La scelta del nick
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Re: La scelta del nick
Vabbè, il mio direi che è abbastanza facile. Ma rispondo con molta serietà per chi non mi conosce o non mi è amico su facebook: è un soprannome che mi accompagna dai tempi delle medie o giù di lì, ed è una semplice contrazione del mio cognome.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Capitan Thomas Bartolomeo Red

- BeppeRappa
una curiosità,ma come si pronuncia?Celo ha scritto:Vabbè, il mio direi che è abbastanza facile. Ma rispondo con molta serietà per chi non mi conosce o non mi è amico su facebook: è un soprannome che mi accompagna dai tempi delle medie o giù di lì, ed è una semplice contrazione del mio cognome.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Loki
loki era il nome di un mio lontano zio, che perse un braccio nel tentativo di impedire al grande cinghiale nero di prendere 3 primogeniti dal villaggio in cui vivo.
mi pareva giusto celebrarlo.
questo solo per non raccontare per la trentadecesima volta la noiosa storia del mio nickname.
peraltro, non vorrei sbagliare, ma è l'unico nick rimasto immutato dal primo giorno di forum, assieme a quello di zero.
questo solo per non raccontare per la trentadecesima volta la noiosa storia del mio nickname.
peraltro, non vorrei sbagliare, ma è l'unico nick rimasto immutato dal primo giorno di forum, assieme a quello di zero.
- Loki
mi pare "zubusto"BeppeRappa ha scritto:una curiosità,ma come si pronuncia?Celo ha scritto:Vabbè, il mio direi che è abbastanza facile. Ma rispondo con molta serietà per chi non mi conosce o non mi è amico su facebook: è un soprannome che mi accompagna dai tempi delle medie o giù di lì, ed è una semplice contrazione del mio cognome.
- Gennaro D'Auria
e me lo chiedi pure?
- David Ginola 14
Ultima modifica di David Ginola 14 il 04/01/2012, 15:38, modificato 1 volta in totale.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Hansel
John McClane!Loki ha scritto:peraltro, non vorrei sbagliare, ma è l'unico nick rimasto immutato dal primo giorno di forum, assieme a quello di zero.
- Play di Gemini
Play è come mi chiamano i miei amici fin da quando ero piccino
Di Gemini perchè la prima iscrizione ad un forum su internet era quello dei cavalieri dello zodiaco da cui Di Gemini appunto....da lì mi son affezionato (e soprattutto così almeno so in ogni posto che nick uso
)
Di Gemini perchè la prima iscrizione ad un forum su internet era quello dei cavalieri dello zodiaco da cui Di Gemini appunto....da lì mi son affezionato (e soprattutto così almeno so in ogni posto che nick uso
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Tobias
Ultima modifica di Tobias il 04/01/2012, 15:37, modificato 2 volte in totale.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
Hood
Anche il mio...Loki ha scritto:loki era il nome di un mio lontano zio, che perse un braccio nel tentativo di impedire al grande cinghiale nero di prendere 3 primogeniti dal villaggio in cui vivo.
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Esattamente come pronunci "cielo", nel senso di quella cosa dove si vedono il sole, le stelle, le nuvole, ecc...BeppeRappa ha scritto:una curiosità,ma come si pronuncia?Celo ha scritto:Vabbè, il mio direi che è abbastanza facile. Ma rispondo con molta serietà per chi non mi conosce o non mi è amico su facebook: è un soprannome che mi accompagna dai tempi delle medie o giù di lì, ed è una semplice contrazione del mio cognome.
-
lazyboy
sono diventato pigrissimo da gennaio scorso.....
terzo/quarto nick
terzo/quarto nick
-
Belinelli84
sinceramente non ne ho la piu pallida idea
può essere abbia visto una partita di Belinelli in Fortitudo e che mi abbia stregato al punto da usarlo come nick
e forse mi ero iscritto al forum "verde" con "belinelli_in_nba"
che brutto ricordo.. che poca fantasia..

può essere abbia visto una partita di Belinelli in Fortitudo e che mi abbia stregato al punto da usarlo come nick
e forse mi ero iscritto al forum "verde" con "belinelli_in_nba"
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- demetrius
Demetrius "Hook" Mitchell
Il più grande giocatore a non aver mai giocato in Nba
Il più grande giocatore a non aver mai giocato in Nba
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- Loki
non vorrei sbagliare, ma tu sei arrivato dopo...o sbaglio?Hood ha scritto:Anche il mio...Loki ha scritto:loki era il nome di un mio lontano zio, che perse un braccio nel tentativo di impedire al grande cinghiale nero di prendere 3 primogeniti dal villaggio in cui vivo.
cioè, intendevo fra i nick che c'erano dal principio dell'ftf
- W&G
Il mio precedente nick era stato frutto di un'accurata riflessione di 2 minuti,lurkavo il blog di FT da un paio di mesi e all'apertura del forum m'importava solo iscrivermi,ho preso le iniziali del nostro franchise player e basta...Oggi non lo sceglierei di sicuro,e se c'avessi pensato un po' più probabilmente non l'avrei scelto nemmeno anni fa(avrei scelto qualcosa legata al Palermo probabilmente).
All'attuale avevo pensato sin dal giugno di due anni fa,nel caso avvenisse quello che poi è successo.E' un omaggio ai colori della squadra del cuore,una spinta d'orgoglio dopo The Decision,ma anche un po' un furto del nick di un poster di Realcavsfans.com(solitamente faccio lurking lì) che tempo fa leggevo e stimavo moltissimo...Ora purtroppo posta molto meno,peccato,aveva gran competenza.
Avevo pensato anche qualcosa sullo stile Mistake on the Lake,ma era molto più brutto abbreviato rispetto a Wine&Gold,che ora è W&G.
All'attuale avevo pensato sin dal giugno di due anni fa,nel caso avvenisse quello che poi è successo.E' un omaggio ai colori della squadra del cuore,una spinta d'orgoglio dopo The Decision,ma anche un po' un furto del nick di un poster di Realcavsfans.com(solitamente faccio lurking lì) che tempo fa leggevo e stimavo moltissimo...Ora purtroppo posta molto meno,peccato,aveva gran competenza.
Avevo pensato anche qualcosa sullo stile Mistake on the Lake,ma era molto più brutto abbreviato rispetto a Wine&Gold,che ora è W&G.
Ultima modifica di W&G il 04/01/2012, 15:41, modificato 1 volta in totale.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- il borbone
AHAHAHBelinelli84 ha scritto:sinceramente non ne ho la piu pallida idea![]()
e forse mi ero iscritto al forum "verde" con "belinelli_in_nba"![]()
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
lo volete davvero sapere?