Groupon & affini.

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Loki

Re: Groupon & affini.

Messaggio da Loki »

Hank Moody ha scritto:Viaggio dove?
sardegna : RedFace : :hahaha:

in un resort in costa smeralda... non alta stagione... andata benissimo.
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Tanta invidia per i grouponers sardi..
Ci fu un coupon a Villasimius qualche tempo fa CLAMOROSO
Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Beasy »

Usato Groupon, Groupalia, Poinx e KGB Deals a Napoli...mai un pacco anche se in alcuni locali col coupon ti fanno aspettare apposta
Comprato anche stampa foto e altri buoni da utilizzare su altri siti..mai un problema

Li uso spesso e si risparmia tantissimo!
danke

Messaggio da danke »

Hank Moody
Contatta:

Solo grazie a New Girl ho scoperto che Groupon c'è anche negli USA :erostrato:

Groupalia comunque è una spanna sopra a tutti, almeno in Italia.
Sabato scorso i miei hanno mangiato una fiorentina in pieno centro a Firenze con vino a 39 euro in 2..
Loki

Messaggio da Loki »

groupalia secondo indagini di altroconsumo è anche la migliore per il servizio assistenza in caso di problemi.
a groupon a quanto pare non risponde mai nessuno o non sono comunque efficienti.
Beasy

Messaggio da Beasy »

Hank Moody ha scritto:Solo grazie a New Girl ho scoperto che Groupon c'è anche negli USA :erostrato:

Groupalia comunque è una spanna sopra a tutti, almeno in Italia.
Sabato scorso i miei hanno mangiato una fiorentina in pieno centro a Firenze con vino a 39 euro in 2..
Ma anche no...Groupon offre un servizio piu di alta qualità cmq e i rivenditori sono piu propensi a firmare un accordo con Groupon vista la popolarità di cui gode
Resta il fatto che io su Groupalia ne prendo molti di piu rispetto a Groupon e si sono sempre rivelati ottimi :D
Loki

Messaggio da Loki »

Guarda che non è così.
Groupon ha un pessimo servizio clienti. Se si hanno problemi non risponde nessuno o si viene spesso rimbalzati.
Non hanno nemmeno voluto prlare con alcuni giornalisti che chiedevano di discutere su alcuni disservizi.

cito un articolo di Wired di un po' di mesi fa
Per questi e altri problemi dovrebbe funzionare il servizio clienti. Che monitora la situazione, ascolta le lamentele e controlla i partner. Ma non è sempre così facile riuscire a parlare con qualcuno. Anzi. Chi usa più gruppi d’acquisto, come Paolo, parla di una vera e propria corsa ad ostacoli: “ C’è chi ti risponde sempre, per esempio Groupalia, e chi è impossibile da contattare: Groupon in testa”. Noi ci abbiamo provato: il 28 febbraio abbiamo scritto ai due principali siti della categoria: Groupon, che secondo i dati Nielsen è passato dai due milioni di utenti unici di agosto ai cinque milioni di febbraio, e Groupalia, che sempre secondo Nielsen è passato da 800mila utenti ad agosto a un milione e mezzo sei mesi dopo. In particolare, abbiamo inviato una mail all’ufficio stampa di Groupon e scritto sul form generico di Groupalia (in mancanza di contatti specifici).

Passano sette giorni dall’invio della mail e da Groupon nessuna risposta. Una mattina (il 7 marzo) proviamo a telefonare al numero verde riservato ai clienti, presentandoci per quello che siamo: giornalisti che cercano un contatto con l'ufficio stampa. L'addetta ci prega di richiamare nel pomeriggio. All'ora stabilita, ci rimbalzano di un’ora. Impossibile fra l’altro avere un numero diretto, bisogna passare per forza dal call center. Passata l'ora, riproviamo. Per tre volte cade la linea. Alla quarta è la volta buona: l'addetta ci mette in attesa per sentire chi di dovere e poi... niente: " Dovete mandare una mail". Che è la risposta classica, denunciano molti utenti, che danno dal call center per risolvere, si fa per dire, i problemi.
ma potrei citare un'inchiesta di altroconsumo che purtroppo lessi solo in formato cartaceo.
Loki

Messaggio da Loki »

Groupon è "solo" il più grosso... ha mi pare 4 volte gli utenti di groupalia.
Beasy

Messaggio da Beasy »

Loki ha scritto:Groupon è "solo" il più grosso... ha mi pare 4 volte gli utenti di groupalia.
Si esatto. E tra l'altro prende una % maggiore rispetto a Groupalia
Loki

Messaggio da Loki »

anche i deal dovrebbero essere più convenienti.
però il sito è pessimo, IMO, poco chiaro e non è facile trovare i deal.
sottolineo che io non ho mai avuto problemi (due soli acquisti).

alcuni però hanno riscontrato sconti "fasulli"... tipo una cena da 80 euro a 20 euro... poi vai a mangiare, paghi 20 euro ma ti accorgi che andando normalmente ne avresti pagati 30, o 35...
Hank Moody
Contatta:

Groupon è più popolare, più pubblicizzato. Ma, come dicevo, come servizi offerti Groupalia vince tutta la vita..
El Don

Messaggio da El Don »

Loki ha scritto: però il sito è pessimo, IMO, poco chiaro e non è facile trovare i deal.
Vero, verissimo! Io ci ho rinunciato in principio perché non riesco a muovermi fra le varie offerte senza impazzire.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Hank Moody ha scritto:Groupon è più popolare, più pubblicizzato. Ma, come dicevo, come servizi offerti Groupalia vince tutta la vita..
è ancora così oggi?
Hank Moody
Contatta:

Non saprei...secondo me il periodo florido di queste cose è abbondantemente passato..
Rispondi