Nba Jersey
-
jjredick
Re: Nba Jersey
metti anche il mio nome sul bigliettino
- Play di Gemini
ti sembra che gli facciamo un bigliettino? gli do in mano il sacchetto ed è già tanto che non lo mando a fare in culo 
noi siamo uomini duri
noi siamo uomini duri
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Rush
- Play di Gemini
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
jam87
- Domanda di controllo 2: new york
Hi guyz!
Sono in cerca di canotte anni 90-2000 del campionato italiano, in particolare della Fortitudo Bologna (Myers, Fucka, Belinelli ecc ecc).. Mi rendo conto che è merce rara e di valore, ma se qualcuno fosse disposto a venderne o conoscesse il modo di comprarne gliene sarei grato.
Grazie!
Sono in cerca di canotte anni 90-2000 del campionato italiano, in particolare della Fortitudo Bologna (Myers, Fucka, Belinelli ecc ecc).. Mi rendo conto che è merce rara e di valore, ma se qualcuno fosse disposto a venderne o conoscesse il modo di comprarne gliene sarei grato.
Grazie!
- Hansel
Ne parlavo con un paio di forumisti, ucciderei per questa maglietta.

- Play di Gemini
non la vedo
- Hansel
La canotta dei Nuggets di Tskitishvili.Play di Gemini ha scritto:non la vedo
Questa si vede?

- Play di Gemini
sì...roba di culto.....
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Vado leggermente fuori tema, vedetela come una recensione positiva in più su AliExpress: mi è appena arrivata la maglia di Dybala, io ho l'enorme dubbio che sia originale. E' perfetta in ogni singolo dettaglio, dal materiale alle patch applicate sopra di essa, alle scritte, letteralmente tutto. Inoltre è arrivata con il cartellino con la scritta "official licensed product" della Juventus, esattamente come quella che vendono a 100 euro (io l'ho pagata 13). O questi falsari sono dei geni assoluti oppure è un prodotto ufficiale venduto ad un decimo del suo prezzo di mercato in Italia. Se vi interessa domani posso mettervi qualche foto, magari qualcun altro è interessato ad acquistare qualche maglia da calcio oltre che quelle da basket.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Dr.Manhattan
Stessa cosa per una mia collega con la maglia della Roma.
E per me con maglie nfl/nba. Ultima la maglia di Curry della partita di natale
E per me con maglie nfl/nba. Ultima la maglia di Curry della partita di natale
I am looking at the stars. They are so far away, and their light takes so long to reach us. All we ever see of stars is their old photographs.
Fate ride.
Fate ride.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
A me quella di Di Natale non ha fatto impazzire, a differenza di quelle NBA
Probabilmente però manco sapevano chi fosse
-
jjredick
si può contraffare qualsiasi scritta donEl Don ha scritto:Vado leggermente fuori tema, vedetela come una recensione positiva in più su AliExpress: mi è appena arrivata la maglia di Dybala, io ho l'enorme dubbio che sia originale. E' perfetta in ogni singolo dettaglio, dal materiale alle patch applicate sopra di essa, alle scritte, letteralmente tutto. Inoltre è arrivata con il cartellino con la scritta "official licensed product" della Juventus, esattamente come quella che vendono a 100 euro (io l'ho pagata 13). O questi falsari sono dei geni assoluti oppure è un prodotto ufficiale venduto ad un decimo del suo prezzo di mercato in Italia. Se vi interessa domani posso mettervi qualche foto, magari qualcun altro è interessato ad acquistare qualche maglia da calcio oltre che quelle da basket.
pensa che su alcuni prodotti mandano a casa anche il finto scontrino di foot locker ecc
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
- mikkos
IO ho idea che siano originali..maglia di PAul comprata originale pagata un fottio..maglia di curry a 10 euro ( o quello che erano) mi son messo li a cercare difetti e non ce ne erano...boh,,,El Don ha scritto:Vado leggermente fuori tema, vedetela come una recensione positiva in più su AliExpress: mi è appena arrivata la maglia di Dybala, io ho l'enorme dubbio che sia originale. E' perfetta in ogni singolo dettaglio, dal materiale alle patch applicate sopra di essa, alle scritte, letteralmente tutto. Inoltre è arrivata con il cartellino con la scritta "official licensed product" della Juventus, esattamente come quella che vendono a 100 euro (io l'ho pagata 13). O questi falsari sono dei geni assoluti oppure è un prodotto ufficiale venduto ad un decimo del suo prezzo di mercato in Italia. Se vi interessa domani posso mettervi qualche foto, magari qualcun altro è interessato ad acquistare qualche maglia da calcio oltre che quelle da basket.
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Considerate che sempre in quei posti là le producono
- BeppeRappa
sono tutte tarocche,anche se effettivamente non ha senso parlare di tarocche e originali visto che provengono entrambe dai medesimi paesi.
a me fotte 0,visto che con questi prezzi ne prendo 3/4 all'anno.
a me fotte 0,visto che con questi prezzi ne prendo 3/4 all'anno.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Dr.Manhattan
Volevo postare delle foto ma non riesco 
I am looking at the stars. They are so far away, and their light takes so long to reach us. All we ever see of stars is their old photographs.
Fate ride.
Fate ride.
- Dr.Manhattan
Spoiler:
Fate ride.
Fate ride.
-
jjredick
Mi sono deciso a provare aliexpress, voglio prendere un paio di magliette per un regalo.
Ho letto tutti i post, una sola domanda: avete qualche venditore da consigliare? Magari qualcuno che spedisce 2 maglie insieme in modo da dover aspettare un solo pacco?
Ho letto tutti i post, una sola domanda: avete qualche venditore da consigliare? Magari qualcuno che spedisce 2 maglie insieme in modo da dover aspettare un solo pacco?