Riguardo invece la gestione mercato, parlando coi piani alti mi è stato spiegato che:
negli 8 cambi devono essere conteggiati anche i rimpiazzi per quei giocatori delle proprie rose che sono evaporati dal campionato italiano
Moderatori: LuluLove69, Syd
Tra l'altro ricordo a tutti che dalla 21^ giornata partirà anche la coppa clausura, quindi ricordatevi di salvare la formazione per tutte le competizioni se volete usare la stessa o, in alternativa specificarne una per competizioneI giocatori che in questo mese vengono ceduti all'estero o in Serie B possono essere sostituiti con gli inattivi.
hanamichiSakuragi ha scritto:Tra l'altro ricordo a tutti che dalla 21^ giornata partirà anche la coppa clausura, quindi ricordatevi di salvare la formazione per tutte le competizioni se volete usare la stessa o, in alternativa specificarne una per competizioneI giocatori che in questo mese vengono ceduti all'estero o in Serie B possono essere sostituiti con gli inattivi.
sistematoRudeboy ha scritto:hanamichiSakuragi ha scritto:Tra l'altro ricordo a tutti che dalla 21^ giornata partirà anche la coppa clausura, quindi ricordatevi di salvare la formazione per tutte le competizioni se volete usare la stessa o, in alternativa specificarne una per competizioneI giocatori che in questo mese vengono ceduti all'estero o in Serie B possono essere sostituiti con gli inattivi.
In tal caso ed in attesa del mercato,il mio venduto all'estero Rafa Marquez lo vorrei sostituire con l'inattivo Heurtaux.
p.s Quagliarella coglione...
è colpa del manciohanamichiSakuragi ha scritto:ma vai in culo icardi
hollywood77 ha scritto:Anche io mi porto avanti e taglio:
Lista "attivi"
Pereyra
Hernanes
Djordjevic
Iago Falque
Lista "inattivi"
Morrison
Sostituiti con:hollywood77 ha scritto:Anche io mi porto avanti e taglio:
Lista "attivi"