Netflix

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Play di Gemini

Re: Netflix

Messaggio da Play di Gemini »

punti di vista diversi. ripeto per me è come prendere il signore degli anelli e fare pipino nano o come in kenshiro mettiamo Rey donna.
Tanto rivisitiamo.
come dicevo all'inizio sono uno schifoso integralista :asd:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

scusami ma si è visto

sembra che ti ho pisciato in testa

sono molto offeso
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Loki

Messaggio da Loki »

Play di Gemini ha scritto:punti di vista diversi. ripeto per me è come prendere il signore degli anelli e fare pipino nano o come in kenshiro mettiamo Rey donna.
Tanto rivisitiamo.
come dicevo all'inizio sono uno schifoso integralista :asd:
andrebbero bene entrambi. se la storia è bella per me pipino può proprio non esserci e kenshiro essere cattivo.
Play di Gemini

va che rispondevo a Loki...

Loki ti concedo il tuo punto di vista ma stai parlando con uno che da 20 anni un suo amico prova a convincerlo che il cavaliere della Vergine è il più forte...e io mantengo la mia posizione di terzo in forza.

Quindi non riuscirai a smuovermi :asd:

Netflix infame
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Loki

Messaggio da Loki »

Shaka/Virgo è nettamente il più potente.
Nettamente.

Passo e chiudo.
Play di Gemini

se se come no...ma basta OT suvvia
DNA

Messaggio da DNA »

Play di Gemini ha scritto:secondo me gli piace il vecchio adattamente perchè i dialoghi italiani spaccavano veramente...oh Pegasus cita Dante eh...mica cazzi.
DNA ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:ma giusto per sapere il remake dei cavalieri dello zodiaco che mi rifiuto di vedere perchè sono uno schifoso integralista è già uscito?
Se ti riferisci a Lost Canvas non è un remake ma un prequel, è già uscito, è bello, guardalo e basta.

tu veramente stai spiegando cos'è lost canvas a uno che di nick su un forum ha play DI GEMINI ? :asd:

scherzi a parte io parlo di Knight of Zodiac che dovrebbe essere proprio il remake della prima serie fatto da netflix...solo che nel remake han pensato bene di far Andromeda................donna : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :
No non ti voglio spiegare nulla, ne so talmente poco che pensavo che oltre alla serie di Hades non esistesse nulla fino a che non ho beccato lost canvas su netflix, e devo dire che nonostante manchi del fascino dell'adattamento italiano della serie originale si lascia guardare, una serie con Andromeda donna non credo la guarderei nemmeno io.
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Play di Gemini

bravo DNA...così ti voglio!
No politically correct come Loki.

Netflix infame PdG non dimentica!
Rush

Messaggio da Rush »

Oggi parte la corsa di PdG, nessuna remora, nessuno scrupolo, nessun riposo, pancia a terra, accumulare, accumulare, fino a raggiungere l'obiettivo: conquistare Netflix!
E quando finalmente sarà in suo possesso, spegnerlo, come si spegne l'abajur prima di prendere sonno.
Perchè tanto odio?
DNA

Messaggio da DNA »

Rush ha scritto:Oggi parte la corsa di PdG, nessuna remora, nessuno scrupolo, nessun riposo, pancia a terra, accumulare, accumulare, fino a raggiungere l'obiettivo: conquistare Netflix!
E quando finalmente sarà in suo possesso, spegnerlo, come si spegne l'abajur prima di prendere sonno.
Questa missione mi fa venire in mente quando, uno studente sorpreso in bagno a fumare dai bidelli rispose al loro rimprovero cominciando ad urlare: "chi xeo el paron qua" (chi è il padrone qua) e all'ingresso in bagno del vicepreside che disse: "IO"
rispose: "bon e ora, quanto vien qua tutta la baracca che la compro e doman vendo tutto ai singani" (bene, allora quanto costa tutto l'edificio? Lo compro subito e domani lo rivendo alla comunità rom)
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Loki

Messaggio da Loki »

Se cercate un anime avvincente ho finito B the begenning, figo e corto.
Ieri invece ho iniziato l'Alienista fra i serial.... mi pare fatto molto bene.

Avete qualche film un po' underdog da consigliare?
Ultima modifica di Loki il 01/04/2019, 11:05, modificato 1 volta in totale.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Annihilation potrebbe piacerti.
Bird Box ha avuto un grande successo social, l'idea era anche buona ma il finale lascia perplessi
Loki

Messaggio da Loki »

segnati, ty! ;)
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Io ho visto Turn up Charlie, con Idris Elba, certamente non imperdibile, ma sono 8 puntate di meno di mezz'ora, visione leggera che scorre senza grossi problemi.
Lui decisamente non molto a suo agio nella parte del minchione
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

jjredick ha scritto:Annihilation potrebbe piacerti.
Bird Box ha avuto un grande successo social, l'idea era anche buona ma il finale lascia perplessi
Annihilation grandi aspettative, delusione cocente
Loki

Messaggio da Loki »

Andrea il Vecchio ha scritto:
vecchio... suggerisci invece di stroncare!
jjredick

Messaggio da jjredick »

Andrea il Vecchio ha scritto:
devo dire che ultimamente mi accontento di trovare qualcosa di "diverso"
annientamento risulta anche una discreta esperienza grafica, con la singolare scena finale nella grotta o quello che è
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

a me non è piaciuto per niente
mi ha intrattenuto molto bird box che ho quindi gradito particolarmente anche se concordo con il finale
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

black mirror com'è?
pollister

Messaggio da pollister »

Fino a stagione 3 grandioso, poi ha iniziato a calare in maniera importante. Non so se sei consapevole della totale indipendenza di un episodio dall'altro quindi non hai nessun vincolo per la visione.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Rispondi