ml ha scritto:American crime
1x10Spoiler:
ps: qualcuno ieri sera ha visto la prima di "Wayward Pines"? commenti?
ml ha scritto:American crime
1x10Spoiler:
hOLd_mY_oWn ha scritto:American Crime SF
Spoiler:
ml ha scritto:hOLd_mY_oWn ha scritto:American Crime SF
Spoiler:
ml ha scritto:Ripartito American crime..
Al momento ho riconosciuto solo timoty hutton e felicity huffman, lui allenatore stravincente della squadra di basket di un high school privata dell'Indiana, lei invece è la preside della scuola.ml ha scritto:Che mi dici di AC, diversa storia e stessi attori? Ci sono tutti?
Visto, inizio interessante. Io ho riconosciuto l'attrice che faceva la sorella convertita all'Islam nella prima, qua fa la madre sempre scontenta, anche quando il figlio non prende l'ultimo tiro..hOLd_mY_oWn ha scritto:Al momento ho riconosciuto solo timoty hutton e felicity huffman, lui allenatore stravincente della squadra di basket di un high school privata dell'Indiana, lei invece è la preside della scuola.ml ha scritto:Che mi dici di AC, diversa storia e stessi attori? Ci sono tutti?
Hanno mischiato parecchio le carte però lo scontro razziale e di ceto sociale sembra sempre forte e ben presente.
Non l'avevo riconosciuta la sorellaml ha scritto:Visto, inizio interessante. Io ho riconosciuto l'attrice che faceva la sorella convertita all'Islam nella prima, qua fa la madre sempre scontenta, anche quando il figlio non prende l'ultimo tiro..hOLd_mY_oWn ha scritto:Al momento ho riconosciuto solo timoty hutton e felicity huffman, lui allenatore stravincente della squadra di basket di un high school privata dell'Indiana, lei invece è la preside della scuola.ml ha scritto:Che mi dici di AC, diversa storia e stessi attori? Ci sono tutti?
Hanno mischiato parecchio le carte però lo scontro razziale e di ceto sociale sembra sempre forte e ben presente.
Felicity mi pare abbastanza odiosa anche qua, dietro una falsa disponibilità..
Timothy allenatore motivatore, più che fine tattico..
ml ha scritto:American crime 2x02Spoiler:
Vista la terzahOLd_mY_oWn ha scritto:ml ha scritto:American crime 2x02Spoiler:Spoiler:
ml ha scritto:Vista la terzahOLd_mY_oWn ha scritto:ml ha scritto:American crime 2x02Spoiler:Spoiler:Spoiler:
ml ha scritto:American Crime 2x04Spoiler:
2x05hOLd_mY_oWn ha scritto:ml ha scritto:American Crime 2x04Spoiler:Spoiler: