tv italiana

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
pierfrancesco
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: tv italiana

Messaggio da pierfrancesco »

Rasheed ha scritto: 10/11/2023, 16:21 In effetti l'idea del bonifico di solidarietà a gau potrebbe avere successo

Partiamo
:asd:
Kobe

Messaggio da Kobe »

amantino ha scritto: 10/11/2023, 15:06 no dai, non è possibile che tu non abbia mai sentito nominare la Premiata Ditta
io mai sentita nominare davvero
però conosco il mercante in fiera
Greatness waits for those who try
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Rasheed ha scritto: 10/11/2023, 16:21 In effetti l'idea del bonifico di solidarietà a gau potrebbe avere successo

Partiamo
Concordiamo una cifra, non voglio passare per barbone nè per sborone, che proponi?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

NON E' UNA GARA
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Questo però è accanimento, ci mancava solo il procuratore :asd:

Comunque ho già il titolo: Sopra la panca Pino non campa! :lookaround:

Il vero “mercante in fiera” è quello che adesso si gioca tra la Rai e Pino Insegno, almeno stando alle parole del suo manager, Diego Righini, che all’indomani della bocciatura del conduttore per la prossima edizione dell’Eredità, sollecitata dalla società di produzione del programma, Banijay, e accolta dalla Rai (dopo i pessimi risultati del suo Mercante in fiera in termini di ascolti), fa sapere che il suo assistito accetterebbe volentieri un’altra conduzione importante, ma di restare in panchina non se ne parla proprio.
"Il contratto di Pino Insegno è blindato e riguarda la conduzione de Il mercante in fiera e L’eredità, o un programma similare. Quindi se gli propongono la conduzione di Affari tuoi va benissimo, ma se lo lasciano in panchina, ancorché pagato, allora ci muoveremo diversamente". Righini ne parla con l’agenzia Adnkronos prima di un incontro in programma oggi con Angelo Mellone, il direttore del DayTime Rai.
"Ancora non ci è stato comunicato niente, né da Banijay né dalla Rai – precisa Righini - e Pino ha già iniziato a lavorare al programma. Spero che l'incontro con Mellone sia chiarificatore anche sul versante dell'alternativa che ci offrono. Ripeto: se tolgono a Pino L'eredità per affidargli Affari tuoi va benissimo, ma non accetteremo che resti in panchina anche se pagato”.

https://www.repubblica.it/spettacoli/tv ... 420016865/
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
grande artista ungherese

Partiamo
Per una volta quoto Psycho Fascio :erostrato:

IT05Y0347501605CC0011344881

E non fate i barboni! :tantammore:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Le buone cause aprono i cuori
grande artista ungherese

Teo Mammucari, rissa sfiorata con Caprarica a Ballando con le Stelle: cosa è successo dietro le quinte

«Teo Mammucari e Antonio Caprarica sono quasi arrivati alle mani durante l'ultima puntata di Ballando con le stelle». Un retroscena rivela il dietro le quinte nel programma Rai di Milly Carlucci. A raccontarlo è l'insider Davide Maggio.
Lo scontro sarebbe nato dopo l'esibizione di Teo Mammucari. Durante il giudizio, nel suo ormai solito show con i giudici, Mammucari aveva definito il giornalista «un cane» e lui aveva risposto a tono. Poi, lo scontro. «Rientrato in sala delle stelle, Mammuccari si è imbattuto in un inferocito Caprarica e i due hanno iniziato a dirsele di santa ragione. Gli insulti, però, a un certo punto sono stati tali da portarli ad un faccia a faccia troppo ravvicinato; i presenti si sono visti costretti a separarli fisicamente. Teo, piuttosto alterato, è stato persino portato via dalla sala delle stelle», scrive Davide Maggio.
Quello tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica è uno scontro nato sin dalla prima puntata del programma. Il conduttore ha preso di mira il giornalista per il suo stile di ballo e quest'ultimo ha sempre risposto. Il modo di fare di Mammucari è ormai un fatto a Ballando, ma non tutti riescono ad andarci d'accordo. Martedì, a "La vita in diretta", Caprarica sarà ospite e potrà dare la sua versione dei fatti sul rapporto e sulla presunta rissa.

https://www.ilmessaggero.it/schede/teo_ ... 53114.html

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Le vicende che appassionano franchino sono sempre degne di nota, in attesa che Pino Insegno torni sul piccolo schermo
grande artista ungherese

Vincenzo2 ha scritto: 13/11/2023, 15:24 Le vicende che appassionano franchino sono sempre degne di nota, in attesa che Pino Insegno torni sul piccolo schermo
Sono io in fissa con Vincenzo2 eh... non Vincenzo2 in fissa con me... :patpat:

Che poi... a parte che sarebbe Franceschino, che io stia a rota di Piniadi, a te cosa cazzo frega, boh... :asd:
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

grande artista ungherese ha scritto: 13/11/2023, 16:23
Vincenzo2 ha scritto: 13/11/2023, 15:24 Le vicende che appassionano franchino sono sempre degne di nota, in attesa che Pino Insegno torni sul piccolo schermo

Che poi... a parte che sarebbe Franceschino, che io stia a rota di Piniadi, a te cosa cazzo frega, boh... :asd:
Decisamente tu, comunque preferisco Franchino, mi fa più pensionato che guarda Pino Insegno e Ballando con le stelle rimpiangendo Pippo Baudo e Mike Buongiorno.
grande artista ungherese

Vincenzo2 ha scritto: 13/11/2023, 17:29
grande artista ungherese ha scritto: 13/11/2023, 16:23

Decisamente tu, comunque preferisco Franchino, mi fa più pensionato che guarda Pino Insegno e Ballando con le stelle rimpiangendo Pippo Baudo e Mike Buongiorno.
Ballando con le stelle mai visto, ho postato la notizia di due personaggi noti che in quel programma quasi si pigliano a botte... questo per te fa di me uno spettatore, vabbè...

Insegno già spiegato, mi fanno ridere i suoi flop, poichè nel suo piccolo rappresenta il "nuovo" imposto dai dementi al governo, altro concetto di difficile comprensione per te, mi rendo conto.

Peraltro potrei invece essere un assiduo spettatore di entrambi, la domanda è sempre la stessa: ma a te cosa cazzo te ne frega di quello che guardo io? :asd:

Poi uno non dovrebbe farsi pagare per rispondere a ste fesserie...
grande artista ungherese

Presidente, da lei mi farei veramente toccare. :tantammore:

Valentina Vezzali
Maitè Yanes
Selen (Luce Caponegro)
Francesca Bergesio
Matilde Brandi
Greta Zuccarello
Marina Suma
Aras Şenol
Joe Bastianich
Edoardo Franco
Edoardo Stoppa
Artur Dainese
Samuel Peron

Isola dei famosi 2024. :pippotto:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Sempre curiosa questa cosa dei poveracci

della Vezzali ci si ricorda sempre la battuta col Berlusca...

ma mai che sia entrata nelle istituzioni, diventando parlamentare della Repubblica col peggior Presidente del Consiglio della storia Repubblicana...
grande artista ungherese

Grande indecisione quest'anno... il cuore dice Marina Suma. :tantammore:

L'uccello Selen. :lookaround:
grande artista ungherese

Caos all’Isola dei Famosi. Ieri la produzione del reality show di Canale 5, condotto da Vladimir Luxuria, ha diramato un comunicato stampa secco in cui comunicava l’eliminazione del concorrente e attore Francesco Benigno. “A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, – si legge nella nota – Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso sms verranno rimborsati”. Il diretto interessato aveva avuto una discussione accesa con un altro concorrente, il pescivendolo e TikToker Peppe Di Napoli. Durante il diverbio sono anche volate parole grosse. Terminata poi la puntata Benigno avrebbe avuto anche un alterco con un altro collega di avventura che non avrebbe digerito la nomination subita dall’attore. Da qui la decisione della produzione del reality.

Benigno, chiuso nel suo resort, ha subito pubblicato un video sui suoi social tuonando contro la decisone “La notizia riguardo al mio ritiro (nel comunicato non si parla infatti di ritiro volontario, ndr) è una MENZOGNA. Mediaset mi voleva costringere a ritirarmi mentendo spudoratamente. Questa è tutta la verità”. Inoltre l’attore non ne vuole sapere di tornare in Italia. A confermare la circostanza un amico, Alessandro Rosica, che ha spiegato: “

“Ci siamo fatti mezz’ora fra chiamate e videochiamate, mi ha semplicemente detto che c’è stato un semplice diverbio fra lui e Artur, un diverbio sì acceso, ma non così pesante come quello avuto con Peppe. È allibito perché per questo litigio è stato buttato fuori come un criminale. Durante la lite si sono avvicinati ma non si sono né minacciati né messi le mani addosso. Me lo ha giurato. Ci sono già gli avvocati di mezzo. Lui vuole solo il diritto di replica. Dice ‘che sono talmente aggressivo che non mi date un diritto di replica?‘.

E infine: “Attualmente è stato portato con l’inganno nel resort e attualmente è lì blindato e non se ne vuole andare. Ha perso l’aereo per l’Italia pagato da L’Isola dei Famosi, dice che è ingiusto, che ha firmato dei contratti che deve rispettare. Si è incatenato nella stanza e non se ne vuole andare. Lui è incazzato nero”.

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Ogni tanto quando sento "isola dei famosi" mi chiedo, ma chi cazzo si vede sta merda? il forum fornisce indicazioni utili, un pò come quando uno si chiede, ma chi cazzo compra la roba della Ferragni?
Kobe

Messaggio da Kobe »

Bhe l'amico Alessandro Rosica già dal nome è un capolavoro
Greatness waits for those who try
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

TikToker Peppe Di Napoli

LOL accascataaa

dio che trash
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Non sono sicuro di sapere cosa sia un tk toker, comunque Peppe di Napoli (che conosco bene essendo un suo cliente) è un pescivendolo / ristoratore che ha sfondato da molto prima che esistesse Tik tok.
Rispondi