NBA Rank 2015/16

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: NBA Rank 2015/16

Messaggio da Wilt »

magic ha scritto:Apperò....
E chi avrebbe dietro Malone, diciamo tra il 17 e il 25?
Dal 17: Nowitzki-barkley-stockton-david robinson-garnett-durant (altino............)-curry (ma almeno davanti durant, no? :hahaha: alto pure, forse)-baylor-pippen
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Wilt ha scritto:
Dal 17: Nowitzki-barkley-stockton-david robinson-garnett-durant (altino............)-curry (ma almeno davanti durant, no? :hahaha: alto pure, forse)-baylor-pippen
Mangia la polvere.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rev

Messaggio da Rev »

"alto pure, forse"? ma col metro con il quale stiamo valutando curry, bill walton dove si piazzerebbe nelle classifiche all-time? boh, da che mondo è mondo si è sempre aspettato almeno una certa fase della carriera per giudicare, questa smania di inserire giocatori 27enni nelle graduatorie è proprio feccia da commenti sui social. come minchia fai a paragonare la carriera di curry a quella di pippen o baylor.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Rev ha scritto:"alto pure, forse"? ma col metro con il quale stiamo valutando curry, bill walton dove si piazzerebbe nelle classifiche all-time? boh, da che mondo è mondo si è sempre aspettato almeno una certa fase della carriera per giudicare, questa smania di inserire giocatori 27enni nelle graduatorie è proprio feccia da commenti sui social. come minchia fai a paragonare la carriera di curry a quella di pippen o baylor.
Infatti è una cosa assurda, dovrebbero proprio depurare la classifica da certi nomi. Ci sono troppe variabili in gioco di qui alla fine della loro carriera per dare un giudizio, capirei eventualmente se ci mettessero Kobe, la cui carriera ormai finisce e quest'anno non aggiungerà nulla
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
El Don

Messaggio da El Don »

Quindicesimo Moses Malone, quattordicesimo Julius Erving, tredicesimo Jerry West, dodicesimo Kobe Bryant, undicesimo Oscar Robertson. Non mi tornano i conti, qualcuno mi dice al volo i primi dieci? Jordan, Johnson, Bird, O'Neal, James, Chamberlain, Russell, Abdul-Jabbar, Olajuwon, me ne manca uno mi sa.

Comunque Olajuwon davanti a Bryant... ok che ESPN odia Kobe, però...

EDIT: il decimo sicuramente è Duncan.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

io spendo un bel lol su Robertson davanti a Kobe...

James top 10...vabbè dai,ESPN
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Su Robertson conosco principalmente report per motivi di epoca, è un nome che reputo incalcolabile
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Wilt

Messaggio da Wilt »

Da cosa nacque l'astio tra ESPN e Bryant, che non ricordo?
mackzone

Messaggio da mackzone »

El Don ha scritto:
Comunque Olajuwon davanti a Bryant... ok che ESPN odia Kobe, però...
Non vedo la stranezza nel mettere Olajuwon davanti a Kobe
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Loki

Messaggio da Loki »

minchia che kobista indefesso!
Olajuwon davanti a Kobe ci sta eccome.
Loki

Messaggio da Loki »

Rasheed ha scritto:io spendo un bel lol su Robertson davanti a Kobe...

io non spenderei mai un lol per robertson, in qualunque posizione lo mettano.
Emmiyan

Messaggio da Emmiyan »

Secondo me c'è una certa mitologia su quelli del passato (come sempre)rispetto ai vari Shaq, Kobe, LeBron. A parte i famosi sei (più Duncan, ormai) gli altri sono tutti giocatori che hanno grandi statistiche individuali o pochi titoli (Robertson , Erving, lo stesso Olajuwon ne ha due e con Jordan a giocare a baseball ) o grandi quantità di titoli ma non da primo protagonista. Lo stesso Jerry West è 1-7 nelle finali è quell'1 è la peggiore della sua carriera. Per dire, se Curry bissasse questa stagione avrebbe già vinto quanto o più di quelli sopra.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Loki ha scritto:

tu
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Però serve anche contestualizzare. E' chiaro che in presenza di squadre che tendono a cannibalizzare la lega (Celtics di Russell, Bulls di Jordan) o in epoche in cui c'era una clamorosa presenza di campioni e di squadre competitive, c'è anche molta più difficoltà a vincere un titolo.

Come ieri diceva Rasheed, un giocatore non può essere valutato solo nella sua individualità, ma è anche vero che, per citare uno dei tuoi nomi, uno come Hakeem cosa altro poteva fare in un'epoca in cui si è trovato di fronte, una dopo l'altra, i Celtics di Larry Bird, i Lakers di Magic (e di Kareem,anche se sul finire della carriera), i Pistons dei Bad Boys e e i Bulls di MJ?
magic

Messaggio da magic »

Wilt ha scritto:
Pippen 25.....vabbe'.
Wade dove lo hanno messo?
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
El Don

Messaggio da El Don »

Wade 27esimo, subito dietro a Thomas.
magic

Messaggio da magic »

Rasheed ha scritto:
Loki ha scritto:

tu
Beh, si può discutere ma un lol sembra esagerato anche a me. Su quelli che non abbiamo visto la collocazione può fluttuare con qualche ragione, in un senso o nell'altro.
magic

Messaggio da magic »

El Don ha scritto:Wade 27esimo, subito dietro a Thomas.
Mi tocca spendere un'altro vabbè, sia per lui che per Thomas.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ritengo le cifre di Robertson strepitose ma enormemente sopravvalutate dal contesto dell'epoca...
un basket in cui si giocava ad un numero di possessi mai ripetuto,tale per cui oggi e in generale nella storia moderna del gioco ci sarebbero diversi giocatori in grado di replicare certi numeri...

parliamo comunque di un sicuro top20 della storia del gioco...che però al contrario di altri della sua epoca ha vinto poco e niente da punto cardine della sua squadra..
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Pippen dietro Robinson, Stockton, Garnett, Durant non si può veramente leggere.
Rasheed ha scritto:ritengo le cifre di Robertson strepitose ma enormemente sopravvalutate dal contesto dell'epoca...
un basket in cui si giocava ad un numero di possessi mai ripetuto,tale per cui oggi e in generale nella storia moderna del gioco ci sarebbero diversi giocatori in grado di replicare certi numeri...

parliamo comunque di un sicuro top20 della storia del gioco...che però al contrario di altri della sua epoca ha vinto poco e niente da punto cardine della sua squadra..
Jerry West lo consideri allo stesso livello o superiore? Premesso che non son d'accordo con la tua valutazione..poi sul posto in classifica non saprei, comunque dietro a Kobe
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rispondi