Nba Jersey

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
jjredick

Re: Nba Jersey

Messaggio da jjredick »

metti anche il mio nome sul bigliettino
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

ti sembra che gli facciamo un bigliettino? gli do in mano il sacchetto ed è già tanto che non lo mando a fare in culo :asd:

noi siamo uomini duri :asd:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rush

Messaggio da Rush »

Spoiler:
Immagine
Perchè tanto odio?
Play di Gemini

:hahaha: :hahaha:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
jam87
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da jam87 »

Hi guyz!
Sono in cerca di canotte anni 90-2000 del campionato italiano, in particolare della Fortitudo Bologna (Myers, Fucka, Belinelli ecc ecc).. Mi rendo conto che è merce rara e di valore, ma se qualcuno fosse disposto a venderne o conoscesse il modo di comprarne gliene sarei grato.

Grazie!
Hansel

Messaggio da Hansel »

Ne parlavo con un paio di forumisti, ucciderei per questa maglietta.

Immagine
Play di Gemini

non la vedo
Hansel

Messaggio da Hansel »

Play di Gemini ha scritto:non la vedo
La canotta dei Nuggets di Tskitishvili.

Questa si vede?

Immagine
Play di Gemini

sì...roba di culto.....
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Vado leggermente fuori tema, vedetela come una recensione positiva in più su AliExpress: mi è appena arrivata la maglia di Dybala, io ho l'enorme dubbio che sia originale. E' perfetta in ogni singolo dettaglio, dal materiale alle patch applicate sopra di essa, alle scritte, letteralmente tutto. Inoltre è arrivata con il cartellino con la scritta "official licensed product" della Juventus, esattamente come quella che vendono a 100 euro (io l'ho pagata 13). O questi falsari sono dei geni assoluti oppure è un prodotto ufficiale venduto ad un decimo del suo prezzo di mercato in Italia. Se vi interessa domani posso mettervi qualche foto, magari qualcun altro è interessato ad acquistare qualche maglia da calcio oltre che quelle da basket.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Dr.Manhattan

Messaggio da Dr.Manhattan »

Stessa cosa per una mia collega con la maglia della Roma.
E per me con maglie nfl/nba. Ultima la maglia di Curry della partita di natale :yo:
I am looking at the stars. They are so far away, and their light takes so long to reach us. All we ever see of stars is their old photographs.

Fate ride.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

A me quella di Di Natale non ha fatto impazzire, a differenza di quelle NBA :lookaround: :lookaround: Probabilmente però manco sapevano chi fosse
jjredick

Messaggio da jjredick »

El Don ha scritto:Vado leggermente fuori tema, vedetela come una recensione positiva in più su AliExpress: mi è appena arrivata la maglia di Dybala, io ho l'enorme dubbio che sia originale. E' perfetta in ogni singolo dettaglio, dal materiale alle patch applicate sopra di essa, alle scritte, letteralmente tutto. Inoltre è arrivata con il cartellino con la scritta "official licensed product" della Juventus, esattamente come quella che vendono a 100 euro (io l'ho pagata 13). O questi falsari sono dei geni assoluti oppure è un prodotto ufficiale venduto ad un decimo del suo prezzo di mercato in Italia. Se vi interessa domani posso mettervi qualche foto, magari qualcun altro è interessato ad acquistare qualche maglia da calcio oltre che quelle da basket.
si può contraffare qualsiasi scritta don
pensa che su alcuni prodotti mandano a casa anche il finto scontrino di foot locker ecc :asd:
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Dove li comprate di preciso?
Someone in my dictionary's up to no good...
mikkos

Messaggio da mikkos »

El Don ha scritto:Vado leggermente fuori tema, vedetela come una recensione positiva in più su AliExpress: mi è appena arrivata la maglia di Dybala, io ho l'enorme dubbio che sia originale. E' perfetta in ogni singolo dettaglio, dal materiale alle patch applicate sopra di essa, alle scritte, letteralmente tutto. Inoltre è arrivata con il cartellino con la scritta "official licensed product" della Juventus, esattamente come quella che vendono a 100 euro (io l'ho pagata 13). O questi falsari sono dei geni assoluti oppure è un prodotto ufficiale venduto ad un decimo del suo prezzo di mercato in Italia. Se vi interessa domani posso mettervi qualche foto, magari qualcun altro è interessato ad acquistare qualche maglia da calcio oltre che quelle da basket.
IO ho idea che siano originali..maglia di PAul comprata originale pagata un fottio..maglia di curry a 10 euro ( o quello che erano) mi son messo li a cercare difetti e non ce ne erano...boh,,,
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Considerate che sempre in quei posti là le producono
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

sono tutte tarocche,anche se effettivamente non ha senso parlare di tarocche e originali visto che provengono entrambe dai medesimi paesi.

a me fotte 0,visto che con questi prezzi ne prendo 3/4 all'anno.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Dr.Manhattan

Volevo postare delle foto ma non riesco :mannagg:
I am looking at the stars. They are so far away, and their light takes so long to reach us. All we ever see of stars is their old photographs.

Fate ride.
Dr.Manhattan

Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Fate ride.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Mi sono deciso a provare aliexpress, voglio prendere un paio di magliette per un regalo.
Ho letto tutti i post, una sola domanda: avete qualche venditore da consigliare? Magari qualcuno che spedisce 2 maglie insieme in modo da dover aspettare un solo pacco?
Rispondi