Volata terzo posto
- LuluLove69
Re: Volata terzo posto
non credo che mancini possa fare l'impresa
quindi dico inter
quindi dico inter
- mfbonsa
La querelle su Roma e Inter è nata da un "più profonda dì", cioè comparativa e non assoluta. Quindi potresti essere piallato comodamenteMattia ha scritto:inter secondo me
ma ' volatona ciapano', quindi se ci va la roma non mi stupisco. semplicemente, al di tutto, l'inter mi sembra piu' solida della roma (prima che accorriate con le pialle, non ho detto solida, ho detto piu' solida di)
su Fiorentina e Milan invece spendo sei miliardi di lol
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
magic
Voto per il ciapa no, da cui potrebbe venir fuori proprio chiunque.
E del resto è così ogni anno. Per il terzo posto si gioca ad eliminazione e si cerca di perdere fino all'ultimo. A termini di calendario Milan-Roma potrebbe essere la replica di Napoli-Lazio dello scorso anno.
E del resto è così ogni anno. Per il terzo posto si gioca ad eliminazione e si cerca di perdere fino all'ultimo. A termini di calendario Milan-Roma potrebbe essere la replica di Napoli-Lazio dello scorso anno.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Gennaro D'Auria
Inter
Roma
Milan
Viola
Roma
Milan
Viola
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
che son due cose diversemfbonsa ha scritto:La querelle su Roma e Inter è nata da un "più profonda dì", cioè comparativa e non assoluta. Quindi potresti essere piallato comodamenteMattia ha scritto:inter secondo me
ma ' volatona ciapano', quindi se ci va la roma non mi stupisco. semplicemente, al di tutto, l'inter mi sembra piu' solida della roma (prima che accorriate con le pialle, non ho detto solida, ho detto piu' solida di)
peraltro secondo me l'inter e' piu profonda della roma
poi di nuovo, che si dica che l'inter sia lunga e' un'altra storia
- mfbonsa
Infatti è esattamente quello che dico anche ioMattia ha scritto:che son due cose diversemfbonsa ha scritto:La querelle su Roma e Inter è nata da un "più profonda dì", cioè comparativa e non assoluta. Quindi potresti essere piallato comodamenteMattia ha scritto:inter secondo me
peraltro secondo me l'inter e' piu profonda della roma
poi di nuovo, che si dica che l'inter sia lunga e' un'altra storia
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- IsaiaPanduri
- Contatta:
snai, testa a testa
10:00 Fiorentina - Roma(a) 1,62 2,15
snai, piazzato sul podio
SI NO
10:00 Fiore Piazz. Podio S/n(a) 2,50 -
10:00 Inter Piazz. Podio S/n(a) 2,50 -
10:00 Milan Piazz. Podio S/n(a) 6,00 -
10:00 Roma Piazz. Podio S/n(a) 3,50
10:00 Fiorentina - Roma(a) 1,62 2,15
snai, piazzato sul podio
SI NO
10:00 Fiore Piazz. Podio S/n(a) 2,50 -
10:00 Inter Piazz. Podio S/n(a) 2,50 -
10:00 Milan Piazz. Podio S/n(a) 6,00 -
10:00 Roma Piazz. Podio S/n(a) 3,50
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Belinelli84
Io dico che ognuno conosce i suoi meglio degli altri.. Anche solo come 11 titolare ci manca il trequartista per fare il 4231 e ci manca la mezzala di raccordo per fare il 433
Poi le altre non so nel dettaglio come stanno. Facile che tutti siamo corti o incompleti sia come 11 che come ricambi utili
Poi le altre non so nel dettaglio come stanno. Facile che tutti siamo corti o incompleti sia come 11 che come ricambi utili
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- skiptomylou
Mattia ha scritto:
son d'accordo anche io son le 2 meno probabili...
non per difendere la mia squadretta (anzi) però se fai riferimento alle 3 che hai visto contro il Carpi e all'ultima di San siro non fa gran testo, probabilmente son 4 tra le peggiori 5 da agosto (amichevoli comprese) ad oggi.
- Play di Gemini
E io che non credo in gigiPlay di Gemini ha scritto:Del Neri ha dettogrande artista ungherese ha scritto:se mancio riannoda il filo (e alè arrivano le due veronesi... calendario finocchio!), l'inter resta favorita per il terzo posto.
se mancio sbraca del tutto: roma terza, milan quarto (staccato), fiorentina quinta, inter sesta forse settima.
"fafjdfasdklfjsdl noi fajfadklfdjaslf fastidio fafòakfasdlòfkaòfka tutti"
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio