Rog ha scritto:l'ho ascoltata al volo stamattina. sembra una mezza cagata. che, per assurdo, potrebbe aumentare le loro chance di vittoria.
Perchè? Ci credo poco. Con "La Canzone Mononota" quest'anno avrebbero vinto, contro Mengoni era impossibile in quell'edizione.
dicevo così perché, visto lo schifo che ha vinto ultimamente, credo più in una loro vittoria con una canzone bruttina, piuttosto che con una loro canzone super.
tra l'altro, cambiando un pelo argomento, dannati forever è passata sotto silenzio, ma è un pezzo strepitoso. soprattutto per sanremo.
Rog ha scritto:l'ho ascoltata al volo stamattina. sembra una mezza cagata. che, per assurdo, potrebbe aumentare le loro chance di vittoria.
Perchè? Ci credo poco. Con "La Canzone Mononota" quest'anno avrebbero vinto, contro Mengoni era impossibile in quell'edizione.
dicevo così perché, visto lo schifo che ha vinto ultimamente, credo più in una loro vittoria con una canzone bruttina, piuttosto che con una loro canzone super.
tra l'altro, cambiando un pelo argomento, dannati forever è passata sotto silenzio, ma è un pezzo strepitoso. soprattutto per sanremo.
Quoto su Dannati....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Quoto su Dannati....
papa Francesco ha scritto: Una convivenza fondata soltanto su rapporti di forza non è umana.
(Messaggio per la 47° giornata mondiale della pace)
Ieri ho visto per la prima volta il Dopofestival, divertente, hanno fatto fare bella figura anche a Garko..
Adrian Belew che suona con gli Eli e canta Heroes
Nel film di Sorrentino lo sembravano abbastanza chiaramente. Però i miracoli della natura ci sono sempre stati, e non è del tutto giusto pensare che siano andati esauriti quando sono iniziati quelli della chirurgia.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."