Blog

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Encolpio

Re: Blog

Messaggio da Encolpio »

Secondo me invece la Meloni potrebbe prendere i voti di chi proprio Salvini non riesce a votarlo...
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

scusate l'intrusione, mi "appoggio" un attimo qui perché mi par di ricordare che Encolpio sia di Piacenza... ma quanto sono brutte le carte da briscola piacentine??
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Encolpio ha scritto:Secondo me invece la Meloni potrebbe prendere i voti di chi proprio Salvini non riesce a votarlo...
soprattutto al centro-sud
Benim adım Ebruli.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

theMonio ha scritto:scusate l'intrusione, mi "appoggio" un attimo qui perché mi par di ricordare che Encolpio sia di Piacenza... ma quanto sono brutte le carte da briscola piacentine??
Veramente sono, per disegno, ben più raffinate delle napoletane, molto più stilizzate.
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

Encolpio ha scritto:
theMonio ha scritto:scusate l'intrusione, mi "appoggio" un attimo qui perché mi par di ricordare che Encolpio sia di Piacenza... ma quanto sono brutte le carte da briscola piacentine??
Veramente sono, per disegno, ben più raffinate delle napoletane, molto più stilizzate.
Sarà stata un'impressione dettata dalla desuetudine...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

In un anno esatto il blog è salito al primo posto fra le opinioni del Giornale. Grazie a seanma e a tutti i supporter!
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Grazie
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

mi accodo. chiaro anche x chi non ha seguito nulla come me

però basta con l'esibizionismo lessicale.....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Giannini lo terrei fuori da quel novero però.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Giannini non è ha mai imbroccata una. E su Radio Capital fa anche un po' il fenomeno...
boole

Messaggio da boole »

Una verga di boro???
seanma

Messaggio da seanma »

levogiro....
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

boole ha scritto:Una verga di boro???
Il nitruro di boro cubico cBN è il secondo materiale più duro dopo il diamante. Ti piacerebbe avere una verga così eh!?
boole

Messaggio da boole »

A parte esistono una svalangata di materiali più duri del diamante, e che se parli di boro e di nitruro di boro parli di cose diverse, e che comunque è un'espressione di non immediata fruibilità per il lettore medio; sono genuinamente interessato al processo creativo che ci sta dietro. Cioè, sei andato su google a cercare "materiali molto duri"? O era una conoscenza che già avevi?

Non ti sto prendendo per il culo, sono curioso davvero di come tu l'abbia tirato fuori
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

boro... ha un'assonanza con sboro... non so se sia voluto
Benim adım Ebruli.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

boole ha scritto:A parte esistono una svalangata di materiali più duri del diamante, e che se parli di boro e di nitruro di boro parli di cose diverse, e che comunque è un'espressione di non immediata fruibilità per il lettore medio; sono genuinamente interessato al processo creativo che ci sta dietro. Cioè, sei andato su google a cercare "materiali molto duri"? O era una conoscenza che già avevi?

Non ti sto prendendo per il culo, sono curioso davvero di come tu l'abbia tirato fuori
A parte che il mio lettore medio è avanti, me l'avevano nominato nelle miniere di smeraldi in Colombia come molto duro e me l'ero ricordato per l'assonanza con gaboro. Così sono andato a controllare se esisteva ed esisteva. Comunque gaboro è più duro di lui.
seanma

Messaggio da seanma »

il tuo lettore medio dormirà con la cravatta, ma è uno stronzo
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

seanma ha scritto:il tuo lettore medio dormirà con la cravatta, ma è uno stronzo
Vaglielo a dire...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Rispondi