IL FU The Fuhrer List...LA RESA DEI CONTI

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Re: IL FU The Fuhrer List...LA RESA DEI CONTI

Messaggio da Zero »

Clint ha scritto:
Zero ha scritto:a me sembra assai normali che gli utenti che non fanno parte della comunità vera e propria freghi fino ad un certo punto... e soprattutto nemmeno se ne accorgono, su questo aveva ragione koke...

noi li avvisiamo, poi sta a loro decidere cosa fare... senza recriminazioni, né altro... ognuno fa quel che vuole

io ho avvisato Marbury, Rocket man, TD21 e Mr. T
Che non freghi ok, ma non accorgersi di nulla era impossibile anche per i nuovi IMHO, o almeno per quelli dotati di intelletto funzionante....per dire, io mi ero iscritto al forum vecchio il 6 agosto e, per circa un mesetto, avevo continuato fare il lurker a tempo perso.....poi ho iniziato anche a scrivere qualcosina, già consapevole del fatto che il rischio di essere bannati fosse molto elevato e non sempre per ragioni adeguate secondo me....ma negli ultimi giorni, quando stavo scrivendo, era diventato addirittura lampante che ci fosse un clima davvero poco sereno (direi quasi da stato di polizia, ma non voglio esagerare).....ora, a me che non conosco ko poteva fregare il giusto, magari mi dispiaceva soprattutto non poter leggere certi utenti interessanti perchè bannati per lungo periodo, però non accorgersene era impossibile
interessante il tuo punto di vista... quindi l'utente medio era piu' spaventato dal clima da STASI che si respirava piu' che dall'insulto libero...

quindi il forum per famiglie di koke funzionava fino ad un certo punto
Benim adım Ebruli.
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Zero ha scritto:
Clint ha scritto:
Zero ha scritto:a me sembra assai normali che gli utenti che non fanno parte della comunità vera e propria freghi fino ad un certo punto... e soprattutto nemmeno se ne accorgono, su questo aveva ragione koke...

noi li avvisiamo, poi sta a loro decidere cosa fare... senza recriminazioni, né altro... ognuno fa quel che vuole

io ho avvisato Marbury, Rocket man, TD21 e Mr. T
Che non freghi ok, ma non accorgersi di nulla era impossibile anche per i nuovi IMHO, o almeno per quelli dotati di intelletto funzionante....per dire, io mi ero iscritto al forum vecchio il 6 agosto e, per circa un mesetto, avevo continuato fare il lurker a tempo perso.....poi ho iniziato anche a scrivere qualcosina, già consapevole del fatto che il rischio di essere bannati fosse molto elevato e non sempre per ragioni adeguate secondo me....ma negli ultimi giorni, quando stavo scrivendo, era diventato addirittura lampante che ci fosse un clima davvero poco sereno (direi quasi da stato di polizia, ma non voglio esagerare).....ora, a me che non conosco ko poteva fregare il giusto, magari mi dispiaceva soprattutto non poter leggere certi utenti interessanti perchè bannati per lungo periodo, però non accorgersene era impossibile
interessante il tuo punto di vista... quindi l'utente medio era piu' spaventato dal clima da STASI che si respirava piu' che dall'insulto libero...

quindi il forum per famiglie di koke funzionava fino ad un certo punto
Direi che non funzionava per un cazzo e quello che è successo in questi tre giorni lo dimostra in modo lampante.
Zero

Messaggio da Zero »

Sir Charles #34 ha scritto:
Direi che non funzionava per un cazzo e quello che è successo in questi tre giorni lo dimostra in modo lampante.
non funzionava nemmeno per il nuovo utente... almeno per Clint che possiamo prendere come punto di riferimento
Benim adım Ebruli.
Il2e13TiraSempreDa3

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

Quella non era una gestione da "forum per famiglie", era una dittatura e in un clima simile non è piacevole postare e scambiare opinioni.
Zero

Messaggio da Zero »

Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:Quella non era una gestione da "forum per famiglie", era una dittatura e in un clima simile non è piacevole postare e scambiare opinioni.
in effetti il mio commento lo possono capire solo i mod del del .com... koke ci sfrangiava i coglioni con i nuovi utenti spaventati dagli insulti di straccy e Rasheed (per dirne due) e la netiquette...

da qui il mio parlare di 'forum per famiglie'
Benim adım Ebruli.
jericho

Messaggio da jericho »

ma a finale che si fa?
Clint

Messaggio da Clint »

Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:Quella non era una gestione da "forum per famiglie", era una dittatura e in un clima simile non è piacevole postare e scambiare opinioni.
ecco, diciamo così: io non potrei permettermi mai di parlare di dittatura perchè ero davvero troppo nuovo del forum e non sono il tipo che dà giudizi affrettati, specie se sono giudizi pesanti.....ma ho usato l'espressione "stato di polizia" non a caso, perchè l'impressione iniziale che mi stavo facendo circa il clima del forum andava in quella direzione......io sono un tipo educato, o almeno credo, e mi piacciono educazione e rispetto dati e ricevuti.....però la libertà mi piace di più, e le discussioni animate tra persone intelligenti fanno parte della vita....imbavagliare, censurare, bannare con esagerata frequenza non mi piace e non mi piacerà mai.......fermo restando che certamente tra tutti i ban contestati ce ne sar stato anche qualcuno corretto perchè è vero che io non conosco Ko ma non credo fosse un pirla così totale nè il diavolo in persona....
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
jericho

Messaggio da jericho »

Clint ban giusti ci sono stati sicuramente ma per direne uno i ban a sheed e zar nel topi della lazio di un paio di sett fa? Ma schierziamo?
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

jericho ha scritto:Clint ban giusti ci sono stati sicuramente ma per direne uno i ban a sheed e zar nel topi della lazio di un paio di sett fa? Ma schierziamo?

quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...infatti poi si sono aggiunti di conseguenza i ban ad Aimo e Loki che ci hanno portato qui....

qualche utente mi sa che lo perderemo comunque ma come è stato più volte detto è stato fatto un grandissimo lavoro contando il poco tempo a disposizione...complimenti a tutti : Thumbup :
Zero

Messaggio da Zero »

zibib ha scritto:
jericho ha scritto:Clint ban giusti ci sono stati sicuramente ma per direne uno i ban a sheed e zar nel topi della lazio di un paio di sett fa? Ma schierziamo?

quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...infatti poi si sono aggiunti di conseguenza i ban ad Aimo e Loki che ci hanno portato qui....

qualche utente mi sa che lo perderemo comunque ma come è stato più volte detto è stato fatto un grandissimo lavoro contando il poco tempo a disposizione...complimenti a tutti : Thumbup :
soprattutto a Loki
Benim adım Ebruli.
boss
Site Admin

Messaggio da boss »

bello l'intervento di clint, un punto di vista che non avevamo
Aimo

Messaggio da Aimo »

Sir Charles #34 ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:ho avvertito naigolcasti, sawyer, the black mamba, torre, play di gemini, gigliato 86
ossia tutti quelli che hanno scritto nelle ultime 24 ore su fb.com

io direi che è arrivato il momento di aprire il topic su marco masini
Se mi avete avvisato wanderleisilva e sasha72 ( :celo: ) potete andare, anche se mi piacerebbe essere libero di entrare sul forum nel momento del boooom... e fino a sabato non se ne parla...

Ma alla fine 'sticazzi.

Ripeto, basta che siano stati avvisati wanderlei e sasha.
perchè non ci puoi entrare? senza loggarti non puoi leggere?
(io avevo comunque registrato un utente farlocco per leggere fantasport : Twisted : )
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Manca ancora qualcuno da avvertire di là?
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
demetrius

Messaggio da demetrius »

credo lello.
proverei a mandargli un pm
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

: Lol : : Lol : : Lol :
Il2e13TiraSempreDa3

Vermi, ma l'abbiamo fatto con quel post.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

demetrius ha scritto:credo lello.
proverei a mandargli un pm
Giusto!
Mandaglielo subito allora
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Il2e13TiraSempreDa3

lazyboy?
Zero

Messaggio da Zero »

ci sono degli utenti che scrivono poco che fanno fantabasket (denylson88 ad esempio)... io scorrerei la lista ed avvertirei tutti quelli incerti... se sono doppioni amen
Benim adım Ebruli.
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Riferito a Lello:

: WallBash :

: Lol : : Lol : : Lol :

Volevo cambiare il titolo al thread della squadra di Casalecchio: Virtus Bologna, Lelloland
Rispondi