non sono d'accordo.....Ah scandaloso che l'anno scorso non abbia vinto Luisa...
Masterchef
- Play di Gemini
Re: Masterchef
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Mr. Nba
Nettamente la migliore imho...Spyros sicuramente MIP dell'edizione ma talenti non comparabili...
- DNA
Io ho visto una puntata in cui dovevano prendere dei pezzi di carne dire che taglio e che animale era
ecco, capre, capre, capre.
Solo a guardarli ne riconoscevo l'80%, e questi facevano fatica a conoscerne tre
ecco, capre, capre, capre.
Solo a guardarli ne riconoscevo l'80%, e questi facevano fatica a conoscerne tre
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
- ElGatoPrandia
Cracco pensa di essere più figo dello scorso anno...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Play di Gemini
Joe
Ti rispondo come direbbe il tuo collega Gordon

Ti rispondo come direbbe il tuo collega Gordon
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- BillyHoyle
Il che non pareva possibile, visto il soggetto.. comunque mi fa sganasciare.Prandia ha scritto:Cracco pensa di essere più figo dello scorso anno...
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- Mr. Nba
Viste le due prime puntate sono un pò deluso...tra i partecipanti troppi "personaggioni" (la "figlia" di Barbieri...non può essere reale quella ragazza dai...Arisa all'esordio a Sanremo rispetto a lei sembrava una sveglia...), pochi piatti intriganti...vediamo il prosieguo...
- Play di Gemini
vabbè ma tieni conto che questo è un po' come i primi provini di x factor....piglian un po di tutto per far scena....poi scremano a valanga....
-
lazyboy
visto un pe3zzo delle selezioni. Piegato
in generale quello italiano è peggio di quello USA.
mi accodo allo scandalo luisa
in generale quello italiano è peggio di quello USA.
mi accodo allo scandalo luisa
-
Andrea il Vecchio
Luisa: arroganza punita. Tiè!
Quanto mi stava sul cazzo...
Dimenticavo: Bastianich quando sputa la roba: MDE!
Quanto mi stava sul cazzo...
Dimenticavo: Bastianich quando sputa la roba: MDE!
- BillyHoyle
Neanche io avrei MAI premiato una con quella spocchia.
Un po' come il collega di Gordon..
Segnato in partenza.
Un po' come il collega di Gordon..
Segnato in partenza.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- David Ginola 14
Visto ieri per la prima volta... interessante...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Loki
i bambini australiani di junior masterchef cucinano 10 volte meglio degli sfigati della versione italiana senior...
- ElGatoPrandia
Loki ha scritto:i bambini australiani di junior masterchef cucinano 10 volte meglio degli sfigati della versione italiana senior...
sono androidi...non sono umani...
- Play di Gemini
ripeto...secondo me non c'è stato nessun scandalo...stiamo parlando di masterCHEF non masterCOOK eh...c'è una sottile differenza...mi accodo allo scandalo luisa
quoto prandia...comunque bisognerebbe anche valutarli con i medesimi giudici eh....perchè quello che vediam noi è solo la presentazione non il gusto....i bambini australiani di junior masterchef cucinano 10 volte meglio degli sfigati della versione italiana senior...
- Mr. Nba
Mah, anche quando si è trattato di realizzare piatti più impegnati che non fossero "qualcosa mbuttunato e fritto", si è sempre disimpegnata alla grande...poi che fosse arrogantissima non ci sono dubbi...
- Play di Gemini
ancora...c'è una sottile differenza fra cuoco e chef...uno chef non è solo in grado di cucinare, ma di inventare e dirigere...anzi i più grandi Chef (ad es. Cracco) cucinano poco o niente..controllano e basta.Mah, anche quando si è trattato di realizzare piatti più impegnati che non fossero "qualcosa mbuttunato e fritto", si è sempre disimpegnata alla grande.
per intenderci, quello che fa Ramsey in Hell's Kitchen
e in questo Luisa non mi è sembrata pari a Spyros anzi....aveva un arroganza da chef stellato senza aver combinato realmente nulla
- Mr. Nba
Spyros non potrebbe dirigere neanche la cucina di casa sua...non mi pare proprio il tipo che comanda una cucina di un grande ristorante...
- Play di Gemini
e io ti potrei dire che se è per questo manco Luisa.....non dico che una fosse na sega e l'altro un fenomeno...dico solo che non vedo tutto sto scandalo che alcuni qui riportano.
Poi a mio parere personale Spyros non è stato MIP...è stato solo più furbo di tutti gli altri....essendo in un gioco ha giocato ed è stato calcolatore...
Poi a mio parere personale Spyros non è stato MIP...è stato solo più furbo di tutti gli altri....essendo in un gioco ha giocato ed è stato calcolatore...
- ElGatoPrandia
Play di Gemini ha scritto:e io ti potrei dire che se è per questo manco Luisa.....non dico che una fosse na sega e l'altro un fenomeno...dico solo che non vedo tutto sto scandalo che alcuni qui riportano.
se non ho letto male, Luisa ha aperto un ristiorante