http://www.subito.it/elettrodomestici/r ... htm?last=1Belinelli84 ha scritto:modello?
Barba-Baffi-Basette
- skiptomylou
Re: Barba-Baffi-Basette
- Rush
ObligadoDNA ha scritto:il balsamo per capelli va' bene, poi se vuoi vendono anche saponi da barba che la lasciano molto morbida ma costano svariate eresie, la differenza sta nella durata infondo, con quei saponi li resta morbida più a lungo , ma tanto è difficile non lavarla tutti i giorni, credo si possa fare solo mangiando bibitoni proteici tramite cannuccia e bastaRush ha scritto: La barba senza baffi è durata poco, la signora Rushova non gradiva![]()
ora ho quindi un 2/3 mesi di barba.
Voi possessori di barba fluenti, trattate in qualche modo il pelo? Lo sento un ispido e a volte ribelle. Dite che un balsamo può aiutare?
per quanto al momento riesca a tenere ancora separata la barba dal cibo
Perchè tanto odio?
-
George
Se nuovo e mai usato, do i soldi a Hood.skiptomylou ha scritto:http://www.subito.it/elettrodomestici/r ... htm?last=1Belinelli84 ha scritto:modello?
Nel caso scrivimi pure su WA.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Hood
Me lo compro io, altroché. Che ho rotto il mio.
-
Belinelli84
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Ma quindi, a parte me, è rimasto un forumista senza barba?
-
George
Beh ..la mia si chiama barba per modo di dire..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Belinelli84
Io al massimo ogni 3 gg la taglio tutta senno mi aprono il culoCelo ha scritto:Ma quindi, a parte me, è rimasto un forumista senza barba?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Ah, ok, anche io la taglio ogni tre giorni, più che altre per pigrizia.
- Giuriv
Giusto per vostra opportuna conoscenza:Celo ha scritto:Ma quindi, a parte me, è rimasto un forumista senza barba?
Lunedì scorso ho utilizzato, come facevo da anni a cadenza settimanale circa, il mio simpatico regolabarba per accorciarla. E fin qua, chissenefotte.
Però...però...
E' successo che la notte alle 3 mi sono svegliato con un dolore lancinante sotto il labbro e sopra il mento. Sono andato in bagno e ho trovato il sorpresone: un bozzo grande come una casa, manco mi avessero preso a cazzotti. Ho preso un antidolorifico ed ho pensato che fosse un pelo incarnito un po' aggressivo che in una mezza giornata - max 1 giorno - si sarebbe sfiammato.
No.
Sono andato regolarmente a lavoro ed appena tornato, nuovamente in preda a dolori lancinanti, ho scoperto di avere la febbre a 38.
Per farvela breve, cos'era? Era un cosiddetto flemmone: nient'altro che un foruncolo che covava sotto pelle da tempo e pascolava anche grazie alla presenza della barba (e alla non rasatura). Toccato dal regolabarba aveva deciso di fare outing ed infezione, procurandomi un dolore lancinante tipo nevralgia del trigemino. E' uscito tanto di quel sangue da quel bozzo che non avete idea, prima del trattamento della dermatologa.
La febbre è durata 3 giorni ed ho dovuto agire con antibiotico ed antinfiammatorio per farlo calmare. Adesso, ad una settimana di distanza, è ancora discretamente gonfio e il mio viso fa ancora discretamente schifo.
La mia dermatologa, che mi ha visitato, dopo essere rimasta sbalordita da quello che aveva visto e dal fatto che non mi fossi per nulla accorto di avere il vulcano là sotto, mi ha detto che trattare la barba solo con il regolabarba e non radersi mai in maniera cristiana è nettamente controproducente e può far sorgere situazioni simili. Dal pelo incarnito più stupido all'Etna in faccia con febbre come me.
Ho fatto la barba più volte in questa settimana che negli ultimi 5 anni di vita, su suo consiglio.
A voi non fregherà una benemerita cippa, ma il consiglio della mia dermatologa ve lo giro: ogni tanto rasatevi come Cristo comanda e datevi una guardata ed una toccata sotto la barba per vedere se c'è qualcosa sotto di strano.
-
alè cessel
Io l'ho tagliata completamente ieri dopo che l'ultima volta era stato sotto natale
ma ho comunque i peli del cazzo alla destro, barba molto rada
ma ho comunque i peli del cazzo alla destro, barba molto rada
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io non mi rado completamente da 5/6 anni
Chissà cos'ho io sotto la pelle 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
alè cessel
piattole!
io col fatto che ce l'ho poco folta vado direttamente col classico rasoio gillette, pure dopo 1-2 mesi che non me la taglio...mai usato rasoi elettrici, regolabarba, ecc ecc
io col fatto che ce l'ho poco folta vado direttamente col classico rasoio gillette, pure dopo 1-2 mesi che non me la taglio...mai usato rasoi elettrici, regolabarba, ecc ecc
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
- Play di Gemini
Io una volta ogni 6 mesi taglio a 1 mm proprio per evitar problemi alla giuriv
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
io dal 2001El Don ha scritto:Io non mi rado completamente da 5/6 anniChissà cos'ho io sotto la pelle
Benim adım Ebruli.
- LuluLove69
tutto sto papiello per eprimere un concetto di 4 lettere...Giuriv ha scritto:Giusto per vostra opportuna conoscenza:Celo ha scritto:Ma quindi, a parte me, è rimasto un forumista senza barba?
Lunedì scorso ho utilizzato, come facevo da anni a cadenza settimanale circa, il mio simpatico regolabarba per accorciarla. E fin qua, chissenefotte.
Però...però...
E' successo che la notte alle 3 mi sono svegliato con un dolore lancinante sotto il labbro e sopra il mento. Sono andato in bagno e ho trovato il sorpresone: un bozzo grande come una casa, manco mi avessero preso a cazzotti. Ho preso un antidolorifico ed ho pensato che fosse un pelo incarnito un po' aggressivo che in una mezza giornata - max 1 giorno - si sarebbe sfiammato.
No.
Sono andato regolarmente a lavoro ed appena tornato, nuovamente in preda a dolori lancinanti, ho scoperto di avere la febbre a 38.
Per farvela breve, cos'era? Era un cosiddetto flemmone: nient'altro che un foruncolo che covava sotto pelle da tempo e pascolava anche grazie alla presenza della barba (e alla non rasatura). Toccato dal regolabarba aveva deciso di fare outing ed infezione, procurandomi un dolore lancinante tipo nevralgia del trigemino. E' uscito tanto di quel sangue da quel bozzo che non avete idea, prima del trattamento della dermatologa.
La febbre è durata 3 giorni ed ho dovuto agire con antibiotico ed antinfiammatorio per farlo calmare. Adesso, ad una settimana di distanza, è ancora discretamente gonfio e il mio viso fa ancora discretamente schifo.
La mia dermatologa, che mi ha visitato, dopo essere rimasta sbalordita da quello che aveva visto e dal fatto che non mi fossi per nulla accorto di avere il vulcano là sotto, mi ha detto che trattare la barba solo con il regolabarba e non radersi mai in maniera cristiana è nettamente controproducente e può far sorgere situazioni simili. Dal pelo incarnito più stupido all'Etna in faccia con febbre come me.
Ho fatto la barba più volte in questa settimana che negli ultimi 5 anni di vita, su suo consiglio.
A voi non fregherà una benemerita cippa, ma il consiglio della mia dermatologa ve lo giro: ogni tanto rasatevi come Cristo comanda e datevi una guardata ed una toccata sotto la barba per vedere se c'è qualcosa sotto di strano.
AIDS
-
Encolpio
Grande Luchino! Una barba ispida di esperienza...come quella del mio amico Bruno!
Però non ho capito per chi voti...in Italia. Prendi una posizione! Vendola?
Però non ho capito per chi voti...in Italia. Prendi una posizione! Vendola?
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
che domanda a bruciapelo. Poi in un thread che non te l'aspetti... mi puzza di trappolone di Georgiana memoria
diciamo che voterei Vendola giusto per votare qualcuno. Convinzione molto molto bassa. Poi non aiuta che la sinistra italiana e' meno antipatica solo della sinistra francese.
diciamo che voterei Vendola giusto per votare qualcuno. Convinzione molto molto bassa. Poi non aiuta che la sinistra italiana e' meno antipatica solo della sinistra francese.
Benim adım Ebruli.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
fatto giovedì scorso dopo 5 mesi, sembro più mongoloide di quello che sono.Giuriv ha scritto: A voi non fregherà una benemerita cippa, ma il consiglio della mia dermatologa ve lo giro: ogni tanto rasatevi come Cristo comanda e datevi una guardata ed una toccata sotto la barba per vedere se c'è qualcosa sotto di strano.
non è emersa la mia sieropositività, a differenza tua, ma sono riuscito a tagliarmi sotto al lobo dell'orecchio sinistro
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
giovani, regolabarba (solo quello, non anche capelli), che mi consigliate? Fate conto che la porto più lunga di 1 cm.
thanks.
thanks.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...