Proprio ieri sera ho letto una pagina di Franzen in cui un personaggio, criticando i giovani, alla domanda: "cosa ti da fastidio dei giovani?", ha risposto "Le infradito", partendo poi con una filippica contro la calzatura in questione... Se stasera riesco ve la posto...pollister ha scritto:bellissimo giro, ci sono stato una decina di anni fa, 25 giorni di infradito (a parte quando siamo andati per vulcani su big island) , ti invidio tantissimo.Loki ha scritto:tutte e tre, se si fa, oahu, big island (hawaii) e maui... la mia proposta di documentario prevedeva cose da tutte le isole...
Viaggi
- Filo
Re: Viaggi
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
- vermi
Io alla fermata dell'autobus ho letto più volteFilo ha scritto:Proprio ieri sera ho letto una pagina di Franzen in cui un personaggio, criticando i giovani, alla domanda: "cosa ti da fastidio dei giovani?", ha risposto "Le infradito", partendo poi con una filippica contro la calzatura in questione... Se stasera riesco ve la posto...pollister ha scritto:bellissimo giro, ci sono stato una decina di anni fa, 25 giorni di infradito (a parte quando siamo andati per vulcani su big island) , ti invidio tantissimo.Loki ha scritto:tutte e tre, se si fa, oahu, big island (hawaii) e maui... la mia proposta di documentario prevedeva cose da tutte le isole...
"infradito primo nemico"
E' evidente che a Parma l'infradito non è gradito
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Loki
niente infradito... visto che lavoro, me le godrò poco, ma meglio andarci che non andarcipollister ha scritto:bellissimo giro, ci sono stato una decina di anni fa, 25 giorni di infradito (a parte quando siamo andati per vulcani su big island) , ti invidio tantissimo.Loki ha scritto:tutte e tre, se si fa, oahu, big island (hawaii) e maui... la mia proposta di documentario prevedeva cose da tutte le isole...
- vermi
Io le ho godute, ma di spende troppo.Loki ha scritto:niente infradito... visto che lavoro, me le godrò poco, ma meglio andarci che non andarcipollister ha scritto:bellissimo giro, ci sono stato una decina di anni fa, 25 giorni di infradito (a parte quando siamo andati per vulcani su big island) , ti invidio tantissimo.Loki ha scritto:tutte e tre, se si fa, oahu, big island (hawaii) e maui... la mia proposta di documentario prevedeva cose da tutte le isole...
Clima super
- pollister
tanto per dirti come funziona di la, un mio amico che vive a maui e fa il fotografo di professione le infradito in un anno solare se le mette 2 volte di media
naturalmente poi dipende dall'isola e dal periodo in cui andrai, a big island nel versante suo ovest piove parecchio da marzo in poi
comunque sulle infradito non capite una mazza, non sapete che sollievo per i nostri piedi rovinati e deformati dalle calzature poter tornare allo stato brado per qualche settimana
naturalmente poi dipende dall'isola e dal periodo in cui andrai, a big island nel versante suo ovest piove parecchio da marzo in poi
comunque sulle infradito non capite una mazza, non sapete che sollievo per i nostri piedi rovinati e deformati dalle calzature poter tornare allo stato brado per qualche settimana
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- vermi
Ma io amo le infraditopollister ha scritto:tanto per dirti come funziona di la, un mio amico che vive a maui e fa il fotografo di professione le infradito in un anno solare se le mette 2 volte di media![]()
naturalmente poi dipende dall'isola e dal periodo in cui andrai, a big island nel versante suo ovest piove parecchio da marzo in poi![]()
- Loki
potresti usare normali ciabatte non infradito
comunque so come funziona, ho parecchi contatti alle hawaii... che ci faciliteranno le cose.
e in generale so come funziona il mio lavoro, fare documentari non è diverso alle hawaii o in sardegna, il 100% delle volte non hai delle ciabatte ai piedi
comunque so come funziona, ho parecchi contatti alle hawaii... che ci faciliteranno le cose.
e in generale so come funziona il mio lavoro, fare documentari non è diverso alle hawaii o in sardegna, il 100% delle volte non hai delle ciabatte ai piedi
- pollister
bravo vermi, l'importante è che qualcuno non tiri fuori gli zoccoli di legno o i calzari alla gesù cristo
- pollister
se vai per vulcani di sicuro non andrai in ciabatte, io ci stavo per rimettere le nike con il calore del magma 
- Loki
si ma per fare riprese non vai in ciabatte da nessuna parte! 
- vermi
Poi il mare è bello, se non hai paura degli squali.
Io sono andato a fare un paio di giri con pinne e maschera ma mi guardavo in giro leggermente preoccupato.
Alla prima tartaruga avvistata mi sono scordato di tutto, ma col cazzo che lo rifarei.
Io sono andato a fare un paio di giri con pinne e maschera ma mi guardavo in giro leggermente preoccupato.
Alla prima tartaruga avvistata mi sono scordato di tutto, ma col cazzo che lo rifarei.
- pollister
chiedere al mio amico
quello ci viveva con le infradito...dentro casa invece non voleva vedere manco quelle, tutti a piedi scalzi, come ho fatto a non prendere un fungo durante quella vacanza non lo scoprirò mai
- pollister
la prima tartaruga che ho visto me la sono trovata a 2 metri e avevo la maschera...pensavo di aver incontrato gameravermi ha scritto:Poi il mare è bello, se non hai paura degli squali.
- Loki
comunque tutti con ste cazzo di hawaii, ma io sono gasato soprattutto per lo utah
deve essere uno stato stupendo...
- pollister
utah non saprei, per le hawaii ti assicuro che tornerai felicissimo, e le spiagge e il mare sono l'ultima cosa che ricorderai, c'è una natura fantastica, la gente è cordialissima, l'atmosfera fantastica, gli stessi americani trapiantati li hanno perso totalmente i vizi del vivere cittadino, anche il lavoro è centrato sui tempi e i ritmi dell'isola. naturalmente parlo delle hawaii vere, non di honolulu e waikiki, li è roba da giapponesi e americani con i milioni...
- vermi
pollister ha scritto:utah non saprei, per le hawaii ti assicuro che tornerai felicissimo, e le spiagge e il mare sono l'ultima cosa che ricorderai, c'è una natura fantastica, la gente è cordialissima, l'atmosfera fantastica, gli stessi americani trapiantati li hanno perso totalmente i vizi del vivere cittadino, anche il lavoro è centrato sui tempi e i ritmi dell'isola. naturalmente parlo delle hawaii vere, non di honolulu e waikiki, li è roba da giapponesi e americani con i milioni...
- jackx82
se ti piacciono le escursioni in canyon ai limiti dell'avventura, consigliatissimo...ho un amico che fa cose del genere ed è innamorato dello utah!Loki ha scritto:comunque tutti con ste cazzo di hawaii, ma io sono gasato soprattutto per lo utah![]()
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- Filo
Lo Utah (almeno la parte che ho visitato Io: sud dello stato, al confine con l'Arizona) è splendido... Consiglio Bryce Canyon, una meraviglia...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
- skiptomylou
io odio quelle fottute infradito e odio le ciabatte.Loki ha scritto:ve l'appoggio sulle infradito
odio le scarpe aperte e odio l'estate con la gente coi pedi di fuori...
pantofole o scarpe.
in spiaggia, vado in scarpe da ginnastica semislacciate...