Barba-Baffi-Basette

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
skiptomylou

Re: Barba-Baffi-Basette

Messaggio da skiptomylou »

Rush

Messaggio da Rush »

DNA ha scritto:
Rush ha scritto: La barba senza baffi è durata poco, la signora Rushova non gradiva :asd:
ora ho quindi un 2/3 mesi di barba.
Voi possessori di barba fluenti, trattate in qualche modo il pelo? Lo sento un ispido e a volte ribelle. Dite che un balsamo può aiutare? :pippotto:
il balsamo per capelli va' bene, poi se vuoi vendono anche saponi da barba che la lasciano molto morbida ma costano svariate eresie, la differenza sta nella durata infondo, con quei saponi li resta morbida più a lungo , ma tanto è difficile non lavarla tutti i giorni, credo si possa fare solo mangiando bibitoni proteici tramite cannuccia e basta
Obligado

per quanto al momento riesca a tenere ancora separata la barba dal cibo :asd:
Perchè tanto odio?
George

Messaggio da George »

skiptomylou ha scritto:
Belinelli84 ha scritto:modello?
http://www.subito.it/elettrodomestici/r ... htm?last=1
Se nuovo e mai usato, do i soldi a Hood.
Nel caso scrivimi pure su WA.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Hood

Messaggio da Hood »

Me lo compro io, altroché. Che ho rotto il mio.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

:hahaha:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Ma quindi, a parte me, è rimasto un forumista senza barba?
George

Messaggio da George »

Beh ..la mia si chiama barba per modo di dire..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Celo ha scritto:Ma quindi, a parte me, è rimasto un forumista senza barba?
Io al massimo ogni 3 gg la taglio tutta senno mi aprono il culo
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Ah, ok, anche io la taglio ogni tre giorni, più che altre per pigrizia.
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Giusto per vostra opportuna conoscenza:
Lunedì scorso ho utilizzato, come facevo da anni a cadenza settimanale circa, il mio simpatico regolabarba per accorciarla. E fin qua, chissenefotte.
Però...però...
E' successo che la notte alle 3 mi sono svegliato con un dolore lancinante sotto il labbro e sopra il mento. Sono andato in bagno e ho trovato il sorpresone: un bozzo grande come una casa, manco mi avessero preso a cazzotti. Ho preso un antidolorifico ed ho pensato che fosse un pelo incarnito un po' aggressivo che in una mezza giornata - max 1 giorno - si sarebbe sfiammato.
No.
Sono andato regolarmente a lavoro ed appena tornato, nuovamente in preda a dolori lancinanti, ho scoperto di avere la febbre a 38.
Per farvela breve, cos'era? Era un cosiddetto flemmone: nient'altro che un foruncolo che covava sotto pelle da tempo e pascolava anche grazie alla presenza della barba (e alla non rasatura). Toccato dal regolabarba aveva deciso di fare outing ed infezione, procurandomi un dolore lancinante tipo nevralgia del trigemino. E' uscito tanto di quel sangue da quel bozzo che non avete idea, prima del trattamento della dermatologa.
La febbre è durata 3 giorni ed ho dovuto agire con antibiotico ed antinfiammatorio per farlo calmare. Adesso, ad una settimana di distanza, è ancora discretamente gonfio e il mio viso fa ancora discretamente schifo.
La mia dermatologa, che mi ha visitato, dopo essere rimasta sbalordita da quello che aveva visto e dal fatto che non mi fossi per nulla accorto di avere il vulcano là sotto, mi ha detto che trattare la barba solo con il regolabarba e non radersi mai in maniera cristiana è nettamente controproducente e può far sorgere situazioni simili. Dal pelo incarnito più stupido all'Etna in faccia con febbre come me.
Ho fatto la barba più volte in questa settimana che negli ultimi 5 anni di vita, su suo consiglio.
A voi non fregherà una benemerita cippa, ma il consiglio della mia dermatologa ve lo giro: ogni tanto rasatevi come Cristo comanda e datevi una guardata ed una toccata sotto la barba per vedere se c'è qualcosa sotto di strano.
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Io l'ho tagliata completamente ieri dopo che l'ultima volta era stato sotto natale :lookaround:

ma ho comunque i peli del cazzo alla destro, barba molto rada
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Io non mi rado completamente da 5/6 anni :lookaround: Chissà cos'ho io sotto la pelle :asd:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

piattole!

io col fatto che ce l'ho poco folta vado direttamente col classico rasoio gillette, pure dopo 1-2 mesi che non me la taglio...mai usato rasoi elettrici, regolabarba, ecc ecc
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Io una volta ogni 6 mesi taglio a 1 mm proprio per evitar problemi alla giuriv
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

El Don ha scritto:Io non mi rado completamente da 5/6 anni :lookaround: Chissà cos'ho io sotto la pelle :asd:
io dal 2001 :saggio:
Benim adım Ebruli.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Giuriv ha scritto:
Giusto per vostra opportuna conoscenza:
Lunedì scorso ho utilizzato, come facevo da anni a cadenza settimanale circa, il mio simpatico regolabarba per accorciarla. E fin qua, chissenefotte.
Però...però...
E' successo che la notte alle 3 mi sono svegliato con un dolore lancinante sotto il labbro e sopra il mento. Sono andato in bagno e ho trovato il sorpresone: un bozzo grande come una casa, manco mi avessero preso a cazzotti. Ho preso un antidolorifico ed ho pensato che fosse un pelo incarnito un po' aggressivo che in una mezza giornata - max 1 giorno - si sarebbe sfiammato.
No.
Sono andato regolarmente a lavoro ed appena tornato, nuovamente in preda a dolori lancinanti, ho scoperto di avere la febbre a 38.
Per farvela breve, cos'era? Era un cosiddetto flemmone: nient'altro che un foruncolo che covava sotto pelle da tempo e pascolava anche grazie alla presenza della barba (e alla non rasatura). Toccato dal regolabarba aveva deciso di fare outing ed infezione, procurandomi un dolore lancinante tipo nevralgia del trigemino. E' uscito tanto di quel sangue da quel bozzo che non avete idea, prima del trattamento della dermatologa.
La febbre è durata 3 giorni ed ho dovuto agire con antibiotico ed antinfiammatorio per farlo calmare. Adesso, ad una settimana di distanza, è ancora discretamente gonfio e il mio viso fa ancora discretamente schifo.
La mia dermatologa, che mi ha visitato, dopo essere rimasta sbalordita da quello che aveva visto e dal fatto che non mi fossi per nulla accorto di avere il vulcano là sotto, mi ha detto che trattare la barba solo con il regolabarba e non radersi mai in maniera cristiana è nettamente controproducente e può far sorgere situazioni simili. Dal pelo incarnito più stupido all'Etna in faccia con febbre come me.
Ho fatto la barba più volte in questa settimana che negli ultimi 5 anni di vita, su suo consiglio.
A voi non fregherà una benemerita cippa, ma il consiglio della mia dermatologa ve lo giro: ogni tanto rasatevi come Cristo comanda e datevi una guardata ed una toccata sotto la barba per vedere se c'è qualcosa sotto di strano.
tutto sto papiello per eprimere un concetto di 4 lettere...

AIDS
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Grande Luchino! Una barba ispida di esperienza...come quella del mio amico Bruno!

Però non ho capito per chi voti...in Italia. Prendi una posizione! Vendola?
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

che domanda a bruciapelo. Poi in un thread che non te l'aspetti... mi puzza di trappolone di Georgiana memoria

diciamo che voterei Vendola giusto per votare qualcuno. Convinzione molto molto bassa. Poi non aiuta che la sinistra italiana e' meno antipatica solo della sinistra francese.
Benim adım Ebruli.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Giuriv ha scritto: A voi non fregherà una benemerita cippa, ma il consiglio della mia dermatologa ve lo giro: ogni tanto rasatevi come Cristo comanda e datevi una guardata ed una toccata sotto la barba per vedere se c'è qualcosa sotto di strano.
fatto giovedì scorso dopo 5 mesi, sembro più mongoloide di quello che sono.

non è emersa la mia sieropositività, a differenza tua, ma sono riuscito a tagliarmi sotto al lobo dell'orecchio sinistro :erostrato:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

giovani, regolabarba (solo quello, non anche capelli), che mi consigliate? Fate conto che la porto più lunga di 1 cm.

thanks.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rispondi