tv italiana

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: tv italiana

Messaggio da grande artista ungherese »

Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Hanno fatto fuori Pino Insegno, la battaglia è stata vinta, l'Italia è un paese migliore ma soprattutto MENO FASCISTA DI IERI ✊🏿✊🏿✊🏿✊🏿✊🏿✊🏿✊🏿 avanti compagni
Cap. Jack

Messaggio da Cap. Jack »

jjredick ha scritto: 07/11/2023, 16:05 Hanno fatto fuori Pino Insegno, la battaglia è stata vinta, l'Italia è un paese migliore ma soprattutto MENO FASCISTA DI IERI ✊🏿✊🏿✊🏿✊🏿✊🏿✊🏿✊🏿 avanti compagni
Augias fa il martire e va a LA 7
grande artista ungherese

Ma ha fatto tutto lui… :asd:

Prima, per anni, si é detto vittima “politica” :hahaha:
poiché quelli al governo non lo facevano lavorare…

Ora lavora, ma ora “la politica non c’entra” :hahaha:

Mercante in fiera una cagata pazzesca, lui in primis con sorrisi fintissimi…

Poi lo piazzano all’eredità (ma la politica continua a non c’entrare :hahaha:) dopodiché, essendo che Rai-televisivamente sto governo (anche se non c’entra :hahaha: ) non ne azzecca mezza, forse si tengono Insinna.

E Pino così può tornare vittima, anche se stavolta non si sa di cosa. :asd:

Valeva proprio la pena prestarsi a giullare di sti pirla. :asd:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Ancora parla il poveraccio

Ogni giorno gli dimostra quanto é nato sfortunato e parla...
grande artista ungherese

https://twitter.com/lorenzB59/status/17 ... 6298855747

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Tg1, 20:30

Se le due prime notizie con servizi ed approfondimenti sono
Indi Gregory
Il Papa che ammetterebbe il battesimo per transgeder e coppie gay

devo per forza pensare che ce ne stanno combinando qualcuna di grossa grossa sotto gli occhi
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

l'hai letta la finanziaria?
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Ma claro y lampante

Ci prendono proprio per dei coglioni
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

grande artista ungherese ha scritto: 07/11/2023, 21:05 Ma ha fatto tutto lui… :asd:

Prima, per anni, si é detto vittima “politica” :hahaha:
poiché quelli al governo non lo facevano lavorare…

Ora lavora, ma ora “la politica non c’entra” :hahaha:

Mercante in fiera una cagata pazzesca, lui in primis con sorrisi fintissimi…

Poi lo piazzano all’eredità (ma la politica continua a non c’entrare :hahaha:) dopodiché, essendo che Rai-televisivamente sto governo (anche se non c’entra :hahaha: ) non ne azzecca mezza, forse si tengono Insinna.

E Pino così può tornare vittima, anche se stavolta non si sa di cosa. :asd:

Valeva proprio la pena prestarsi a giullare di sti pirla. :asd:

GAU notizie di Pino Insegno? sono vari giorni che non ne parli
grande artista ungherese

Veramente a sto giro rispondevo alla notizia di jj... quindi, se io sono fissato con Pino, tu sei fissato con me. :aa:

E' tuttavia innegabile come il povero Pino, nel suo piccolissimo, diciamo pure nel suo nulla (la tv... la rai poi... masticazzi) "rappresenti" un po' i dementi al governo (un po' come te su forum basket :asd:).

Ergo, se Pino, con le sue "imprese", presta il culo alla presa (un po' come te su forum basket :asd:), perchè no?
Cosa non ti sconfifera dei miei post su Pino?! :boh:
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

grande artista ungherese ha scritto: 10/11/2023, 11:20 Veramente a sto giro rispondevo alla notizia di jj... quindi, se io sono fissato con Pino, tu sei fissato con me. :aa:

E' tuttavia innegabile come il povero Pino, nel suo piccolissimo, diciamo pure nel suo nulla (la tv... la rai poi... masticazzi) "rappresenti" un po' i dementi al governo (un po' come te su forum basket :asd:).

Ergo, se Pino, con le sue "imprese", presta il culo alla presa (un po' come te su forum basket :asd:), perchè no?
Cosa non ti sconfifera dei miei post su Pino?! :boh:
Azz mo sono pure fissato con te ? :asd: mi citi e mi infami continuamente e sono io fissato con te? :gia:
Tornando al Pino nazionale, la differenza tra me e te è che io a stento so chi sia Pino Insegno
grande artista ungherese

Ti cito e ti infamo?! Continuamente?! Io?! :hahaha: :hahaha: :erostrato:

Ma se ti ho idealmente buttato nell'umido anni fa, in pieno delirio no vax, rimpiangendo a suo tempo di aver tanto perculato i testimoni di geova, in fondo molto meno molesti, coi loro approcci cortesi, armati solo di opuscolo e citofono...

Mi sono persino proposto di risponderti solo previo bonifico, essendo questo un forum, mica una onlus... insomma, fai pure meno. :asd:

Tornando a Pino, sì, sai a stento chi sia, certo... mai sentito parlare di premiata ditta, mai sentito parlare di mercante in fiera (quello di vent'anni fa, con Ainette Stephens), mai sentito parlare di Reazione a catena, mai soprattutto sentito parlare del giovane bomber Carlo Vacca che soppianta il vecchio Margheritoni, ma vattèn... finto snobismo ridicolo.

E controlla i pm, ti ho mandato l'iban.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

grande artista ungherese ha scritto: 10/11/2023, 13:30 Ti cito e ti infamo?! Continuamente?! Io?! :hahaha: :hahaha: :erostrato:

Ma se ti ho idealmente buttato nell'umido anni fa, in pieno delirio no vax, rimpiangendo a suo tempo di aver tanto perculato i testimoni di geova, in fondo molto meno molesti, coi loro approcci cortesi, armati solo di opuscolo e citofono...

Mi sono persino proposto di risponderti solo previo bonifico, essendo questo un forum, mica una onlus... insomma, fai pure meno. :asd:

Tornando a Pino, sì, sai a stento chi sia, certo... mai sentito parlare di premiata ditta, mai sentito parlare di mercante in fiera (quello di vent'anni fa, con Ainette Stephens), mai sentito parlare di Reazione a catena, mai soprattutto sentito parlare del giovane bomber Carlo Vacca che soppianta il vecchio Margheritoni, ma vattèn... finto snobismo ridicolo.

E controlla i pm, ti ho mandato l'iban.
Grande Franco !! tranquillo non sono mai insensibile alle richieste di aiuto, appena riesco ti bonifico qualcosa.

E comunque, che tu ci creda o meno, non ho mai visto nessuno dei programmi che hai citato, ho scoperto la gatta nera di recente post polemica razziale.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

no dai, non è possibile che tu non abbia mai sentito nominare la Premiata Ditta
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

amantino ha scritto: 10/11/2023, 15:06 no dai, non è possibile che tu non abbia mai sentito nominare la Premiata Ditta
Sentita nominare ma non so chi siano, cercati ora su google, non mi pare di essermi perso nulla :pippotto:
E comunque dice l'internet che hanno smesso nel 2006, avevo 10 anni.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Sei del 1996?
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

gabhorror ha scritto: 10/11/2023, 15:13 Sei del 1996?
20 anni, ho scritto male, sono del 1986
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

In effetti l'idea del bonifico di solidarietà a gau potrebbe avere successo

Partiamo
Rispondi