Umana Reyer Venezia
- Frau Blücher
Re: Umana Reyer Venezia
peric leggermente on fire
- Rev
spero che almeno provino un po' di vergogna
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
La partita col banvit
Triplo OT dopo suicidio nel 4° quarto e Haynes che si inventava una tripla senza senso per andare al supplementare
Ma soprattutto il cronista rai che non si accorge che la partita non è finita ma ci sono da ripetere gli ultimi 0,5" e passa la linea allo studio
Triplo OT dopo suicidio nel 4° quarto e Haynes che si inventava una tripla senza senso per andare al supplementare
Ma soprattutto il cronista rai che non si accorge che la partita non è finita ma ci sono da ripetere gli ultimi 0,5" e passa la linea allo studio
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Andrea il Vecchio
Perché, quando haynes ha messo la tripla del pari a fine regolamentari?
Nn si erano accorti che era un possibile 3+1 col libero della possibile vittoria. Neanche tu?
Han parlato un minuto del supplementare con haynes in lunetta.
Almeno a fine primo supplementare (Venezia a +4 a un secondo e otto decimi dalla fine, rimessa... fra l'altro) de pol ha detto "ecco, qui potrebbe esserci un fallo" sul gioco da 4 punti di thomas
De pol inascoltabilissimo, fra l'altro. Nn ne ha presa mezza
Nn si erano accorti che era un possibile 3+1 col libero della possibile vittoria. Neanche tu?
Almeno a fine primo supplementare (Venezia a +4 a un secondo e otto decimi dalla fine, rimessa... fra l'altro) de pol ha detto "ecco, qui potrebbe esserci un fallo" sul gioco da 4 punti di thomas
- Rush
Telecronaca, se non da licenziamento in tronco, ma almeno da troncarglielo nel culo
Perchè tanto odio?
- amantino
Non ho visto la partita in diretta, mi ero collegato solo sul finaleAndrea il Vecchio ha scritto:Perché, quando haynes ha messo la tripla del pari a fine regolamentari?
Beh due genii
Spero non fossero al palazzetto
- boole
Vittoria gettata via ieri sera, a +7 due o tre volte, non sono mai riusciti a difendere due azioni di fila per chiuderla o quasi chiuderla...
e ho un dubbio che mi tormenta....ma perchè la gente CAMBIA sui pick and roll a 9 metri da canestro negli ultimi minuti delle partite? per rendere più facile la vita agli attaccanti??? lo vedo di continuo e a tutti i livelli...
e ho un dubbio che mi tormenta....ma perchè la gente CAMBIA sui pick and roll a 9 metri da canestro negli ultimi minuti delle partite? per rendere più facile la vita agli attaccanti??? lo vedo di continuo e a tutti i livelli...
-
nugget91
- Domanda di controllo 2: nessuna
Haynes voleva battere cassa..
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Era anche venuta fuori la notizia che pensasse al ritiro o aun a no sabbatico, forse una bufala
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Altro titolo....niente da dire quando vedono la possibilità la sfruttano
- ml
Bravi a puntare nella continuità, con un gruppo di giocatori a Venezia da anni. Poi alcuni di questi, come Bramos, Watt e, soprattutto, Daye, quando conta fanno quello che serve per vincere.
Mi stanno abbastanza sulle palle, ma bravi loro.
Mi stanno abbastanza sulle palle, ma bravi loro.
-
zio.billy
Ha vinto LA squadra che gioca a basket in entrambe le metacampo.
Mai titolo fu più meritato.
Mai titolo fu più meritato.
-
small baller 99
in difesa sono i migliori...
ma in attacco, -con tutto quel talento che hanno- fanno un pò troppa fatica...
-
Andrea il Vecchio
Sono anni (vi giuro, anni) che sento parlare di de raffaele da addetti ai lavori.
E tutti (beh, quelli che hanno la confidenza di dirmelo senza rischi) ostinatamente, anche dopo domenica insistono con la solita litania.
"È un interdetto. Un miracolato. Tutto merito degli assistenti che gli seguono la fase difensiva"
Io, a sto punto, per contrappasso, gli voglio proprio bene. Uno che vince quello che ha vinto lui, in una fase storica come questa (Venezia spende tanto. Ma milano e - ora - Bologna viaggiano ovviamente su altri livelli), merita tutto il mio rispetto ed il mio tifo.
Avesse vinto pozzecco un terzo di quello che ha vinto de Raffaele saremmo alla beatificazione in piazza
E tutti (beh, quelli che hanno la confidenza di dirmelo senza rischi) ostinatamente, anche dopo domenica insistono con la solita litania.
"È un interdetto. Un miracolato. Tutto merito degli assistenti che gli seguono la fase difensiva"
Io, a sto punto, per contrappasso, gli voglio proprio bene. Uno che vince quello che ha vinto lui, in una fase storica come questa (Venezia spende tanto. Ma milano e - ora - Bologna viaggiano ovviamente su altri livelli), merita tutto il mio rispetto ed il mio tifo.
Avesse vinto pozzecco un terzo di quello che ha vinto de Raffaele saremmo alla beatificazione in piazza
- ml
Per me vanno in finale anche quest'anno.
-
zio.billy
Concordo, però a differenza di quasi tutti gli altri, hanno soluzioni diverse e, soprattutto, giocano per per metterle in pratica.small baller 99 ha scritto:in difesa sono i migliori...
-
nugget91
Iron Mike
Al solito un killer nelle partite che contano..
23+13.. Che giocatore..
Al solito un killer nelle partite che contano..
23+13.. Che giocatore..
- boole
Tonut invece male
ci sta che in nazionale giochino Vitali e il peggior Della Valle di sempre
- amantino
ah Della Valle ancora circola?boole ha scritto:Tonut invece male![]()