Biscotti

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
IsaiaPanduri
Contatta:

Re: Biscotti

Messaggio da IsaiaPanduri »

le gallette di riso e la philadelphia :vomito:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

IsaiaPanduri ha scritto:le gallette di riso e la philadelphia :vomito:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Philadephia è davvero il male! :pippotto:
matt

Messaggio da matt »

Concordo sul vero fondente. Una cosa che ho iniziato ad apprezzare. Il cioccolato al latte ci scende eh, ma non c'è proprio paragone.
Mi avete incuriosito su queste creme superiori alla Nutella. Bisogna provare immediatamente. :sbav:
Rush

Messaggio da Rush »

Loki ha scritto:aborro i grisbì... a mio modestissimo gusto una porcheria moderna.
come aborro ancora di più gli orociòk.

i biscotti per eccellenza iMO sono gli oro saiwa... assieme ai granturchese.
Gli orosaiwa però sono gli unici biscotti secchi commerciali che ritengo degni di essere mangiati anche "lisci" (no nutella, che perlatro non amo, no marmellata, no latte)...

recentemente mi è nata una certa passione per i ringo (vaniglia, of course) ma non mi capita spesso di mangiarli.

adoro i biscotti digestive.
Dovresti provarli col burro :redfaceold:
Perchè tanto odio?
Rush

Messaggio da Rush »

Loki ha scritto:
Zero ha scritto:a me piacciono i digestive :aa:
:cartacanta:
Loki ha scritto:
adoro i biscotti digestive.
sono i biscotti ufficiali della moglie e del figlio, praticamente un secondo mutuo

p.s. piacciono anche a me
Perchè tanto odio?
mackzone

Messaggio da mackzone »

Io ho sempre amato i Ritornelli...

Immagine

E anche gli Ottimini sono fantastici
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Rush

Messaggio da Rush »

Parlando di Galbusera, buoni i The froll, però il cavallo di battaglia per anni sono stati gli Zalet
Perchè tanto odio?
mackzone

Messaggio da mackzone »

Celo ha scritto:Capitolo creme spalmabili:
- Nutella merda. Tonnellate di zucchero, nocciole ungheresi di pessima qualità...
- La migliore in assoluto (su circa 60 che ne ho assagiate) è la crema gianduja di Domori. Ottime anche la *55 di Guido Castagna e le creme Slitti.

_ Attenzione alla crema di Baratti & Milano. E' esattamente lo stesso prodotto che c'è nei vasetti di crema Novi (entrambe di proprietà Elah-Dufour), ma costa un paio di euro in più al vasetto.
Dove posso trovare questa crema gianduja? e anche le altre please :yo:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

mackzone ha scritto:
Celo ha scritto:Capitolo creme spalmabili:
- Nutella merda. Tonnellate di zucchero, nocciole ungheresi di pessima qualità...
- La migliore in assoluto (su circa 60 che ne ho assagiate) è la crema gianduja di Domori. Ottime anche la *55 di Guido Castagna e le creme Slitti.

_ Attenzione alla crema di Baratti & Milano. E' esattamente lo stesso prodotto che c'è nei vasetti di crema Novi (entrambe di proprietà Elah-Dufour), ma costa un paio di euro in più al vasetto.
Dove posso trovare questa crema gianduja? e anche le altre please :yo:
Eh... bella domanda.

La crema Domori e quella di Guido Castagna le trovo a Eataly Torino.
Quelle Slitti le trovi sicuramente a Firenze e dintorni oppure in negozi specializzati su determinati prodotti enogastronomici di "nicchia" (anche se Slitti è già abbastanza distribuito).

La crema Novi (che però decisamente non è al livello di quelle citate) la trovi anche al Carrefour, ma questo probabilmente lo sapevi già...

Sono favolose anche le creme che rpoducono loro: http://www.dolceeamaro.com/cioccolatini ... i-prodotti
e anche quelle che producono loro: http://www.prodottigianduja.com/Princip ... creme.html , in particolare quella alle nocciole.
Ottima anche questa: http://www.cuneesialrum.it/negoziolenos ... cat081.htm che trovo a Eataly.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Insomma, a Bologna nun c'è un cazzo :hahaha:
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

mackzone ha scritto:Insomma, a Bologna nun c'è un cazzo :hahaha:
non sarà come quello di torino però a bologna un eataly dovrebbe esserci e qualcosa lo puoi cercare lì ;)
Rev

Messaggio da Rev »

Loki ha scritto:il cioccolato al latte é una delle più grosse porcherie inventate dall umanità..
ma perchè scusa??? che entrata a gamba tesa...
mackzone

Messaggio da mackzone »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
non sarà come quello di torino però a bologna un eataly dovrebbe esserci e qualcosa lo puoi cercare lì ;)
Where? WHEEEREEEE? :omicida:
hOLd_mY_oWn

mackzone ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:
Where? WHEEEREEEE? :omicida:
Via degli Orefici 19
matt

Messaggio da matt »

Sono entrato nel sito di eataly. Crema Gianduia fondente Montersino...sarai mia

Mack vai sul loro sito, c'è tutto. Puoi anche acquistare on line. Io domani passo in quello di Milano
mackzone

Messaggio da mackzone »

matt ha scritto:Sono entrato nel sito di eataly. Crema Gianduia fondente Montersino...sarai mia

Mack vai sul loro sito, c'è tutto. Puoi anche acquistare on line. Io domani passo in quello di Milano
Ci avevo provato ma non l'avevo vista!

Miaaaaaaaaaaa : Yahooo :
Loki

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:
Loki ha scritto:il cioccolato al latte é una delle più grosse porcherie inventate dall umanità..
ma perchè scusa??? che entrata a gamba tesa...
perchè a me fa schifo.
hOLd_mY_oWn

matt ha scritto:Sono entrato nel sito di eataly. Crema Gianduia fondente Montersino...sarai mia

nei negozi fisici come milano, torino etc ovviamente c'è molta più scelta rispetto al negozio online
Loki

Messaggio da Loki »

matt ha scritto:Concordo sul vero fondente. Una cosa che ho iniziato ad apprezzare. Il cioccolato al latte ci scende eh, ma non c'è proprio paragone.
Mi avete incuriosito su queste creme superiori alla Nutella. Bisogna provare immediatamente. :sbav:
no ma matt... se il fondente che hai mangiato è di colore scuro... non è vero fondente.

ho girato un documentario in merito... ho scoperto delle cose assurde :erostrato:
Rispondi