NBA Draft 2016

L'altra faccia del basket americano, quella universitaria
Rispondi
moscatomica

Re: NBA Draft 2016

Messaggio da moscatomica »

Zero ha scritto:Thon Maker magari avrebbe dovuto fare il college lo scorso anno. Comunque qualcuno la scommessa a fine primo giro la fa secondo me.
Penso che l'abbia saltato per motivi burocratici... Ha dovuto frequentare l'high school, ma quest'anno sì che avrebbe potuto andarci.

Credo che sia andato semplicemente all-in visto che è in età per il draft nonostante tutto, però mi puzza che lo salti perché sicuro ha paura di uscirne che le ossa rotte... D'altronde è stato visto solo 2 volte in occasioni ufficiali, quindi ha ancora l'alone dell'oggetto misterioso potenziale fenomeno e magari qualcuno ci casca...
Rev

Messaggio da Rev »

Rasheed ha scritto:
Rev ha scritto:sì ma qualche mese fa lo davamo quasi tutti alla 2 se non alla 1...adesso chiunque ne parla come una scommessa, un azzardo...c'è tutta la differenza del mondo.
c'è differenza...
ma sostanzialmente è la parabola Drummond...

sciancato proprio no
seghe sulle parole. 6 mesi fa era considerato dio (anche da me, seguo pure lui da eoni), oggi un azzardo. fra 6 altri mesi magari torna dio...come drummond, per l'appunto.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

dialettica...
lo hai messo nella stessa frase di Thon Maker...lui si destinato a uscire dal primo giro del Draft...

vedi te...
Rev

Messaggio da Rev »

Rev ha scritto: comunque, per le mie solite remore verso la draftologia, non più tardi di un anno e mezzo fa era al top delle liste (e ci stava da tipo un lustro). e magari a philadelphia o los angeles c'erano dei dfavors che due anni fa rompevano i coglioni per le vittorie in regular perché arriva il super mega maxi fenomenissimo che ci farà vincere titoli per 15 anni e dobbiamo assolutamente accaparrarci la scelta. oggi è uno sciancato e guai a chi lo tocca. che bello fare il procuratore...

guarda, ho tolto la frase su labissiere e lasciato il resto uguale, visto che era solo un orpello aggiuntivo al concetto, così non abbiamo problemi.
torre

Messaggio da torre »

Ben Bentil rimane nel draft.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Labissiere nei mock dato alla 13, credete sia possibile o che vada più in alto?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Ailò

Messaggio da Ailò »

Il range per me è quello (10-15), Draftexpress lo dà alla 8 ai Kings ( :mah: ), personalmente sarei molto stupito di vederlo con una scelta in singola cifra...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Lo dico perché coltivo il sogno che arrivi alla 14...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

per me va tra la 7 e la 10
Ailò

Messaggio da Ailò »

mfbonsa ha scritto:Lo dico perché coltivo il sogno che arrivi alla 14...
Se non arriva Skal, ti potresti però consolare con Mamadou che ha deciso di rimanere dentro al draft... :yo:

http://www.si.com/nba/2016/05/23/nba-dr ... ithdrawing
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ailò ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Lo dico perché coltivo il sogno che arrivi alla 14...
Se non arriva Skal, ti potresti però consolare con Mamadou che ha deciso di rimanere dentro al draft... :yo:

http://www.si.com/nba/2016/05/23/nba-dr ... ithdrawing
:asd: :asd: :asd:

Esistono possibilità che venga scelto? Chissà, magari al secondo giro... :asd:

Comunque Skal, al di là del fatto che secondo quanto mi dite non scende così tanto, rischierebbe di non venir preso lo stesso. Più facile che i Bulls vadano su un Denzel Valentine, a naso
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Poelti che caratteristiche ha...?

Guardando i mock vedo che Luwawu passa dalla 11-12 alla 26-27...
Anche lui progettone...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Qui lo dico...Deyonta Davis steal of the draft.
Chi lo prende fa l'affare.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
andre11

Messaggio da andre11 »

Su draft Express Simmons è tornato alla uno
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Su NBADraft, invece, Labissiere crollato dalla 13 alla 19, mentre alla 14 per i miei Bulls è salito Malachi Richardson... che mi sapete dire su di lui?

Su Draftexpress alla 14 c'è Damian Jones, con Hield "crollato" alla 7
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

mfbonsa ha scritto:Su NBADraft, invece, Labissiere crollato dalla 13 alla 19, mentre alla 14 per i miei Bulls è salito Malachi Richardson... che mi sapete dire su di lui?

Se Minnesota passa Hield sono scemi.
Al massimo se per qualche motivo c'è Bender disponibile :fiori:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Bender secondo me alla 5 non ci arriva mai nella vita. Tra l'altro lo leggo alla 4 dappertutto, ma se io fossi i Celtics lo prenderei alla 3
jjredick

Messaggio da jjredick »

mfbonsa ha scritto:Su NBADraft, invece, Labissiere crollato dalla 13 alla 19, mentre alla 14 per i miei Bulls è salito Malachi Richardson... che mi sapete dire su di lui?

da evitare come la peste per me, un carter williams con più capelli
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Nba draft a 20 giorni dal draft...
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Però mai come quest'anno c'era stata questa incertezza....
Es: Wade Baldwin un mock lo mette alla 12 per noi, un altro lo mette al secondo giro.....
Sabonis per alcuni è Top 10 per altri 19-20...
E ce ne sono altri....

Uno che sta salendo di colpi è Chriss...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rispondi