Job (purtroppo senza blow)
- Play di Gemini
Re: Job (purtroppo senza blow)
Giusto
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Play di Gemini
A meno che non hai quote che ti possono fare diventare milionario io cambiereiStrummer, Jones ha scritto: ↑28/06/2023, 19:12 Rispolvero questo topic, a distanza di quattro anni (!), per sentire i vostri pareri.
Attualmente lavoro per una startup in un clima di continuo stress e tensioni, che molto spesso si tramutano in vessazioni e umiliazioni più o meno celate. L'azienda non fattura e opera in un settore fortemente competitivo, ma ha un prodotto molto valido che - se mai verrà acquistato sul mercato da un cliente - ha ottime possibilità di farle fare un bello step. In più detengo una minima quota di stock option.
Ora mi si è presentata l'occasione di lavorare nel medesimo settore, ma per un'azienda che sta partendo da zero, solida finanziariamente e con uno stipendio maggiore. In più, è a 10 minuti in bici da casa, mentre l'azienda per cui lavoro è a 30 minuti di auto.
Voi cosa fareste? Continuereste a mangiare merda e a non dormire la notte, ma con maggiori possibilità di carriera, oppure fareste un salto nel vuoto andando a guadagnarne in termini di salute mentale?
La possibilità di carriera è effimera se non la stai già facendo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- pecoranera
-
lazyboy
Bho la possibilità di far carriera mi sembra relativa. Se vendete il prodotto finiscono umiliazioni e tensioni ?
Alla fine è quello il punto. Se la risposta è no, fuggi
Alla fine è quello il punto. Se la risposta è no, fuggi
-
Strummer, Jones
Io e altri 3 colleghi, più alcuni membri del cda
@lazyboy
Non cambierà nulla, il carattere del boss è quello
Grazie per le dritte; sabato ho l’ultimo colloquio per il nuovo lavoro e nel weekend prendo la decisione
- pecoranera
Quindi non fondi, non banche ecc.Strummer, Jones ha scritto: ↑29/06/2023, 23:07Io e altri 3 colleghi, più alcuni membri del cda
@lazyboy
Non cambierà nulla, il carattere del boss è quello
Grazie per le dritte; sabato ho l’ultimo colloquio per il nuovo lavoro e nel weekend prendo la decisione
Nella vita non si può mai sapere ma non terrei in alcun modo in considerazione le stock option per la scelta sul lavoro.
Noi non seminiamo