Volata terzo posto

Lo sport minore per eccellenza

chi arriva terzo?

Fiorentina
3
8%
Inter
13
35%
Roma
18
49%
Milan
3
8%

Voti totali: 37

Play di Gemini

Re: Volata terzo posto

Messaggio da Play di Gemini »

alè cessel ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:
grande artista ungherese ha scritto:se mancio riannoda il filo (e alè arrivano le due veronesi... calendario finocchio!), l'inter resta favorita per il terzo posto.
se mancio sbraca del tutto: roma terza, milan quarto (staccato), fiorentina quinta, inter sesta forse settima.
Del Neri ha detto

"fafjdfasdklfjsdl noi fajfadklfdjaslf fastidio fafòakfasdlòfkaòfka tutti"
sembra quasi islandese
forse è il motivo della cessione di Halfreddson...pensava lo pigliasse per il culo quando parlava
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

alè cessel ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:
grande artista ungherese ha scritto:se mancio riannoda il filo (e alè arrivano le due veronesi... calendario finocchio!), l'inter resta favorita per il terzo posto.
se mancio sbraca del tutto: roma terza, milan quarto (staccato), fiorentina quinta, inter sesta forse settima.
Del Neri ha detto

"fafjdfasdklfjsdl noi fajfadklfdjaslf fastidio fafòakfasdlòfkaòfka tutti"
sembra quasi islandese
I Sigur Ros c'hanno fatto i soldi a mette in musica i versi de Pingu
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

Non mi si può accusare per del realismo... sono l'unico che, anche a settembre non ha non dico pronunciato, ma nemmeno pensato la parola 'scudetto' alla faccia di Renga e di quelli come lui, che "Inter prima forza del campionato, la classifica non mente".

Mi piace illudermi e non so un cazzo di niente, ma non sono cieco :)
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

gabhorror ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Io sono il terzo a votare Inter. E non è scaramanzia, ma reale valutazione della rosa della Roma, che ha picchi più alti di quella dell'Inter, ma meno profondità. E tra le due, alla fine farà la differenza che l'Inter ha un bomber in crisi davanti, la Roma ha un paracarro in crisi, che quando non sarà più in crisi resterà comunque un paracarro
La proverbiale profondità dell'Inter :asd: chiamo mimmomorena a perorare la causa.

Io credo sarà un clamoroso ciapanò. Speriamo di essere quelli che sbaglieranno meno.
Ma guarda, la profondità dell'Inter è mitizzatissima quanto vuoi. Fatto sta che la Roma ieri si è giocata il momento cruciale della partita con Gyomber-Emerson terzini e domenica affronta la Samp con due soli centrocampisti di ruolo più Pjanic per tre maglie compresa quella che è stata volutamente disegnata addosso a un giocatore radicalmente diverso da Pjanic e dagli altri due centrocampisti a disposizione.

L'Inter giocatori del livello di Emerson e Gyomber (forse anche di Ucan, giocatore che reputo indecifrabile, ma lento) non li tira dentro neanche se gliene muoiono 17, saranno tutti mediocri, ma sono comunque una sfilza di giocatori da Serie A. Ieri Gyomber ha giocato 50 minuti di cui 35 come terzino sinistro senza mai toccare la palla col mancino, di che parliamo? E' bastato un infortunio per renderlo la prima opzione difensiva dalla panca...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

eh si...
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Roma facile, ad oggi
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

mfbonsa ha scritto:
gabhorror ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Io sono il terzo a votare Inter. E non è scaramanzia, ma reale valutazione della rosa della Roma, che ha picchi più alti di quella dell'Inter, ma meno profondità. E tra le due, alla fine farà la differenza che l'Inter ha un bomber in crisi davanti, la Roma ha un paracarro in crisi, che quando non sarà più in crisi resterà comunque un paracarro
La proverbiale profondità dell'Inter :asd: chiamo mimmomorena a perorare la causa.

Io credo sarà un clamoroso ciapanò. Speriamo di essere quelli che sbaglieranno meno.
Ma guarda, la profondità dell'Inter è mitizzatissima quanto vuoi. Fatto sta che la Roma ieri si è giocata il momento cruciale della partita con Gyomber-Emerson terzini e domenica affronta la Samp con due soli centrocampisti di ruolo più Pjanic per tre maglie compresa quella che è stata volutamente disegnata addosso a un giocatore radicalmente diverso da Pjanic e dagli altri due centrocampisti a disposizione.

L'Inter giocatori del livello di Emerson e Gyomber (forse anche di Ucan, giocatore che reputo indecifrabile, ma lento) non li tira dentro neanche se gliene muoiono 17, saranno tutti mediocri, ma sono comunque una sfilza di giocatori da Serie A. Ieri Gyomber ha giocato 50 minuti di cui 35 come terzino sinistro senza mai toccare la palla col mancino, di che parliamo? E' bastato un infortunio per renderlo la prima opzione difensiva dalla panca...
Madonna...
Post illegibile.
Manco con la sciarpetta. Hai fatto proprio la coreografia hai fatto.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

mimmomorena ha scritto:
mfbonsa ha scritto:
gabhorror ha scritto:

Madonna...
Post illegibile.
Manco con la sciarpetta. Hai fatto proprio la coreografia hai fatto.
Vedremo, spero di avere torto. Ad esempio ritengo la Roma superiore alla Fiorentina, non è questione di sciarpetta. Ma non dell'Inter, che fino a un mese fa era dipinta come una squadra poco spettacolare ma solidissima.

Era chiaro che l'Inter non fosse al livello della Juve o del Napoli anche un mese fa, ma sono bastate due vittorie di fila per far dimenticare che nelle precedenti 12 la Roma ne ha vinta solo una?

Sarebbe bastato che Berardi non cacciasse un rigore in curva e oggi si parlerebbe della Roma esattamente come se ne parlava dopo Bologna, Torino, Verona o dopo Roma-Verona...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Che non c'entra niente co aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaprofondità.
professorino

Messaggio da professorino »

Si Bonsa e bastava che Maicon e El Sha non sbagliassero a porta vuota e chiudevi il primo tempo 3-0....

Quoto la teoria del ciapanò cmq sulla terza piazza
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Sono tutte squadre con indubbi problemi e limiti, credo finiranno il campionato racchiuse in 4-5 punti al massimo. Se si riprende (se...) allora il terzo posto è dell'inter, altrimenti dico Roma.

Comunque ho votato Milan perché sì. Io ci credo, d'altronde l'ottimismo è il profumo della vita. :yo:
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

Se il Mancio non ha sbroccato del tutto continuo a vedere l'Inter favorita, nonostante tutto... Le prossime due partite sulla carta agevoli diranno parecchio secondo me...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

mimmomorena ha scritto:Che non c'entra niente co aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaprofondità.
C'entra con la rosa di merda che non ha neanche soluzioni per poterne uscire a partita in corso. E la profondità sta nel fatto che ieri, nella partita che secondo l'opinione pubblica ha rilanciato la Roma, la tua mancanza di profondità ti poteva affossare bellamente.

Vero è quello che dice professorino, la partita la potevi chiudere prima. Vero è anche che se Maicon si caga un gol del genere è perchè... è Maicon. E' arrivato in porta sfinito, perchè la tua unica soluzione in rosa era un giocatore di 35 anni con le ginocchia bucate
Zar

Messaggio da Zar »

Milan...
naigolcasti

Messaggio da naigolcasti »

Se sarà ciapa no, Inter.
Ha una qualità media diffusa superiore alle altre.
Anche della Fiore, specie se farà un po' di strada in Europa.
La Roma è un gruviera, il Milan Ha poco poco..
Sono una PERSONA ORRIBILE
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Concordo qualità e profondità.

Inter
Roma
Fiorentina
Milan
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Bonsa con affetto.. La profondità c'è nei terzini, ma tutti mediocri.. E in fascia dove hai perisic eder biabiany e ljajic (e tu imo non stai messo male)

Abbiamo tre difensori centrali.. Di cui uno JJ.
4 centrali di centrocampo ma solo due mezzali, di cui una adattata..

Profondità è un'altra cosa
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Ma se il Milan arriva sesto e fa finale di coppa Italia, ci va in EL?
No, perché... alla faccia del sondaggione io continuerei a guardare i risultati di Empoli e Sassuolo, eh
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Sesto e finale ci vai sicuro

Sesto e Alessandria in finale non lo so
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

sesto e alessandria in finale direi proprio di no...
Rispondi