Viaggi

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Filo

Re: Viaggi

Messaggio da Filo »

pollister ha scritto:
Loki ha scritto:tutte e tre, se si fa, oahu, big island (hawaii) e maui... la mia proposta di documentario prevedeva cose da tutte le isole...
bellissimo giro, ci sono stato una decina di anni fa, 25 giorni di infradito (a parte quando siamo andati per vulcani su big island) , ti invidio tantissimo.
Proprio ieri sera ho letto una pagina di Franzen in cui un personaggio, criticando i giovani, alla domanda: "cosa ti da fastidio dei giovani?", ha risposto "Le infradito", partendo poi con una filippica contro la calzatura in questione... Se stasera riesco ve la posto...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
vermi

Messaggio da vermi »

Filo ha scritto:
pollister ha scritto:
Loki ha scritto:tutte e tre, se si fa, oahu, big island (hawaii) e maui... la mia proposta di documentario prevedeva cose da tutte le isole...
bellissimo giro, ci sono stato una decina di anni fa, 25 giorni di infradito (a parte quando siamo andati per vulcani su big island) , ti invidio tantissimo.
Proprio ieri sera ho letto una pagina di Franzen in cui un personaggio, criticando i giovani, alla domanda: "cosa ti da fastidio dei giovani?", ha risposto "Le infradito", partendo poi con una filippica contro la calzatura in questione... Se stasera riesco ve la posto...
Io alla fermata dell'autobus ho letto più volte

"infradito primo nemico"

E' evidente che a Parma l'infradito non è gradito
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Loki

Messaggio da Loki »

ve l'appoggio sulle infradito :yo:
Loki

Messaggio da Loki »

pollister ha scritto:
niente infradito... visto che lavoro, me le godrò poco, ma meglio andarci che non andarci
vermi

Messaggio da vermi »

Loki ha scritto:
pollister ha scritto:
niente infradito... visto che lavoro, me le godrò poco, ma meglio andarci che non andarci
Io le ho godute, ma di spende troppo.

Clima super

pollister

Messaggio da pollister »

tanto per dirti come funziona di la, un mio amico che vive a maui e fa il fotografo di professione le infradito in un anno solare se le mette 2 volte di media :hahaha:

naturalmente poi dipende dall'isola e dal periodo in cui andrai, a big island nel versante suo ovest piove parecchio da marzo in poi ;)

comunque sulle infradito non capite una mazza, non sapete che sollievo per i nostri piedi rovinati e deformati dalle calzature poter tornare allo stato brado per qualche settimana : RedFace :
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
vermi

Messaggio da vermi »

pollister ha scritto:tanto per dirti come funziona di la, un mio amico che vive a maui e fa il fotografo di professione le infradito in un anno solare se le mette 2 volte di media :hahaha:

naturalmente poi dipende dall'isola e dal periodo in cui andrai, a big island nel versante suo ovest piove parecchio da marzo in poi ;)

comunque sulle infradito non capite una mazza, non sapete che sollievo per i nostri piedi rovinati e deformati dalle calzature poter tornare allo stato brado per qualche settimana : RedFace :
Ma io amo le infradito

Loki

Messaggio da Loki »

potresti usare normali ciabatte non infradito :cartacanta:

comunque so come funziona, ho parecchi contatti alle hawaii... che ci faciliteranno le cose.
e in generale so come funziona il mio lavoro, fare documentari non è diverso alle hawaii o in sardegna, il 100% delle volte non hai delle ciabatte ai piedi :hahaha:
pollister

Messaggio da pollister »

bravo vermi, l'importante è che qualcuno non tiri fuori gli zoccoli di legno o i calzari alla gesù cristo
pollister

Messaggio da pollister »

se vai per vulcani di sicuro non andrai in ciabatte, io ci stavo per rimettere le nike con il calore del magma :hahaha:
Loki

Messaggio da Loki »

si ma per fare riprese non vai in ciabatte da nessuna parte! ;)
vermi

Messaggio da vermi »

Poi il mare è bello, se non hai paura degli squali.

Io sono andato a fare un paio di giri con pinne e maschera ma mi guardavo in giro leggermente preoccupato.

Alla prima tartaruga avvistata mi sono scordato di tutto, ma col cazzo che lo rifarei.

pollister

Messaggio da pollister »

chiedere al mio amico :saggio: quello ci viveva con le infradito...dentro casa invece non voleva vedere manco quelle, tutti a piedi scalzi, come ho fatto a non prendere un fungo durante quella vacanza non lo scoprirò mai
pollister

Messaggio da pollister »

vermi ha scritto:Poi il mare è bello, se non hai paura degli squali.

Io sono andato a fare un paio di giri con pinne e maschera ma mi guardavo in giro leggermente preoccupato.

Alla prima tartaruga avvistata mi sono scordato di tutto, ma col cazzo che lo rifarei.
la prima tartaruga che ho visto me la sono trovata a 2 metri e avevo la maschera...pensavo di aver incontrato gamera :hahaha:
Loki

Messaggio da Loki »

comunque tutti con ste cazzo di hawaii, ma io sono gasato soprattutto per lo utah :nerd:

deve essere uno stato stupendo...
pollister

Messaggio da pollister »

utah non saprei, per le hawaii ti assicuro che tornerai felicissimo, e le spiagge e il mare sono l'ultima cosa che ricorderai, c'è una natura fantastica, la gente è cordialissima, l'atmosfera fantastica, gli stessi americani trapiantati li hanno perso totalmente i vizi del vivere cittadino, anche il lavoro è centrato sui tempi e i ritmi dell'isola. naturalmente parlo delle hawaii vere, non di honolulu e waikiki, li è roba da giapponesi e americani con i milioni...
vermi

Messaggio da vermi »

pollister ha scritto:utah non saprei, per le hawaii ti assicuro che tornerai felicissimo, e le spiagge e il mare sono l'ultima cosa che ricorderai, c'è una natura fantastica, la gente è cordialissima, l'atmosfera fantastica, gli stessi americani trapiantati li hanno perso totalmente i vizi del vivere cittadino, anche il lavoro è centrato sui tempi e i ritmi dell'isola. naturalmente parlo delle hawaii vere, non di honolulu e waikiki, li è roba da giapponesi e americani con i milioni...

jackx82

Messaggio da jackx82 »

Loki ha scritto:comunque tutti con ste cazzo di hawaii, ma io sono gasato soprattutto per lo utah :nerd:

deve essere uno stato stupendo...
se ti piacciono le escursioni in canyon ai limiti dell'avventura, consigliatissimo...ho un amico che fa cose del genere ed è innamorato dello utah!
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Filo

Messaggio da Filo »

Lo Utah (almeno la parte che ho visitato Io: sud dello stato, al confine con l'Arizona) è splendido... Consiglio Bryce Canyon, una meraviglia...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Loki ha scritto:ve l'appoggio sulle infradito :yo:
io odio quelle fottute infradito e odio le ciabatte.
odio le scarpe aperte e odio l'estate con la gente coi pedi di fuori...

pantofole o scarpe.

in spiaggia, vado in scarpe da ginnastica semislacciate...
Rispondi