Le scenette che fa ad ogni partita con Glen Davis sono da intervento a gamba tesa sul ginocchio.
Mi sta sui coglioni come tutti i simpatici forzati, vuole essere un personaggio alla Shaq senza esserlo.
A me piace un sacco, indipendentemente che certi atteggiamenti possono apparire / essere più o meno forzati, ma come giocatore tout court ad oggi IMHO è migliore di Bynum.
Sostanzialmente gli manca un gioco offensivo efficace in cui può davvero fare la differenza, ma anche più semplicemente usarlo per prendere fiducia nelle giornate in cui parte male e/o lo script della partita non è dalla sua, però il resto è un gicatore che vorrei sempre con i miei.
Se devo dirla tutta, offensivamente parlando, a me pare nettamente migliorato sia sugli scarichi dai raddoppi che come capacità di segnare, ovvio non ha propiamente un arsenale offensivo, però qualcosa di buono ora lo fa vedere. Mi piacerebbe vederlo in un attacco differente dalla strutturazione attuale dei Magic, così giusto per vedere cosa può fare / imparare a fare in una squadra che non prende tutte quelle triple a partita.
buggolo ha scritto:A me piace un sacco, indipendentemente che certi atteggiamenti possono apparire / essere più o meno forzati, ma come giocatore tout court ad oggi IMHO è migliore di Bynum.
buggolo ha scritto:A me piace un sacco, indipendentemente che certi atteggiamenti possono apparire / essere più o meno forzati, ma come giocatore tout court ad oggi IMHO è migliore di Bynum.
non vorrei che ti fossi esposto troppo
Effettivamente ammetto di essere un po' un Bynum scettico, però è quello che penso
Cmq uso della mano sinistra notevole!..sembra quasi tirare meglio..o meglio sembra girarsi meglio,con un movimento più fluido e convincente, per tirare di mancina.
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
mikkos ha scritto:Cmq uso della mano sinistra notevole!..sembra quasi tirare meglio..o meglio sembra girarsi meglio,con un movimento più fluido e convincente, per tirare di mancina.
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
così come ci sta sottolineare come Bynum nello stesso periodo di crescita di Howard si sia rotto 3-4 volte e abbia giocato in una contender che tendeva a privilegiare prima la lotta per il titolo rispetto alla sua crescita(e quindi anche suoi minuti,tiri,ecc.,ecc.)
una cosa mi pare certa,comunque sia:DH ha un'etica del lavoro che in pochissimi gli riconosco...