Masterchef

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Play di Gemini

Re: Masterchef

Messaggio da Play di Gemini »

Ah scandaloso che l'anno scorso non abbia vinto Luisa...
non sono d'accordo.....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Nettamente la migliore imho...Spyros sicuramente MIP dell'edizione ma talenti non comparabili...
DNA

Messaggio da DNA »

Io ho visto una puntata in cui dovevano prendere dei pezzi di carne dire che taglio e che animale era
ecco, capre, capre, capre.
Solo a guardarli ne riconoscevo l'80%, e questi facevano fatica a conoscerne tre
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

Cracco pensa di essere più figo dello scorso anno...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Play di Gemini

Joe :yo:

Ti rispondo come direbbe il tuo collega Gordon :hahaha: :hahaha:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

Prandia ha scritto:Cracco pensa di essere più figo dello scorso anno...
Il che non pareva possibile, visto il soggetto.. comunque mi fa sganasciare.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Viste le due prime puntate sono un pò deluso...tra i partecipanti troppi "personaggioni" (la "figlia" di Barbieri...non può essere reale quella ragazza dai...Arisa all'esordio a Sanremo rispetto a lei sembrava una sveglia...), pochi piatti intriganti...vediamo il prosieguo...
Play di Gemini

vabbè ma tieni conto che questo è un po' come i primi provini di x factor....piglian un po di tutto per far scena....poi scremano a valanga....
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

visto un pe3zzo delle selezioni. Piegato : Lol :

in generale quello italiano è peggio di quello USA.

mi accodo allo scandalo luisa
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Luisa: arroganza punita. Tiè!
Quanto mi stava sul cazzo...

Dimenticavo: Bastianich quando sputa la roba: MDE!
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

Neanche io avrei MAI premiato una con quella spocchia.

Un po' come il collega di Gordon.. :hahaha:
Segnato in partenza.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Visto ieri per la prima volta... interessante...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Loki

Messaggio da Loki »

i bambini australiani di junior masterchef cucinano 10 volte meglio degli sfigati della versione italiana senior...
ElGatoPrandia

Loki ha scritto:i bambini australiani di junior masterchef cucinano 10 volte meglio degli sfigati della versione italiana senior...

sono androidi...non sono umani...
Play di Gemini

mi accodo allo scandalo luisa
ripeto...secondo me non c'è stato nessun scandalo...stiamo parlando di masterCHEF non masterCOOK eh...c'è una sottile differenza...
i bambini australiani di junior masterchef cucinano 10 volte meglio degli sfigati della versione italiana senior...
quoto prandia...comunque bisognerebbe anche valutarli con i medesimi giudici eh....perchè quello che vediam noi è solo la presentazione non il gusto....
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Mah, anche quando si è trattato di realizzare piatti più impegnati che non fossero "qualcosa mbuttunato e fritto", si è sempre disimpegnata alla grande...poi che fosse arrogantissima non ci sono dubbi...
Play di Gemini

Mah, anche quando si è trattato di realizzare piatti più impegnati che non fossero "qualcosa mbuttunato e fritto", si è sempre disimpegnata alla grande.
ancora...c'è una sottile differenza fra cuoco e chef...uno chef non è solo in grado di cucinare, ma di inventare e dirigere...anzi i più grandi Chef (ad es. Cracco) cucinano poco o niente..controllano e basta.
per intenderci, quello che fa Ramsey in Hell's Kitchen

e in questo Luisa non mi è sembrata pari a Spyros anzi....aveva un arroganza da chef stellato senza aver combinato realmente nulla
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Spyros non potrebbe dirigere neanche la cucina di casa sua...non mi pare proprio il tipo che comanda una cucina di un grande ristorante...
Play di Gemini

e io ti potrei dire che se è per questo manco Luisa.....non dico che una fosse na sega e l'altro un fenomeno...dico solo che non vedo tutto sto scandalo che alcuni qui riportano.

Poi a mio parere personale Spyros non è stato MIP...è stato solo più furbo di tutti gli altri....essendo in un gioco ha giocato ed è stato calcolatore...
ElGatoPrandia

Play di Gemini ha scritto:e io ti potrei dire che se è per questo manco Luisa.....non dico che una fosse na sega e l'altro un fenomeno...dico solo che non vedo tutto sto scandalo che alcuni qui riportano.

Poi a mio parere personale Spyros non è stato MIP...è stato solo più furbo di tutti gli altri....essendo in un gioco ha giocato ed è stato calcolatore...

se non ho letto male, Luisa ha aperto un ristiorante
Rispondi