sardegnaHank Moody ha scritto:Viaggio dove?
in un resort in costa smeralda... non alta stagione... andata benissimo.
sardegnaHank Moody ha scritto:Viaggio dove?
Ma anche no...Groupon offre un servizio piu di alta qualità cmq e i rivenditori sono piu propensi a firmare un accordo con Groupon vista la popolarità di cui godeHank Moody ha scritto:Solo grazie a New Girl ho scoperto che Groupon c'è anche negli USA![]()
Groupalia comunque è una spanna sopra a tutti, almeno in Italia.
Sabato scorso i miei hanno mangiato una fiorentina in pieno centro a Firenze con vino a 39 euro in 2..
ma potrei citare un'inchiesta di altroconsumo che purtroppo lessi solo in formato cartaceo.Per questi e altri problemi dovrebbe funzionare il servizio clienti. Che monitora la situazione, ascolta le lamentele e controlla i partner. Ma non è sempre così facile riuscire a parlare con qualcuno. Anzi. Chi usa più gruppi d’acquisto, come Paolo, parla di una vera e propria corsa ad ostacoli: “ C’è chi ti risponde sempre, per esempio Groupalia, e chi è impossibile da contattare: Groupon in testa”. Noi ci abbiamo provato: il 28 febbraio abbiamo scritto ai due principali siti della categoria: Groupon, che secondo i dati Nielsen è passato dai due milioni di utenti unici di agosto ai cinque milioni di febbraio, e Groupalia, che sempre secondo Nielsen è passato da 800mila utenti ad agosto a un milione e mezzo sei mesi dopo. In particolare, abbiamo inviato una mail all’ufficio stampa di Groupon e scritto sul form generico di Groupalia (in mancanza di contatti specifici).
Passano sette giorni dall’invio della mail e da Groupon nessuna risposta. Una mattina (il 7 marzo) proviamo a telefonare al numero verde riservato ai clienti, presentandoci per quello che siamo: giornalisti che cercano un contatto con l'ufficio stampa. L'addetta ci prega di richiamare nel pomeriggio. All'ora stabilita, ci rimbalzano di un’ora. Impossibile fra l’altro avere un numero diretto, bisogna passare per forza dal call center. Passata l'ora, riproviamo. Per tre volte cade la linea. Alla quarta è la volta buona: l'addetta ci mette in attesa per sentire chi di dovere e poi... niente: " Dovete mandare una mail". Che è la risposta classica, denunciano molti utenti, che danno dal call center per risolvere, si fa per dire, i problemi.
Si esatto. E tra l'altro prende una % maggiore rispetto a GroupaliaLoki ha scritto:Groupon è "solo" il più grosso... ha mi pare 4 volte gli utenti di groupalia.
Vero, verissimo! Io ci ho rinunciato in principio perché non riesco a muovermi fra le varie offerte senza impazzire.Loki ha scritto: però il sito è pessimo, IMO, poco chiaro e non è facile trovare i deal.
è ancora così oggi?Hank Moody ha scritto:Groupon è più popolare, più pubblicizzato. Ma, come dicevo, come servizi offerti Groupalia vince tutta la vita..