Volata terzo posto

Lo sport minore per eccellenza

chi arriva terzo?

Fiorentina
3
8%
Inter
13
35%
Roma
18
49%
Milan
3
8%

Voti totali: 37

Belinelli84

Re: Volata terzo posto

Messaggio da Belinelli84 »

No, xke la Juve va in CL?

Fosse stato Alessandria vs 4 in classifica?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

da quello che so io ci va la vincente della coppa italia o la finalista nel caso la vincente sia in champions.
nel caso in cui entrambe le finaliste si qualificassero per champions si libera il sesto posto.
Ailò

Messaggio da Ailò »

skiptomylou ha scritto:da quello che so io ci va la vincente della coppa italia o la finalista nel caso la vincente sia in champions.
nel caso in cui entrambe le finaliste si qualificassero per champions si libera il sesto posto.
sicuramente fino all'anno scorso era così, qualcuno qui dentro però mi pare disse che era cambiato roba e dovevi per forza vincerla la coppa per qualificarti in EL. Boh...

Vedo che c'è uno che ha trollato il sondaggio... :asd:
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

ahahah chi è stato?
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Belinelli84 ha scritto:Bonsa con affetto.. La profondità c'è nei terzini, ma tutti mediocri.. E in fascia dove hai perisic eder biabiany e ljajic (e tu imo non stai messo male)

Abbiamo tre difensori centrali.. Di cui uno JJ.
4 centrali di centrocampo ma solo due mezzali, di cui una adattata..

Profondità è un'altra cosa
Nei ruoli dove voi avete un po' di penuria, noi ne abbiamo praticamente più di voi. Poi ti ripeto, ha cittadinanza pensare che la Roma possa arrivare terza, ma ritengo che nell'arco delle prime 23 giornate di campionato, anche al netto delle vostre carenze e di un gioco non brillantissimo, tra Inter e Roma c'è stata una certa differenza
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
naigolcasti

Messaggio da naigolcasti »

La Roma ha probabilmente una sola opzione per piazzarsi.
Avere i "migliori" da qui sino alla fine.
Se succede qualcosa a cc o in difesa (infortuni, cali di forma etc) non ce la vedo proprio.
Ha proprio gravissimi limiti strutturali, peggio dell'Inter che pure non è profondissima.
Poi deve incominciare a produrre qualcosa il Bosnia.
Sono una PERSONA ORRIBILE
magic

Messaggio da magic »

Belinelli84 ha scritto:Bonsa con affetto.. La profondità c'è nei terzini, ma tutti mediocri.. E in fascia dove hai perisic eder biabiany e ljajic (e tu imo non stai messo male)

Abbiamo tre difensori centrali.. Di cui uno JJ.
4 centrali di centrocampo ma solo due mezzali, di cui una adattata..

Profondità è un'altra cosa
Se si dice che l'Inter pure non è lunga ci posso anche stare....ma perfavore la si smetta di dire che lo è la Roma perché proprio non si può sentire.
La situazione col Sassuolo mi sembra un bel po' rappresentativa. C'erano 5-6 infortunati (non considerando i due lungodegenti) e in campo hai dovuto mettere le pippe vere. Ecco, io per squadra lunga, intanto, parto da quelle che le pippe vere in rosa non ce l'hanno, poi che se ce l'hanno comunque non giocano mai. Qui stiamo parecchio oltre e dall'inizio dell'anno, non da oggi. Segno che corto ci eri già partito.
Giustamente fai notare che hai solo tre difensori centrali. Ecco, il tuo terzo è stato per due sessioni di mercato il nostro obiettivo per rinforzare il reparto. Segno evidente che se quello è il ruolo in cui l'inter è corta la Roma lo è di più e sa di esserlo.

Poi è chiaro che io (e gli altri utenti che seguono la squadra) partiamo da alcuni evidenti assunti che non si capisce perché vengano reiteratamente ignorati.
Castan non va contato.
Strootman andrà contato solo quando avrà dimostrato di essere tornato giocatore di livello (e intanto comunque non c'è).
Maicon è un ex giocatore che non ti garantisce più di una decina di partite su quaranta (anche se siamo costretti a farlo giocare di più).
Keita è un ex giocatore che non alimenta neppure i ritmi minimi per una squadra di una qualunque major League
Torosidis, Giomber e Palmieri non possono giocare in serie A.

Non voglio disquisire del valore di altri soggetti (perché questo varrebbe per tutte le squadre), ma numericamente la situazione è quella che è. Gli altri stanno peggio? Non credo, ma non sposta di una virgola il discorso sulla rosa della Roma che, in quanto "rosa", è scarsa (nel senso di carente, molto carente).
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
naigolcasti

Sottoscrivo in pieno.
Un centrale difensivo, un terzino, praticamente nessuna riserva a cc e nussuna alternativa a Dzeko.
Ma 250 esterni d'attacco.
Lacune enormi, per arrivare terzo deve andare veramente tutto in discesa.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Ora abbiamo il calendario agevole però.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Infatti sono tutte carenti. E' la lotta a chi sta meno peggio.
Io contesto solo le marionate di mfbonsa.
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

magic ha scritto: Giustamente fai notare che hai solo tre difensori centrali. Ecco, il tuo terzo è stato per due sessioni di mercato il nostro obiettivo per rinforzare il reparto. Segno evidente che se quello è il ruolo in cui l'inter è corta la Roma lo è di più e sa di esserlo.
aggiungere: Roma il cui terzino destro titolare è stato allontanato dall'Inter quattro anni fa per alcolismo molesto... :asd:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
mimmomorena

E che oggi sarebbe meglio di tutti i terzini destri lucidi dell'Inter.
magic

Messaggio da magic »

Se non fosse un ex giocatore lautamente retribuito. Io il cambio con Santon alla pari lo faccio domani, eh. (con tutto che stiamo parlando di Santon).
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

pure gli interisti
magic

Messaggio da magic »

A chiacchiere. Nella sostanza Santon se lo sono tenuto e Maicon neppure ce lo hanno chiesto. Ma noi Santon sì, e anche qui si dimostra che la dirigenza della Roma ritiene quello un punto debole e il materiale in mano all'Inter migliore di quello in mano loro.
naigolcasti

Uno da dieci partite non puoi volerlo..
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Eppure il fatto che la Roma abbia chiesto Santon (e, aggiungo, in estate ha chiesto anche D'Ambrosio) è una realtà. I vostri terzini sono medioman e company quanto vi pare, ma i nostri sono abbastanza peggio, di fatto noi di terzino vero ne abbiamo uno, cioè Digne
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
mimmomorena

Va bene ragazzi, se non vi rendete conto dell'assurdità dei vostri post mi arrendo.
magic

Messaggio da magic »

Potrai non essere d'accordo con noi (e i comportamenti delle due società confortano più le nostre valutazioni che le tue) ma di assurdo non vedo proprio cosa ci leggi.

Che dietro la Juve ci sia il festival della mediocrità lo scriviamo da tempo, non è in discussione. E lascia certamente il tempo che trova capire se veramente Atene abbia motivi per piangere e Sparta per non ridere.

Tuttavia dover mandare in campo Gyomber e Palmieri, anche occasionalmente, e fare di Torosidis il tuo primo cambio, parla da solo. A che cosa ti arrenderesti non l'ho capito bene, ma fai pure. Che la Roma ha una rosa di merda in due reparti su tre lo scriviamo dal 31 agosto, e lo ripetevamo anche quando avevamo 11 punti sulla Juve. Quindi Marione chi?

Ti è piaciuto Maicon martedì sera? Prende tre metri in partenza da ogni avversario che gli parte e ne recupera, se va bene, la metà ogni 50 metri. Non arriva mai, dovrebbe farmi fare tre gol a partita per rimediare ai danni che provoca. Però no no, meglio di Santon anche in coma epatico.
Certo, certo...
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

inter secondo me
ma ' volatona ciapano', quindi se ci va la roma non mi stupisco. semplicemente, al di tutto, l'inter mi sembra piu' solida della roma (prima che accorriate con le pialle, non ho detto solida, ho detto piu' solida di)

su Fiorentina e Milan invece spendo sei miliardi di lol
Rispondi