Non si può dire con certezza oggi, penso. Troppi fattori in ballo tra cui la presenza di Lebron (la domanda riguarderebbe qualunque allenatore non di prima fascia agli inizi, ci sono passati tutti, non è perchè è Lue in sè) che altera il giudizio.Loki ha scritto:c'entra un cazzo, ma me lo chiedo da tempo: ma per voi Lue allena davvero?
Secondo me non è proprio uno zerbino in termini caratteriali, in questa postseason ha preso delle decisioni che appoggio e che mi sono piaciute a livello di personalità (vedi le scelte in Gara4 con Toronto...poi gli gira male, ma lui in quell'ultimo quarto ha fatto il massimo come lettura della partita e non era una situazione banale). Ho la percezione che i rumor sul fatto che si sia conquistato un po' di rispetto con alcuni episodi siano veri. E questa è già una cosa importante.
Oggi in proposito si può solo dire un fatto oggettivo. Questa squadra gioca meglio di quando Blatt ha lasciato (e a me è sempre piaciuto tantissimo Blatt). Il gioco sarà orientato tanto sul perimetro, è vero, ma quando c'è stato bisogno i Cavs hanno anche saputo variare l'attacco e trovare buone soluzioni. Da lì in poi si possono fare tutti i ragionamenti di questo mondo.