Playoff 2016 - Discussione Generale

gabhorror

Re: Playoff 2016 - Discussione Generale

Messaggio da gabhorror »

E io ho fatto anche la league pass...
Ryo_ishizaki
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Ryo_ishizaki »

Si può eliminare il primo turno a ovest? :pippotto:
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

DominicHoward ha scritto:non si possono annullare i playoff dell'ovest quest'anno e fare solo una serie al meglio delle 25 tra Spurs e Warriors?
lo dico da marzo
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Rev

Messaggio da Rev »

IsaiaPanduri ha scritto:La tanto decantata crescita dell'est risparmia ai nostri occhi gare1 come quelle andate in onda a ovest
che ci sono sempre state, perché i primi turni non sono mai stati combattuti nella storia dell'nba, tolto qualche raro caso; e intanto ci regalerà una delle finali di conference di livello più basso della storia.

1bennett4 ha scritto:Su Cleveland non pericolosa per Golden State o San Antonio francamente dissento...è stata pericolosa l'anno scorso senza Love e Irving,quest'anno mi aspetto se non il titolo (ovviamente può benissimo perdere) quantomeno che lotti uguale a un anno fa
ti rispondo sotto
jjredick ha scritto:Sorpreso dal fatto che rev scrivesse quel post mentre Love trivellava da 3 la buona difesa di Detroit.
L'anno scorso per forza di cose non era potuto essere della contesa. Questo dovrebbe già deporre a favore del miglioramento, non peggioramento
se guardi il basket come un insieme di figurine, assolutamente.
i cavs di quest'anno hanno applicazione difensiva molto relativa e in attacco non sono nulla di irresistibile da farti pensare che anche difendendo maluccio possano vincere serie importanti. ma più che altro non vedo più alcun fuoco in loro, non c'è chimica, non c'è la comradery necessaria per vincere un titolo da underdog, non c'è la sensazione che siano un gruppo che ce la possa fare, tutt'altro.
l'anno scorso avrebbero potuto sorprendere essendo al completo, quella di quest'anno la vedo come una squadra già rassegnata al proprio destino.
se irving avesse fatto altri passi avanti sarebbe tutto un altro discorso. con un irving vicino al livello che ci si attendeva da lui arrivato a quest'età, sarebbero contender in infradito anche solo per la pura potenza offensiva che avrebbero. chiaramente se per qualche strano caso dovesse esplodere in maniera fragorosa durante questi playoff sarebbe il modo giusto per farmi cambiare idea, ma ne dubito fortemente.
Rasheed ha scritto:che i Playoffs fossero questi era abbastanza prevedibile...una delle stagioni NBA più scritte che ricordi
this...amarezza pura.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Che depressione che mettete. :hahaha:
ntm82
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da ntm82 »

Alla fine anche serie "inutili" possono avere un loro perchè. Non può essere tutto scritto, anche nella annata monstre di GS.

No, io non voglio una finale San Antonio - GS al meglio delle 31.
Voglio godermi tutti i Playoff, voglio vedere OKC che passa 4-3 con Dallas, i Clippers che si frantumano con Portland da gara 4, Boston che la molla ma in gara 7, Charlotte che spaventa Miami, mezza Toronto che si butta nell'Ontario ghiacciato per la delusione, Lebron che per passare su Detroit gli tocca fare 50 punti in gara 6, GS che senza Curry torna una candidata normale e San antonio che fa incazzare Pop per non aver sweppato.
Echecazzo. :yo:
"Oooooh The Sonics!"
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Rev ha scritto:non c'è la comradery necessaria per vincere un titolo da underdog,
io ti denuncio all'ordine dei giornalisti italiani :suicidio:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

ntm82 ha scritto:Alla fine anche serie "inutili" possono avere un loro perchè. Non può essere tutto scritto, anche nella annata monstre di GS.

No, io non voglio una finale San Antonio - GS al meglio delle 31.
Voglio godermi tutti i Playoff, voglio vedere OKC che passa 4-3 con Dallas, i Clippers che si frantumano con Portland da gara 4, Boston che la molla ma in gara 7, Charlotte che spaventa Miami, mezza Toronto che si butta nell'Ontario ghiacciato per la delusione, Lebron che per passare su Detroit gli tocca fare 50 punti in gara 6, GS che senza Curry torna una candidata normale e San antonio che fa incazzare Pop per non aver sweppato.
Echecazzo. :yo:
io no
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Io penso che i clippers possano dare molto più fastidio ai warriors di quel che si pensi...proprio per strutturazione.
Poi eventuali e preventivabili squilibri mentali possono buttare tutto nel cesso..ma una serie Curry Paul al meglio delle 7 non la butterei a mare. Oltre al fatto che tra le due squadre c'è rivalità e antipatia,quindi potrebbero volare mazzate vere.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

Seppia ha scritto:Il problema quest'anno è che a meno non si rompa qualcuno non vedo davvero come Golden State possa perdere.
Ad est Cleveland a mio avviso non può perdere a meno di suicidarsi, sicuramente avranno in più Love, e se rendono Irving un sesto uomo (la squadra gira meglio con Dellavedova quando c'è Lebron in campo) non ce n'è davvero per nessuno, ma in finale contro l'Ovest non hanno scampo.
Già solo il gap a livello di allenatore è incolmabile.
Veramente stupito che Tranquillo abbia previsto titolo ai Cavs, vuol dire che alternativamente
1- non ha guardato basket quest'anno
2- è una scelta "da TV"
3- è un cretino

Mi sento di escludere la 3, penso sia la 2.
Dal minuto 1.15.15 trovi una sua risposta diretta.

https://www.youtube.com/watch?v=kc5WJ5ZpR20
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

la sagra del "peeeeeerò" :hahaha:
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

ahahahahahah
vero
Peraltro Flavione in queste situazioni è moooooooooooooolto più godibile che da scrivente.
Loki

Messaggio da Loki »

io dico che gs con clippers, spurs e cavs fa tutto tranne che una passeggiata, e che in tutte e tre le serie è ovviamente favorita (con un ma su una delle tre, indovinate quale) ma che c'è comunque il rischio sensibile di uscire.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

amantino ha scritto:
Rev ha scritto:non c'è la comradery necessaria per vincere un titolo da underdog,
io ti denuncio all'ordine dei giornalisti italiani :suicidio:
oltretutto si scrive camaraderie. è un prestito pulito pulito....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rev

Messaggio da Rev »

sì sì, vieni ad insegnarmi pure l'americano seanma, che vai forte.
seanma

Messaggio da seanma »

io in quella forma non l'ho proprio mai visto scritto, che ti devo dire.

credi quello che cazzo vuoi
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rev

Messaggio da Rev »

se non l'hai mai visto scritto non vuol dire che non esista. è slang.
seanma

Messaggio da seanma »

http://www.thefreedictionary.com/comradery

Abbiamo ragione entrambi, si possono alzare i vessilli della pace
Seppia
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Seppia »

Eh infatti mi pareva strano (mi riferisco a tranquillo).
Come dice anche lui nessuno sano di mente pronosticherebbe una vincenti diversa da GS, al netto di infortuni.

Comunque camaraderie è francese, il fatto che gli americani la storpiano non rende Comradery un termine corretto.
HTFU
seanma

Messaggio da seanma »

Infatti io ho parlato di prestito per questo, andrea.

però se comradery è riportato, ho poco da ribattere....
Rispondi