Le perle del forum

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Loki

Re: Le perle del forum

Messaggio da Loki »

glen runciter ha scritto:
Loki ha scritto:dovremmo fare la top 10 di koke :hahaha:

in simpatia eh...
koke: ronaldinho al milan dovrebbe giocare al centro,come a barcellona..
straccy: ma guarda che anche a barcellona giocava a sinistra..
koke: non dire cazzate
straccy: guarda,le ho viste tutte,non dire cazzate tu..
koke: ban
:hahaha: :hahaha: :koke:
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

mi state facendo soffocare, leggere queste 9 pagine una in fila all'altra mi ha steso :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Strano che nessuno abbia citato la "notte della grandi bestemmie" del topic di commento live alla NBA, con ban di tipo 4-5 utenti (Pagolo, Rev, Aimo...)

MA soprattutto......

NICK SHOREY!!!!
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Ragazzi grazie.
Ama.. Pagolone mi ha fatti soffocare più volte nel cuore della notte.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rev

Messaggio da Rev »

amantino ha scritto:mi state facendo soffocare, leggere queste 9 pagine una in fila all'altra mi ha steso :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Strano che nessuno abbia citato la "notte della grandi bestemmie" del topic di commento live alla NBA, con ban di tipo 4-5 utenti (Pagolo, Rev, Aimo...)

MA soprattutto......

NICK SHOREY!!!!
"notte delle grandi bestemmie" che si susseguiva peraltro da circa 3 settimane consecutive...

ricordo invece con immenso piacere il ban dell'utente ommemmerd

Immagine
Aimo

Messaggio da Aimo »

le nottate playoff nei vari topic live sono sempre uno dei momenti più belli... :tantammore:
pagolone l'ho sdoganato io, con un pm nel quale dichiaravo il mio amore dopo il suo "c'è il ban per chi sacramenta?"

Sempre durante le nottate playoff, mi autocito come inventore del poi sputtanatissimo

GEORGE NON APRIRE
Spoiler:
finita
Rev

Messaggio da Rev »

io alle nottate playoff preferisco quelle di regular con gli zozzoni. durante i playoff spesso non riesco neanche a postare da quanta gente c'è...
Aimo

Messaggio da Aimo »

vuoi mettere le nottate in cui litighiamo con te e truth per insultare tutti i celtics? :tantammore:
una memorabile serie cleveland-detroit un paio di anni fa, con andreking che sbraitava A CASA PELATOOOOO
Rev

Messaggio da Rev »

sì in effetti quando ci sono di mezzo i celtics o phila ci si diverte...soprattutto quando sono contro :hahaha:

comunque

finita :erostrato:
W&G

Messaggio da W&G »

Aimo ha scritto:vuoi mettere le nottate in cui litighiamo con te e truth per insultare tutti i celtics? :tantammore:
una memorabile serie cleveland-detroit un paio di anni fa, con andreking che sbraitava A CASA PELATOOOOO
Andreking tra l'altro inventore di "Pistoni nel culo" e a proposito di Lebron del "Se lo guardi ti schiaccia in faccia" (?).Gli dobbiamo tanto.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

Stocktontomalone ha scritto:Se tiriamo in ballo il vecchio forum direi un bel "BEPPE RAPPA VIVE!"
Tutta la vita questa al numero 1.
Anche la gufate di marbury bella peró eh.
Una squadra senza appeal e che per i prossimi anni non vincerà un cazzo....... Titolo a Dallas...lol
DNA

Messaggio da DNA »

Rev ha scritto:
amantino ha scritto:mi state facendo soffocare, leggere queste 9 pagine una in fila all'altra mi ha steso :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

MA soprattutto......

NICK SHOREY!!!!
"notte delle grandi bestemmie" che si susseguiva peraltro da circa 3 settimane consecutive...
Leggevo tutte le mattine tutte le 8-10 pagine di commento, e quando il firewall bloccava qualche pagina, mi connettevo con il cellulare per non perdere neanche un post. :tantammore:
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
mackzone

Messaggio da mackzone »

W&G ha scritto:
Aimo ha scritto:vuoi mettere le nottate in cui litighiamo con te e truth per insultare tutti i celtics? :tantammore:
Andreking tra l'altro inventore di "Pistoni nel culo" e a proposito di Lebron del "Se lo guardi ti schiaccia in faccia" (?).Gli dobbiamo tanto.
E autore della madre di tutte le frasi contradditorie, riguardo il dibattito su chi fosse meglio tra James e Duncan: " Ma sono giocatori troppo diversi, non puoi paragonarli. Comunque in generale LeBron (James) è meglio di Tim ( Duncan)". Genio.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Non è una perla del forum, ma si può considerare tale.
Qualcuno ricorda la frase che Gugo rivolse alla custode dei campi di calcetto di Milano quando ci disse che non ci avrebbe dato il pallone?
Rev

Messaggio da Rev »

DNA ha scritto:
Rev ha scritto:

MA soprattutto......

NICK SHOREY!!!!
Leggevo tutte le mattine tutte le 8-10 pagine di commento, e quando il firewall bloccava qualche pagina, mi connettevo con il cellulare per non perdere neanche un post. :tantammore:
:yo: :yo: :yo:
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

ahahahahhaahah!! sto piangendo maledizione!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
lo scozzo califfo-mariano è da professionisti
jjredick

Messaggio da jjredick »

a shorey aggiungerei toulalan :hahaha:
mimmomorena

Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe esserci stato anche un "Bendtner è il nuovo Ibra" o qualcosa del genere...
Loki

Messaggio da Loki »

chi era il difensore che liam adorava e che aveva messo in un sondaggio vs pepe?
mimmomorena

Agger?
Loki

Messaggio da Loki »

non mi pare... dici che era lui?
Rispondi