Blog
-
Encolpio
Re: Blog
Veramente sono, per disegno, ben più raffinate delle napoletane, molto più stilizzate.theMonio ha scritto:scusate l'intrusione, mi "appoggio" un attimo qui perché mi par di ricordare che Encolpio sia di Piacenza... ma quanto sono brutte le carte da briscola piacentine??
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Sarà stata un'impressione dettata dalla desuetudine...Encolpio ha scritto:Veramente sono, per disegno, ben più raffinate delle napoletane, molto più stilizzate.theMonio ha scritto:scusate l'intrusione, mi "appoggio" un attimo qui perché mi par di ricordare che Encolpio sia di Piacenza... ma quanto sono brutte le carte da briscola piacentine??
-
Encolpio
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
mi accodo. chiaro anche x chi non ha seguito nulla come me
però basta con l'esibizionismo lessicale.....
però basta con l'esibizionismo lessicale.....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- mimmomorena
Giannini lo terrei fuori da quel novero però.
- boole
A parte esistono una svalangata di materiali più duri del diamante, e che se parli di boro e di nitruro di boro parli di cose diverse, e che comunque è un'espressione di non immediata fruibilità per il lettore medio; sono genuinamente interessato al processo creativo che ci sta dietro. Cioè, sei andato su google a cercare "materiali molto duri"? O era una conoscenza che già avevi?
Non ti sto prendendo per il culo, sono curioso davvero di come tu l'abbia tirato fuori
Non ti sto prendendo per il culo, sono curioso davvero di come tu l'abbia tirato fuori
-
Encolpio
A parte che il mio lettore medio è avanti, me l'avevano nominato nelle miniere di smeraldi in Colombia come molto duro e me l'ero ricordato per l'assonanza con gaboro. Così sono andato a controllare se esisteva ed esisteva. Comunque gaboro è più duro di lui.boole ha scritto:A parte esistono una svalangata di materiali più duri del diamante, e che se parli di boro e di nitruro di boro parli di cose diverse, e che comunque è un'espressione di non immediata fruibilità per il lettore medio; sono genuinamente interessato al processo creativo che ci sta dietro. Cioè, sei andato su google a cercare "materiali molto duri"? O era una conoscenza che già avevi?
-
Encolpio