Tanto rivisitiamo.
come dicevo all'inizio sono uno schifoso integralista
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
andrebbero bene entrambi. se la storia è bella per me pipino può proprio non esserci e kenshiro essere cattivo.Play di Gemini ha scritto:punti di vista diversi. ripeto per me è come prendere il signore degli anelli e fare pipino nano o come in kenshiro mettiamo Rey donna.
Tanto rivisitiamo.
come dicevo all'inizio sono uno schifoso integralista
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
No non ti voglio spiegare nulla, ne so talmente poco che pensavo che oltre alla serie di Hades non esistesse nulla fino a che non ho beccato lost canvas su netflix, e devo dire che nonostante manchi del fascino dell'adattamento italiano della serie originale si lascia guardare, una serie con Andromeda donna non credo la guarderei nemmeno io.Play di Gemini ha scritto:secondo me gli piace il vecchio adattamente perchè i dialoghi italiani spaccavano veramente...oh Pegasus cita Dante eh...mica cazzi.
DNA ha scritto:Se ti riferisci a Lost Canvas non è un remake ma un prequel, è già uscito, è bello, guardalo e basta.Play di Gemini ha scritto:ma giusto per sapere il remake dei cavalieri dello zodiaco che mi rifiuto di vedere perchè sono uno schifoso integralista è già uscito?
tu veramente stai spiegando cos'è lost canvas a uno che di nick su un forum ha play DI GEMINI ?
scherzi a parte io parlo di Knight of Zodiac che dovrebbe essere proprio il remake della prima serie fatto da netflix...solo che nel remake han pensato bene di far Andromeda................donna![]()
![]()
![]()
Questa missione mi fa venire in mente quando, uno studente sorpreso in bagno a fumare dai bidelli rispose al loro rimprovero cominciando ad urlare: "chi xeo el paron qua" (chi è il padrone qua) e all'ingresso in bagno del vicepreside che disse: "IO"Rush ha scritto:Oggi parte la corsa di PdG, nessuna remora, nessuno scrupolo, nessun riposo, pancia a terra, accumulare, accumulare, fino a raggiungere l'obiettivo: conquistare Netflix!
E quando finalmente sarà in suo possesso, spegnerlo, come si spegne l'abajur prima di prendere sonno.
Annihilation grandi aspettative, delusione cocentejjredick ha scritto:Annihilation potrebbe piacerti.
Bird Box ha avuto un grande successo social, l'idea era anche buona ma il finale lascia perplessi
vecchio... suggerisci invece di stroncare!Andrea il Vecchio ha scritto:Annihilation grandi aspettative, delusione cocentejjredick ha scritto:Annihilation potrebbe piacerti.
Bird Box ha avuto un grande successo social, l'idea era anche buona ma il finale lascia perplessi
devo dire che ultimamente mi accontento di trovare qualcosa di "diverso"Andrea il Vecchio ha scritto:Annihilation grandi aspettative, delusione cocentejjredick ha scritto:Annihilation potrebbe piacerti.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore