Zero ha scritto:Thon Maker magari avrebbe dovuto fare il college lo scorso anno. Comunque qualcuno la scommessa a fine primo giro la fa secondo me.
Penso che l'abbia saltato per motivi burocratici... Ha dovuto frequentare l'high school, ma quest'anno sì che avrebbe potuto andarci.
Credo che sia andato semplicemente all-in visto che è in età per il draft nonostante tutto, però mi puzza che lo salti perché sicuro ha paura di uscirne che le ossa rotte... D'altronde è stato visto solo 2 volte in occasioni ufficiali, quindi ha ancora l'alone dell'oggetto misterioso potenziale fenomeno e magari qualcuno ci casca...
Rev ha scritto:sì ma qualche mese fa lo davamo quasi tutti alla 2 se non alla 1...adesso chiunque ne parla come una scommessa, un azzardo...c'è tutta la differenza del mondo.
c'è differenza...
ma sostanzialmente è la parabola Drummond...
sciancato proprio no
seghe sulle parole. 6 mesi fa era considerato dio (anche da me, seguo pure lui da eoni), oggi un azzardo. fra 6 altri mesi magari torna dio...come drummond, per l'appunto.
Rev ha scritto:
comunque, per le mie solite remore verso la draftologia, non più tardi di un anno e mezzo fa era al top delle liste (e ci stava da tipo un lustro). e magari a philadelphia o los angeles c'erano dei dfavors che due anni fa rompevano i coglioni per le vittorie in regular perché arriva il super mega maxi fenomenissimo che ci farà vincere titoli per 15 anni e dobbiamo assolutamente accaparrarci la scelta. oggi è uno sciancato e guai a chi lo tocca. che bello fare il procuratore...
guarda, ho tolto la frase su labissiere e lasciato il resto uguale, visto che era solo un orpello aggiuntivo al concetto, così non abbiamo problemi.
Il range per me è quello (10-15), Draftexpress lo dà alla 8 ai Kings ( ), personalmente sarei molto stupito di vederlo con una scelta in singola cifra...
Esistono possibilità che venga scelto? Chissà, magari al secondo giro...
Comunque Skal, al di là del fatto che secondo quanto mi dite non scende così tanto, rischierebbe di non venir preso lo stesso. Più facile che i Bulls vadano su un Denzel Valentine, a naso
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Su NBADraft, invece, Labissiere crollato dalla 13 alla 19, mentre alla 14 per i miei Bulls è salito Malachi Richardson... che mi sapete dire su di lui?
Su Draftexpress alla 14 c'è Damian Jones, con Hield "crollato" alla 7
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
mfbonsa ha scritto:Su NBADraft, invece, Labissiere crollato dalla 13 alla 19, mentre alla 14 per i miei Bulls è salito Malachi Richardson... che mi sapete dire su di lui?
Se Minnesota passa Hield sono scemi.
Al massimo se per qualche motivo c'è Bender disponibile
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
mfbonsa ha scritto:Su NBADraft, invece, Labissiere crollato dalla 13 alla 19, mentre alla 14 per i miei Bulls è salito Malachi Richardson... che mi sapete dire su di lui?
da evitare come la peste per me, un carter williams con più capelli
Però mai come quest'anno c'era stata questa incertezza....
Es: Wade Baldwin un mock lo mette alla 12 per noi, un altro lo mette al secondo giro.....
Sabonis per alcuni è Top 10 per altri 19-20...
E ce ne sono altri....
Uno che sta salendo di colpi è Chriss...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe