NBA Finals - Boston Celtics (1) vs Dallas Mavericks (5)
-
lazyboy
Re: NBA Finals - Boston Celtics (1) vs Dallas Mavericks (5)
il tabellino comunque non incoraggiante per i mavs... mi aspettavo più contributo dagli altri
- pollister
Se poi perdi la prossima in casa entri direttamente nello psicodramma ...con un titolo quasi in tasca e una run di 15 partite vinte e 2 perse siamo riusciti comunque a fare la storia con la sconfitta più ampia della storia dei celtics nelle finals.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
A Boston non ci sarà mai partita a meno di 80 punti complessivi tra Doncic e Irving.
-
jjredick
E le ragioni sono quelle del mio post, un rilassamento fisiologico davanti alla prospettiva di vincere in casa
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
Dallas ci ha messo due partite e...Mezzo, ma ha oramai capito come attaccare la difesa della controparte.
Invece che "abusare" del pick-and-roll Luka-pivot -come nella serie precedente-, dal secondo quarto di gara tre, lo sloveno sta continuando a chiamare il blocco sulla palla con CHIUNQUE sia marcato da Al Horford...
Qui entra in scena coach Mazzulla, che come nella partita precedente chiede al proprio totem L'IMPOSSIBILE, ossia di contrastare il fenomeno di Lubiana a circa 7-8 metri dal canestro...
Naturalmente non c'è una strategia "univoca" EFFICACE contro i giochi a due diabolici di Doncic...
Ma il coach dei Celtics sta senza ombra di dubbio (da due partite...) scegliendo quella peggiore!
Mi attendo dei raddoppi su Luka -in suddetta situazione- per la prossima sfida...
Per il resto, gran prova a rimbalzo per Lively, buona personalità da parte di Exum, Irving -invece- mi ha dato l'impressione di "essersi gestito" per gran parte della partita...
Il "garbage time" appartiene ad Hardaway Jr. che parte con un 5-5 da dove conta tre!
Invece che "abusare" del pick-and-roll Luka-pivot -come nella serie precedente-, dal secondo quarto di gara tre, lo sloveno sta continuando a chiamare il blocco sulla palla con CHIUNQUE sia marcato da Al Horford...
Qui entra in scena coach Mazzulla, che come nella partita precedente chiede al proprio totem L'IMPOSSIBILE, ossia di contrastare il fenomeno di Lubiana a circa 7-8 metri dal canestro...
Naturalmente non c'è una strategia "univoca" EFFICACE contro i giochi a due diabolici di Doncic...
Ma il coach dei Celtics sta senza ombra di dubbio (da due partite...) scegliendo quella peggiore!
Mi attendo dei raddoppi su Luka -in suddetta situazione- per la prossima sfida...
Per il resto, gran prova a rimbalzo per Lively, buona personalità da parte di Exum, Irving -invece- mi ha dato l'impressione di "essersi gestito" per gran parte della partita...
Il "garbage time" appartiene ad Hardaway Jr. che parte con un 5-5 da dove conta tre!
-
N.T.Q.
#NEBHInjuryReport for tomorrow vs. Dallas:
Kristaps Porzingis (left posterior tibialis dislocation) - QUESTIONABLE
Kristaps Porzingis (left posterior tibialis dislocation) - QUESTIONABLE
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Amico mio, non considerarlo nemmeno. Porzingis non può più giocare in questa serie. Sicuramente dovrà operarsi in off-season. Se lo bombardano tipo cavallo con antidolorifici e un bendaggio simil bellico magari riesce a fare 10-15 minuti in una partita. Siccome lo sanno, lo butteranno in campo solo se ci sarà possibilità di chiudere la serie.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
N.T.Q.
Yes.
Io credo che se la testa sarà quella giusta non servirà il suo apporto.
O almeno me lo auguro
Difesa focalizzata fin dal minuto 1, primo quarto a +15 e intervallo a +20/25, e 18o in saccoccia.
Ci credo
Io credo che se la testa sarà quella giusta non servirà il suo apporto.
O almeno me lo auguro
Difesa focalizzata fin dal minuto 1, primo quarto a +15 e intervallo a +20/25, e 18o in saccoccia.
Ci credo
- The Truth 34
- Contatta:
16 anni fa, il 17 giugno, alzavamo il 17esimo banner. Magari è una data buona.
- pollister
Stanotte è la notte , dovesse andare male potrebbe succedere di tutto. Sono fiducioso ma sempre con quel margine di paura che ormai non mi lascia più.
- The Truth 34
- Contatta:
Altri 24'...
-
paolonardi
- Domanda di controllo 2: dallas
Complimenti ai Celtics. A Dallas è totalmente mancato un terzo attaccante affidabile che oltre a mettere quei 10 punti di media in piu che sono mancati potesse anche permettere a Doncic e Irving di giocare più "facile". La difesa di Boston ha deciso la serie più di quanto personalmente mi aspettassi.
- The Truth 34
- Contatta:
Grazie ragazzi. Poi domani ne parliamo. Grazie
- pollister
- pollister
Commento a meno caldo ...mavs totalmente schiantati, ennesimo 4 a 1 , io avevo pronosticato un 4 a 2 perché mi aspettavo una serie diversa da parte loro e le classiche gambe molli da parte nostra , semplicemente le due squadre al momento giocano due sport diversi , boston ha ricominciato a difendere duro fin da subito e i mavs un livello di intensità simile semplicemente non lo reggono. MVP delle finals sacrosanto per Brown , le 4 gare vinte sono state un clinic per tutti i two ways players di questo mondo , dito in culo in difesa, essenziale in attacco .
- pollister
Per il resto nel momento del trionfo voglio dedicare un pensiero a due personaggi con i quali non sono andato molto d'accordo negli ultimi tempi :
Il primo è danny ainge che ho insultato per anni per la sua gestione.... ebbene Ciccio.... grazie, questo titolo è anche tuo, la mossa Tatum rimarrà negli annali e non posso dimenticarlo, jaylen Brown tra i tanti dubbi lo hai scelto tu , per il resto magari tra la testa scollegata di Irving e le fratture multiple di hayward non sei stato il più fortunato dei GM
Il secondo al quale voglio dedicare una prece è Cima ....da dove inizio ? Ah sì....inizio da qui :
Il primo è danny ainge che ho insultato per anni per la sua gestione.... ebbene Ciccio.... grazie, questo titolo è anche tuo, la mossa Tatum rimarrà negli annali e non posso dimenticarlo, jaylen Brown tra i tanti dubbi lo hai scelto tu , per il resto magari tra la testa scollegata di Irving e le fratture multiple di hayward non sei stato il più fortunato dei GM
Il secondo al quale voglio dedicare una prece è Cima ....da dove inizio ? Ah sì....inizio da qui :
Quanto sei coglione mamma mia, la madonna deve esserti caduta in testa da piccolo .
-
lazyboy
Visto il recap:
- Holiday mette subito in chiaro che vuole il secondo
- Doncic ci prova anche in difesa, ma ho visto un paio di mancate rotazioni da sangue agli occhi
- Brown vs i Mavs e' più forte di Tatum
- I celtics erano la squadra più forte e si è ben visto. Dominio a rimbalzo e +7 perse forzate. Tirano quindi 12 volte di più con percentuali simili a Dallas.
- Doncic troppo solo. Non la sua miglior partita, ma a guardare la serie non ci son stati fidi scudieri
- Per Dallas rimpianto gara2, unica gara in cui i C's sparacchiarono da 3....
- Alla fine Tatum ce l'ha fatta!
- Pritchard deve giocare 4 minuti a partita sempre !
- Holiday mette subito in chiaro che vuole il secondo
- Doncic ci prova anche in difesa, ma ho visto un paio di mancate rotazioni da sangue agli occhi
- Brown vs i Mavs e' più forte di Tatum
- I celtics erano la squadra più forte e si è ben visto. Dominio a rimbalzo e +7 perse forzate. Tirano quindi 12 volte di più con percentuali simili a Dallas.
- Doncic troppo solo. Non la sua miglior partita, ma a guardare la serie non ci son stati fidi scudieri
- Per Dallas rimpianto gara2, unica gara in cui i C's sparacchiarono da 3....
- Alla fine Tatum ce l'ha fatta!
- Pritchard deve giocare 4 minuti a partita sempre !
-
N.T.Q.
Molto felice
Questo gruppo un anello lo meritava .
Bravi
Questo gruppo un anello lo meritava .
Bravi
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Amen. Anche io avevo pronosticato 4-2. Ma serie, sostanzialmente senza storia.pollister ha scritto: ↑18/06/2024, 6:24 Commento a meno caldo ...mavs totalmente schiantati, ennesimo 4 a 1 , io avevo pronosticato un 4 a 2 perché mi aspettavo una serie diversa da parte loro e le classiche gambe molli da parte nostra , semplicemente le due squadre al momento giocano due sport diversi , boston ha ricominciato a difendere duro fin da subito e i mavs un livello di intensità simile semplicemente non lo reggono. MVP delle finals sacrosanto per Brown , le 4 gare vinte sono state un clinic per tutti i two ways players di questo mondo , dito in culo in difesa, essenziale in attacco .
-
Rasheed
Daje Complimenti
Dannato Lavoro ho potuto vedere poco
Luka tornerá
Grande Stevens
Dannato Lavoro ho potuto vedere poco
Luka tornerá
Grande Stevens