La scelta del nick

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Hansel

La scelta del nick

Messaggio da Hansel »

Giustificatevi!

Immagine
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Re: La scelta del nick

Messaggio da Celo »

Vabbè, il mio direi che è abbastanza facile. Ma rispondo con molta serietà per chi non mi conosce o non mi è amico su facebook: è un soprannome che mi accompagna dai tempi delle medie o giù di lì, ed è una semplice contrazione del mio cognome.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Capitan Thomas Bartolomeo Red

:yo:
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Celo ha scritto:Vabbè, il mio direi che è abbastanza facile. Ma rispondo con molta serietà per chi non mi conosce o non mi è amico su facebook: è un soprannome che mi accompagna dai tempi delle medie o giù di lì, ed è una semplice contrazione del mio cognome.
una curiosità,ma come si pronuncia?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Loki

Messaggio da Loki »

loki era il nome di un mio lontano zio, che perse un braccio nel tentativo di impedire al grande cinghiale nero di prendere 3 primogeniti dal villaggio in cui vivo.
mi pareva giusto celebrarlo.

questo solo per non raccontare per la trentadecesima volta la noiosa storia del mio nickname.

peraltro, non vorrei sbagliare, ma è l'unico nick rimasto immutato dal primo giorno di forum, assieme a quello di zero.
Loki

Messaggio da Loki »

BeppeRappa ha scritto:
Celo ha scritto:Vabbè, il mio direi che è abbastanza facile. Ma rispondo con molta serietà per chi non mi conosce o non mi è amico su facebook: è un soprannome che mi accompagna dai tempi delle medie o giù di lì, ed è una semplice contrazione del mio cognome.
mi pare "zubusto"
Gennaro D'Auria

Messaggio da Gennaro D'Auria »

e me lo chiedi pure?
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Ultima modifica di David Ginola 14 il 04/01/2012, 15:38, modificato 1 volta in totale.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Hansel

Messaggio da Hansel »

Loki ha scritto:peraltro, non vorrei sbagliare, ma è l'unico nick rimasto immutato dal primo giorno di forum, assieme a quello di zero.
John McClane!
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Play è come mi chiamano i miei amici fin da quando ero piccino

Di Gemini perchè la prima iscrizione ad un forum su internet era quello dei cavalieri dello zodiaco da cui Di Gemini appunto....da lì mi son affezionato (e soprattutto così almeno so in ogni posto che nick uso :gia: )
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Tobias

Messaggio da Tobias »

http://www.youtube.com/watch?v=LHs9Rf7L8_U

Solo perchè IloveKobeandShaq era già stato utilizzato
Ultima modifica di Tobias il 04/01/2012, 15:37, modificato 2 volte in totale.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Hood

Messaggio da Hood »

Loki ha scritto:loki era il nome di un mio lontano zio, che perse un braccio nel tentativo di impedire al grande cinghiale nero di prendere 3 primogeniti dal villaggio in cui vivo.

questo solo per non raccontare per la trentadecesima volta la noiosa storia del mio nickname.

peraltro, non vorrei sbagliare, ma è l'unico nick rimasto immutato dal primo giorno di forum, assieme a quello di zero.
Anche il mio...
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

BeppeRappa ha scritto:
Esattamente come pronunci "cielo", nel senso di quella cosa dove si vedono il sole, le stelle, le nuvole, ecc...
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

sono diventato pigrissimo da gennaio scorso.....

terzo/quarto nick
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

sinceramente non ne ho la piu pallida idea :hahaha:

può essere abbia visto una partita di Belinelli in Fortitudo e che mi abbia stregato al punto da usarlo come nick

e forse mi ero iscritto al forum "verde" con "belinelli_in_nba" :erostrato:

che brutto ricordo.. che poca fantasia..

: Sad :
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
demetrius

Messaggio da demetrius »

Demetrius "Hook" Mitchell
Il più grande giocatore a non aver mai giocato in Nba
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Loki

Messaggio da Loki »

Hood ha scritto:
Loki ha scritto:loki era il nome di un mio lontano zio, che perse un braccio nel tentativo di impedire al grande cinghiale nero di prendere 3 primogeniti dal villaggio in cui vivo.

Anche il mio...
non vorrei sbagliare, ma tu sei arrivato dopo...o sbaglio?
cioè, intendevo fra i nick che c'erano dal principio dell'ftf
W&G

Messaggio da W&G »

Il mio precedente nick era stato frutto di un'accurata riflessione di 2 minuti,lurkavo il blog di FT da un paio di mesi e all'apertura del forum m'importava solo iscrivermi,ho preso le iniziali del nostro franchise player e basta...Oggi non lo sceglierei di sicuro,e se c'avessi pensato un po' più probabilmente non l'avrei scelto nemmeno anni fa(avrei scelto qualcosa legata al Palermo probabilmente).

All'attuale avevo pensato sin dal giugno di due anni fa,nel caso avvenisse quello che poi è successo.E' un omaggio ai colori della squadra del cuore,una spinta d'orgoglio dopo The Decision,ma anche un po' un furto del nick di un poster di Realcavsfans.com(solitamente faccio lurking lì) che tempo fa leggevo e stimavo moltissimo...Ora purtroppo posta molto meno,peccato,aveva gran competenza.
Avevo pensato anche qualcosa sullo stile Mistake on the Lake,ma era molto più brutto abbreviato rispetto a Wine&Gold,che ora è W&G.
Ultima modifica di W&G il 04/01/2012, 15:41, modificato 1 volta in totale.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
il borbone

Messaggio da il borbone »

Belinelli84 ha scritto:sinceramente non ne ho la piu pallida idea :hahaha:

può essere abbia visto una partita di Belinelli in Fortitudo e che mi abbia stregato al punto da usarlo come nick

e forse mi ero iscritto al forum "verde" con "belinelli_in_nba" :erostrato:

che brutto ricordo.. che poca fantasia..

: Sad :
AHAHAH
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

lo volete davvero sapere?
Rispondi