Zero ha scritto:a me sembra assai normali che gli utenti che non fanno parte della comunità vera e propria freghi fino ad un certo punto... e soprattutto nemmeno se ne accorgono, su questo aveva ragione koke...
noi li avvisiamo, poi sta a loro decidere cosa fare... senza recriminazioni, né altro... ognuno fa quel che vuole
io ho avvisato Marbury, Rocket man, TD21 e Mr. T
Che non freghi ok, ma non accorgersi di nulla era impossibile anche per i nuovi IMHO, o almeno per quelli dotati di intelletto funzionante....per dire, io mi ero iscritto al forum vecchio il 6 agosto e, per circa un mesetto, avevo continuato fare il lurker a tempo perso.....poi ho iniziato anche a scrivere qualcosina, già consapevole del fatto che il rischio di essere bannati fosse molto elevato e non sempre per ragioni adeguate secondo me....ma negli ultimi giorni, quando stavo scrivendo, era diventato addirittura lampante che ci fosse un clima davvero poco sereno (direi quasi da stato di polizia, ma non voglio esagerare).....ora, a me che non conosco ko poteva fregare il giusto, magari mi dispiaceva soprattutto non poter leggere certi utenti interessanti perchè bannati per lungo periodo, però non accorgersene era impossibile
interessante il tuo punto di vista... quindi l'utente medio era piu' spaventato dal clima da STASI che si respirava piu' che dall'insulto libero...
quindi il forum per famiglie di koke funzionava fino ad un certo punto
Zero ha scritto:a me sembra assai normali che gli utenti che non fanno parte della comunità vera e propria freghi fino ad un certo punto... e soprattutto nemmeno se ne accorgono, su questo aveva ragione koke...
noi li avvisiamo, poi sta a loro decidere cosa fare... senza recriminazioni, né altro... ognuno fa quel che vuole
io ho avvisato Marbury, Rocket man, TD21 e Mr. T
Che non freghi ok, ma non accorgersi di nulla era impossibile anche per i nuovi IMHO, o almeno per quelli dotati di intelletto funzionante....per dire, io mi ero iscritto al forum vecchio il 6 agosto e, per circa un mesetto, avevo continuato fare il lurker a tempo perso.....poi ho iniziato anche a scrivere qualcosina, già consapevole del fatto che il rischio di essere bannati fosse molto elevato e non sempre per ragioni adeguate secondo me....ma negli ultimi giorni, quando stavo scrivendo, era diventato addirittura lampante che ci fosse un clima davvero poco sereno (direi quasi da stato di polizia, ma non voglio esagerare).....ora, a me che non conosco ko poteva fregare il giusto, magari mi dispiaceva soprattutto non poter leggere certi utenti interessanti perchè bannati per lungo periodo, però non accorgersene era impossibile
interessante il tuo punto di vista... quindi l'utente medio era piu' spaventato dal clima da STASI che si respirava piu' che dall'insulto libero...
quindi il forum per famiglie di koke funzionava fino ad un certo punto
Direi che non funzionava per un cazzo e quello che è successo in questi tre giorni lo dimostra in modo lampante.
Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:Quella non era una gestione da "forum per famiglie", era una dittatura e in un clima simile non è piacevole postare e scambiare opinioni.
in effetti il mio commento lo possono capire solo i mod del del .com... koke ci sfrangiava i coglioni con i nuovi utenti spaventati dagli insulti di straccy e Rasheed (per dirne due) e la netiquette...
Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:Quella non era una gestione da "forum per famiglie", era una dittatura e in un clima simile non è piacevole postare e scambiare opinioni.
ecco, diciamo così: io non potrei permettermi mai di parlare di dittatura perchè ero davvero troppo nuovo del forum e non sono il tipo che dà giudizi affrettati, specie se sono giudizi pesanti.....ma ho usato l'espressione "stato di polizia" non a caso, perchè l'impressione iniziale che mi stavo facendo circa il clima del forum andava in quella direzione......io sono un tipo educato, o almeno credo, e mi piacciono educazione e rispetto dati e ricevuti.....però la libertà mi piace di più, e le discussioni animate tra persone intelligenti fanno parte della vita....imbavagliare, censurare, bannare con esagerata frequenza non mi piace e non mi piacerà mai.......fermo restando che certamente tra tutti i ban contestati ce ne sar stato anche qualcuno corretto perchè è vero che io non conosco Ko ma non credo fosse un pirla così totale nè il diavolo in persona....
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
jericho ha scritto:Clint ban giusti ci sono stati sicuramente ma per direne uno i ban a sheed e zar nel topi della lazio di un paio di sett fa? Ma schierziamo?
quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...infatti poi si sono aggiunti di conseguenza i ban ad Aimo e Loki che ci hanno portato qui....
qualche utente mi sa che lo perderemo comunque ma come è stato più volte detto è stato fatto un grandissimo lavoro contando il poco tempo a disposizione...complimenti a tutti
jericho ha scritto:Clint ban giusti ci sono stati sicuramente ma per direne uno i ban a sheed e zar nel topi della lazio di un paio di sett fa? Ma schierziamo?
quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...infatti poi si sono aggiunti di conseguenza i ban ad Aimo e Loki che ci hanno portato qui....
qualche utente mi sa che lo perderemo comunque ma come è stato più volte detto è stato fatto un grandissimo lavoro contando il poco tempo a disposizione...complimenti a tutti
LuluLove69 ha scritto:ho avvertito naigolcasti, sawyer, the black mamba, torre, play di gemini, gigliato 86
ossia tutti quelli che hanno scritto nelle ultime 24 ore su fb.com
io direi che è arrivato il momento di aprire il topic su marco masini
Se mi avete avvisato wanderleisilva e sasha72 ( ) potete andare, anche se mi piacerebbe essere libero di entrare sul forum nel momento del boooom... e fino a sabato non se ne parla...
Ma alla fine 'sticazzi.
Ripeto, basta che siano stati avvisati wanderlei e sasha.
perchè non ci puoi entrare? senza loggarti non puoi leggere?
(io avevo comunque registrato un utente farlocco per leggere fantasport )
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
ci sono degli utenti che scrivono poco che fanno fantabasket (denylson88 ad esempio)... io scorrerei la lista ed avvertirei tutti quelli incerti... se sono doppioni amen