glen runciter ha scritto:koke: ronaldinho al milan dovrebbe giocare al centro,come a barcellona..Loki ha scritto:dovremmo fare la top 10 di koke![]()
in simpatia eh...
straccy: ma guarda che anche a barcellona giocava a sinistra..
koke: non dire cazzate
straccy: guarda,le ho viste tutte,non dire cazzate tu..
koke: ban
Le perle del forum
- Loki
Re: Le perle del forum
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
mi state facendo soffocare, leggere queste 9 pagine una in fila all'altra mi ha steso
Strano che nessuno abbia citato la "notte della grandi bestemmie" del topic di commento live alla NBA, con ban di tipo 4-5 utenti (Pagolo, Rev, Aimo...)
MA soprattutto......
NICK SHOREY!!!!
Strano che nessuno abbia citato la "notte della grandi bestemmie" del topic di commento live alla NBA, con ban di tipo 4-5 utenti (Pagolo, Rev, Aimo...)
MA soprattutto......
NICK SHOREY!!!!
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ragazzi grazie.
Ama.. Pagolone mi ha fatti soffocare più volte nel cuore della notte.
Ama.. Pagolone mi ha fatti soffocare più volte nel cuore della notte.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Rev
"notte delle grandi bestemmie" che si susseguiva peraltro da circa 3 settimane consecutive...amantino ha scritto:mi state facendo soffocare, leggere queste 9 pagine una in fila all'altra mi ha steso![]()
![]()
![]()
![]()
MA soprattutto......
NICK SHOREY!!!!
ricordo invece con immenso piacere il ban dell'utente ommemmerd

- Aimo
le nottate playoff nei vari topic live sono sempre uno dei momenti più belli...
pagolone l'ho sdoganato io, con un pm nel quale dichiaravo il mio amore dopo il suo "c'è il ban per chi sacramenta?"
Sempre durante le nottate playoff, mi autocito come inventore del poi sputtanatissimo
GEORGE NON APRIRE
pagolone l'ho sdoganato io, con un pm nel quale dichiaravo il mio amore dopo il suo "c'è il ban per chi sacramenta?"
Sempre durante le nottate playoff, mi autocito come inventore del poi sputtanatissimo
GEORGE NON APRIRE
Spoiler:
- Rev
io alle nottate playoff preferisco quelle di regular con gli zozzoni. durante i playoff spesso non riesco neanche a postare da quanta gente c'è...
- Aimo
vuoi mettere le nottate in cui litighiamo con te e truth per insultare tutti i celtics?
una memorabile serie cleveland-detroit un paio di anni fa, con andreking che sbraitava A CASA PELATOOOOO
una memorabile serie cleveland-detroit un paio di anni fa, con andreking che sbraitava A CASA PELATOOOOO
- Rev
sì in effetti quando ci sono di mezzo i celtics o phila ci si diverte...soprattutto quando sono contro
comunque
finita
comunque
finita
- W&G
Andreking tra l'altro inventore di "Pistoni nel culo" e a proposito di Lebron del "Se lo guardi ti schiaccia in faccia" (?).Gli dobbiamo tanto.Aimo ha scritto:vuoi mettere le nottate in cui litighiamo con te e truth per insultare tutti i celtics?![]()
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- Arvydas Romas
Tutta la vita questa al numero 1.Stocktontomalone ha scritto:Se tiriamo in ballo il vecchio forum direi un bel "BEPPE RAPPA VIVE!"
Anche la gufate di marbury bella peró eh.
Una squadra senza appeal e che per i prossimi anni non vincerà un cazzo....... Titolo a Dallas...lol
- DNA
Leggevo tutte le mattine tutte le 8-10 pagine di commento, e quando il firewall bloccava qualche pagina, mi connettevo con il cellulare per non perdere neanche un post.Rev ha scritto:"notte delle grandi bestemmie" che si susseguiva peraltro da circa 3 settimane consecutive...amantino ha scritto:mi state facendo soffocare, leggere queste 9 pagine una in fila all'altra mi ha steso![]()
![]()
![]()
![]()
MA soprattutto......
NICK SHOREY!!!!
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
- mackzone
E autore della madre di tutte le frasi contradditorie, riguardo il dibattito su chi fosse meglio tra James e Duncan: " Ma sono giocatori troppo diversi, non puoi paragonarli. Comunque in generale LeBron (James) è meglio di Tim ( Duncan)". Genio.W&G ha scritto:Andreking tra l'altro inventore di "Pistoni nel culo" e a proposito di Lebron del "Se lo guardi ti schiaccia in faccia" (?).Gli dobbiamo tanto.Aimo ha scritto:vuoi mettere le nottate in cui litighiamo con te e truth per insultare tutti i celtics?![]()
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- mimmomorena
Non è una perla del forum, ma si può considerare tale.
Qualcuno ricorda la frase che Gugo rivolse alla custode dei campi di calcetto di Milano quando ci disse che non ci avrebbe dato il pallone?
Qualcuno ricorda la frase che Gugo rivolse alla custode dei campi di calcetto di Milano quando ci disse che non ci avrebbe dato il pallone?
- Rev
DNA ha scritto:Leggevo tutte le mattine tutte le 8-10 pagine di commento, e quando il firewall bloccava qualche pagina, mi connettevo con il cellulare per non perdere neanche un post.Rev ha scritto:"notte delle grandi bestemmie" che si susseguiva peraltro da circa 3 settimane consecutive...amantino ha scritto:mi state facendo soffocare, leggere queste 9 pagine una in fila all'altra mi ha steso![]()
![]()
![]()
![]()
MA soprattutto......
NICK SHOREY!!!!
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
ahahahahhaahah!! sto piangendo maledizione!!
lo scozzo califfo-mariano è da professionisti
lo scozzo califfo-mariano è da professionisti
-
jjredick
a shorey aggiungerei toulalan 
- mimmomorena
Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe esserci stato anche un "Bendtner è il nuovo Ibra" o qualcosa del genere...
- Loki
chi era il difensore che liam adorava e che aveva messo in un sondaggio vs pepe?
- Loki
non mi pare... dici che era lui?