Biscotti
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Biscotti
le gallette di riso e la philadelphia 
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- David Ginola 14
IsaiaPanduri ha scritto:le gallette di riso e la philadelphia
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- gabhorror
Philadephia è davvero il male! 
-
matt
Concordo sul vero fondente. Una cosa che ho iniziato ad apprezzare. Il cioccolato al latte ci scende eh, ma non c'è proprio paragone.
Mi avete incuriosito su queste creme superiori alla Nutella. Bisogna provare immediatamente.
Mi avete incuriosito su queste creme superiori alla Nutella. Bisogna provare immediatamente.
- Rush
Dovresti provarli col burroLoki ha scritto:aborro i grisbì... a mio modestissimo gusto una porcheria moderna.
come aborro ancora di più gli orociòk.
i biscotti per eccellenza iMO sono gli oro saiwa... assieme ai granturchese.
Gli orosaiwa però sono gli unici biscotti secchi commerciali che ritengo degni di essere mangiati anche "lisci" (no nutella, che perlatro non amo, no marmellata, no latte)...
recentemente mi è nata una certa passione per i ringo (vaniglia, of course) ma non mi capita spesso di mangiarli.
adoro i biscotti digestive.
Perchè tanto odio?
- Rush
sono i biscotti ufficiali della moglie e del figlio, praticamente un secondo mutuoLoki ha scritto:Zero ha scritto:a me piacciono i digestive
Loki ha scritto:
adoro i biscotti digestive.
p.s. piacciono anche a me
Perchè tanto odio?
- mackzone
Io ho sempre amato i Ritornelli...

E anche gli Ottimini sono fantastici

E anche gli Ottimini sono fantastici
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Rush
Parlando di Galbusera, buoni i The froll, però il cavallo di battaglia per anni sono stati gli Zalet
Perchè tanto odio?
- mackzone
Dove posso trovare questa crema gianduja? e anche le altre pleaseCelo ha scritto:Capitolo creme spalmabili:
- Nutella merda. Tonnellate di zucchero, nocciole ungheresi di pessima qualità...
- La migliore in assoluto (su circa 60 che ne ho assagiate) è la crema gianduja di Domori. Ottime anche la *55 di Guido Castagna e le creme Slitti.
_ Attenzione alla crema di Baratti & Milano. E' esattamente lo stesso prodotto che c'è nei vasetti di crema Novi (entrambe di proprietà Elah-Dufour), ma costa un paio di euro in più al vasetto.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Eh... bella domanda.mackzone ha scritto:Dove posso trovare questa crema gianduja? e anche le altre pleaseCelo ha scritto:Capitolo creme spalmabili:
- Nutella merda. Tonnellate di zucchero, nocciole ungheresi di pessima qualità...
- La migliore in assoluto (su circa 60 che ne ho assagiate) è la crema gianduja di Domori. Ottime anche la *55 di Guido Castagna e le creme Slitti.
_ Attenzione alla crema di Baratti & Milano. E' esattamente lo stesso prodotto che c'è nei vasetti di crema Novi (entrambe di proprietà Elah-Dufour), ma costa un paio di euro in più al vasetto.
La crema Domori e quella di Guido Castagna le trovo a Eataly Torino.
Quelle Slitti le trovi sicuramente a Firenze e dintorni oppure in negozi specializzati su determinati prodotti enogastronomici di "nicchia" (anche se Slitti è già abbastanza distribuito).
La crema Novi (che però decisamente non è al livello di quelle citate) la trovi anche al Carrefour, ma questo probabilmente lo sapevi già...
Sono favolose anche le creme che rpoducono loro: http://www.dolceeamaro.com/cioccolatini ... i-prodotti
e anche quelle che producono loro: http://www.prodottigianduja.com/Princip ... creme.html , in particolare quella alle nocciole.
Ottima anche questa: http://www.cuneesialrum.it/negoziolenos ... cat081.htm che trovo a Eataly.
- mackzone
Insomma, a Bologna nun c'è un cazzo 
- hOLd_mY_oWn
non sarà come quello di torino però a bologna un eataly dovrebbe esserci e qualcosa lo puoi cercare lìmackzone ha scritto:Insomma, a Bologna nun c'è un cazzo
- Rev
ma perchè scusa??? che entrata a gamba tesa...Loki ha scritto:il cioccolato al latte é una delle più grosse porcherie inventate dall umanità..
- mackzone
Where? WHEEEREEEE?hOLd_mY_oWn ha scritto:non sarà come quello di torino però a bologna un eataly dovrebbe esserci e qualcosa lo puoi cercare lìmackzone ha scritto:Insomma, a Bologna nun c'è un cazzo
- hOLd_mY_oWn
Via degli Orefici 19mackzone ha scritto:Where? WHEEEREEEE?hOLd_mY_oWn ha scritto:non sarà come quello di torino però a bologna un eataly dovrebbe esserci e qualcosa lo puoi cercare lìmackzone ha scritto:Insomma, a Bologna nun c'è un cazzo
-
matt
Sono entrato nel sito di eataly. Crema Gianduia fondente Montersino...sarai mia
Mack vai sul loro sito, c'è tutto. Puoi anche acquistare on line. Io domani passo in quello di Milano
Mack vai sul loro sito, c'è tutto. Puoi anche acquistare on line. Io domani passo in quello di Milano
- mackzone
Ci avevo provato ma non l'avevo vista!matt ha scritto:Sono entrato nel sito di eataly. Crema Gianduia fondente Montersino...sarai mia
Miaaaaaaaaaaa
- Loki
perchè a me fa schifo.Rev ha scritto:ma perchè scusa??? che entrata a gamba tesa...Loki ha scritto:il cioccolato al latte é una delle più grosse porcherie inventate dall umanità..
- hOLd_mY_oWn
nei negozi fisici come milano, torino etc ovviamente c'è molta più scelta rispetto al negozio onlinematt ha scritto:Sono entrato nel sito di eataly. Crema Gianduia fondente Montersino...sarai mia
- Loki
no ma matt... se il fondente che hai mangiato è di colore scuro... non è vero fondente.matt ha scritto:Concordo sul vero fondente. Una cosa che ho iniziato ad apprezzare. Il cioccolato al latte ci scende eh, ma non c'è proprio paragone.
ho girato un documentario in merito... ho scoperto delle cose assurde