Flavio Tranquillo (VIETATI SPOILER!!!)
- Cap. Jack
Re: Flavio Tranquillo
Comunque a discapito di quanto vanno raccontando in giro Mamoli e Tranquillo continuo a sostenere che le partite del "giorno dopo" le commentino sapendo già il risultato
Quella di stasera ne è un esempio lampante
Quella di stasera ne è un esempio lampante
- demetrius
Al di la' dei soliti e fastidiossimi pomini e' il metro di giudizio che non sopporto.
Son anni che passano a raccontarci che i primi 2 quarti di una partita di rs nba contano 0 (piu che mai in una stagione di 66 partita) e oggi invece primi 2 quarti degli spurs in attacco da squadra perfetta, meravgliosa...cercando di dare addosso agli heat e ai loro problemi mentali in maniera veramente pretenziosa.
Poi un 3 quarto da heat e i magnifici spuuuurrrss spazzati via e anzichè fare un passo indietro... No... E ma quei primi 2 quarti...
Insopportabile atteggiamento
Son anni che passano a raccontarci che i primi 2 quarti di una partita di rs nba contano 0 (piu che mai in una stagione di 66 partita) e oggi invece primi 2 quarti degli spurs in attacco da squadra perfetta, meravgliosa...cercando di dare addosso agli heat e ai loro problemi mentali in maniera veramente pretenziosa.
Poi un 3 quarto da heat e i magnifici spuuuurrrss spazzati via e anzichè fare un passo indietro... No... E ma quei primi 2 quarti...
Insopportabile atteggiamento
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
-
Rasheed
"vi immaginate Lorbek in questo sistema"...
io si...voi duo?
io si...voi duo?
- hOLd_mY_oWn
no perchè flavio non ha risposto e non avevo alcun dubbio su questo....Steve Rogers ha scritto:hOLd_mY_oWn ha scritto:su twitter:
Giovanni Baiardo: "Ciao Flavio, sono Giovanni, tifoso knicks di Genova, 21 anni, ti scrivevo parecchi anni fa via mail ai tempi di Spree e Houston. Volevo scriverti perchè non sono d'accordo con la tua disamina della partita di stasera, da quel che ho capito attribuisci tutte le colpe alle forzature di Melo, ma se forza sempre non è perchè forse il coach non crea le giuste spaziature offensive per farlo rendere al massimo e permettersi degli uno contro uno con spazio e di conseguenza buoni tiri? Inoltre non ho notato nessun accenno alla PALESE nostra incapacità di attaccare la zona, e lì non è questione di giocatori; non contando il fatto che abbiamo in quei momenti Bibby e Harrellson sono rimasti in panca, 2 tiratori che vs quella zona venivano bene. Non è stato neanche fatto notare il fatto che in ben DUE uscite dal timeout nel finale, abbiamo attaccato la zona esattamente come prima cioè soltanto palla sul perimetro e tiri da 3 fuori-ritmo, quindi il timeout ha avuto zero efficacia e nell'altro addirittura VIOLAZIONE DI 5 SECONDI. Questi sono limiti evidenti, evidenziati da D'antoni, che secondo me non sta meritando affatto tutti i milioni che prende. Sò che siete in buoni rapporti e tutto, ma per me sarebbe giusto fare notare queste cose. Secondo me è giusto per rispetto nei confronti di chi ogni giorno vi guarda e ascolta."
Flavio: "fino alla parola rispetto tutto bene, poi meno ... Quindi manco di rispetto perche' non dico quello che pensi tu ... Andiamo bene"
G. :" No Flavio, la questione è che l'Italia appassionata di basket si nutre della tua voce, e la gente ha il prosciutto sugli occhi riguardo a D'antoni, pensandolo ancora come il genio del ''miracolo Phoenix'' (quando ormai è evidente come sia stato il miracolo Nash), perchè non si stanno evidenziando le carenze che sta dimostrando qui a NY quando semplicemente a parer mio non esiste essere 6-7 con un organico del genere e un calendario non proibitivo. Io non sto dicendo che deve essere dipinto come unico capro espiatorio, ma quanto meno menzionato come uno dei responsabili sembra che invece goda quasi di una sorta d'immunità mediatica e a me questo non piace perdonami."
Applausi per Giovanni. La discussione non ha avuto alcun seguito?
-
magic
Allora, mentre la storia dei passi (e in generale le fissazioni tecniche) mi cominciano a dare sui nervi, questa storia degli Spurs dovrebbe imbarazzare loro ma a me cambia in fondo poco, anzi.
La prendo come una sorta di percorso monografico all'interno del loro lavoro complessivo. Hanno rapporti in partcolare con una franchigia, la frequentano, fanno un pò di insiding, etc. Noi veniamo a sapere qualcosa sul mondo NBA che altrimenti non sapremmo (e in parte questo mi aspetto dal loro mestiere), loro fanno un pò di "tifo" aggiustando qualche valutazione, come capita a tutti in quel "genere" (perché il reportage da dentro è anche un genere). Sono gli Spurs perché negli Spurs hanno una parte importante della loro rete di relazioni in USA, ma potevano essere i Knicks o i Lakers o anche, che ne so, Minnesota, OKC. Se i loro agganci fossero altrove ci presenterebbero questo altrove, lo esalterebbero più di quanto la realtà dei fatti non giustifichi (e siccome gli Spurs hanno una storia vincente nel passato ancora prossimo eslatare loro significa esser vicino all'incensamento).
Insomma, mi rendono in qualche modo un servizio (perché le cose che raccontano sono spesso interessanti) e io in cambio tollero le loro valutazioni.
Insomma, tendo a considerare la faccenda come parte del gioco.
La prendo come una sorta di percorso monografico all'interno del loro lavoro complessivo. Hanno rapporti in partcolare con una franchigia, la frequentano, fanno un pò di insiding, etc. Noi veniamo a sapere qualcosa sul mondo NBA che altrimenti non sapremmo (e in parte questo mi aspetto dal loro mestiere), loro fanno un pò di "tifo" aggiustando qualche valutazione, come capita a tutti in quel "genere" (perché il reportage da dentro è anche un genere). Sono gli Spurs perché negli Spurs hanno una parte importante della loro rete di relazioni in USA, ma potevano essere i Knicks o i Lakers o anche, che ne so, Minnesota, OKC. Se i loro agganci fossero altrove ci presenterebbero questo altrove, lo esalterebbero più di quanto la realtà dei fatti non giustifichi (e siccome gli Spurs hanno una storia vincente nel passato ancora prossimo eslatare loro significa esser vicino all'incensamento).
Insomma, mi rendono in qualche modo un servizio (perché le cose che raccontano sono spesso interessanti) e io in cambio tollero le loro valutazioni.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- vermi
Se fosse solo questo ok. La farebbero lo stesso fuori dal vaso ma in fondo cazzi loro.magic ha scritto:Allora, mentre la storia dei passi (e in generale le fissazioni tecniche) mi cominciano a dare sui nervi, questa storia degli Spurs dovrebbe imbarazzare loro ma a me cambia in fondo poco, anzi.
Il problema è che per esaltare uno sputtani gli altri.
Per esaltare quelli di OKC (venuti fuori da spursello), sperculeggi Portland per la scelta di Oden che ha avuto solo la sfiga di essere rotto.
Bynum non gli piaceva e allora giù a criticarlo anche quando faceva bene. Adesso sta diventando dominante e non possono più esagerare. Lo denigravano perché all'amico di Tranquillo, D'Antoni, non gustano i centri grandi e grossi.
Bravi per l'amor del signur, ma molto (troppe) volte mi scadono.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
Rasheed
ovvio quote per Vermi
- baghera
Se NY gioca contro Denver "denver si con il gioco D'antoniano ecc" (squadra di un allenatore noviziovermi ha scritto:Se fosse solo questo ok. La farebbero lo stesso fuori dal vaso ma in fondo cazzi loro.magic ha scritto:Allora, mentre la storia dei passi (e in generale le fissazioni tecniche) mi cominciano a dare sui nervi, questa storia degli Spurs dovrebbe imbarazzare loro ma a me cambia in fondo poco, anzi.
Per esaltare quelli di OKC (venuti fuori da spursello), sperculeggi Portland per la scelta di Oden che ha avuto solo la sfiga di essere rotto.
Bynum non gli piaceva e allora giù a criticarlo anche quando faceva bene. Adesso sta diventando dominante e non possono più esagerare. Lo denigravano perché all'amico di Tranquillo, D'Antoni, non gustano i centri grandi e grossi.
-
magic
Quello che scrivete è vero, ma secondo me appartiene più alla difesa delle argomentazioni tecniche che alla questione incensamento Spurs (o D'Antoni).
La merda che tirano (o tiravano) su Bynum e Oden (scelta di Portland inclusa) dipende più dal fatto che Flavio (Federico molto meno) ha sposato la linea "il pivot in fondo non serve", facendola sua ben al di là di quanto la sua simpatia per D'Antoni gli abbia ispirato.
In altri termini mi sembrano posizioni che dipendono più dalle fissazioni tecniche che dalle simpatie umane.
La merda che tirano (o tiravano) su Bynum e Oden (scelta di Portland inclusa) dipende più dal fatto che Flavio (Federico molto meno) ha sposato la linea "il pivot in fondo non serve", facendola sua ben al di là di quanto la sua simpatia per D'Antoni gli abbia ispirato.
In altri termini mi sembrano posizioni che dipendono più dalle fissazioni tecniche che dalle simpatie umane.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
quoto ed in piu' sottovalutano Howard per lo stesso motivovermi ha scritto:Se fosse solo questo ok. La farebbero lo stesso fuori dal vaso ma in fondo cazzi loro.magic ha scritto:Allora, mentre la storia dei passi (e in generale le fissazioni tecniche) mi cominciano a dare sui nervi, questa storia degli Spurs dovrebbe imbarazzare loro ma a me cambia in fondo poco, anzi.
Benim adım Ebruli.
- vermi
Ora, giusto spippettarsi per i 37 del Gallo.
Non dico di no.
Ma quello che non sopporto sono tutte le pugnette di contorno.
Cioè, sul fallo e canestro nel primo tempo, quello dopo aver sbagliato l'appoggio di sinistro. Cazzo c'entra farsi tutta una storia che lui, il Gallo, dopo aver sbagliato è incazzato, quindi, si fa anticipare forte da 'Melo (con quale potere mentale non lo sappiamo), gli va via in back door per ricevere, aspettare Carmelo e farsi fare fallo per l'and one?
La realtà? Gallo in back door ha una cattiva presa sulla palla, 'Melo lo vedo prova a rubare e commette fallo.
Insopportabile la chiosa finale:
"oh, 8888, non un trentenne".
Giusto ricordare che è ancora giovane, ma non farlo passare come uno di 18 anni, perché all'ultimo controllo sono 23, e questa è la 4 stagione tra i pro e quanto? La settima tra A2-A1-NBA?
Basta
Non dico di no.
Ma quello che non sopporto sono tutte le pugnette di contorno.
Cioè, sul fallo e canestro nel primo tempo, quello dopo aver sbagliato l'appoggio di sinistro. Cazzo c'entra farsi tutta una storia che lui, il Gallo, dopo aver sbagliato è incazzato, quindi, si fa anticipare forte da 'Melo (con quale potere mentale non lo sappiamo), gli va via in back door per ricevere, aspettare Carmelo e farsi fare fallo per l'and one?
La realtà? Gallo in back door ha una cattiva presa sulla palla, 'Melo lo vedo prova a rubare e commette fallo.
Insopportabile la chiosa finale:
"oh, 8888, non un trentenne".
Giusto ricordare che è ancora giovane, ma non farlo passare come uno di 18 anni, perché all'ultimo controllo sono 23, e questa è la 4 stagione tra i pro e quanto? La settima tra A2-A1-NBA?
Basta
-
magic
L'unico momento in cui è andato sopra le righe in una occasione in cui motivi per intonare 140 minuti di peana ce n'erano diversi. Direi che, per una volta, e proprio in relazione alla partita giocata dal Gallo, si sono parecchio tenuti. Li abbiamo visti alla macchina dell'incesno, in passato, per molto meno. O almeno si è tenuto Flavio, perché Buffa su Gallinari l'equilibrio lo ha recuperato da un pò.
E devo dire che anche con D'Antoni i tentativi di trovare qualche giustificazione sono stati piuttosto blandi (ma lì ormai è difficile anche per suo fratello).
E devo dire che anche con D'Antoni i tentativi di trovare qualche giustificazione sono stati piuttosto blandi (ma lì ormai è difficile anche per suo fratello).
- vermi
Io insistevo soprattutto per le cose che si inventa ogni tanto.magic ha scritto:L'unico momento in cui è andato sopra le righe in una occasione in cui motivi per intonare 140 minuti di peana ce n'erano diversi. Direi che, per una volta, e proprio in relazione alla partita giocata dal Gallo, si sono parecchio tenuti. Li abbiamo visti alla macchina dell'incesno, in passato, per molto meno. O almeno si è tenuto Flavio, perché Buffa su Gallinari l'equilibrio lo ha recuperato da un pò.
Non solo col Gallo.
- Hansel
Metto qui anche se non ha direttamente a che fare con Tranquillo, ma con Sky.
Quanto stanno pompando Della Valle? Questi figli d'arte...
Quanto stanno pompando Della Valle? Questi figli d'arte...
-
jjredick
Potrei essere d'accordo con te, se non fosse che comunque le borse di studio, i grandi college gliele hanno offerte davvero
Non l'ho mai visto giocare una partita intera, perciò non posso giudicarlo.
A sky lo stanno pompando ultimamente, io stasera lo speciale me lo vedo comunque
Non l'ho mai visto giocare una partita intera, perciò non posso giudicarlo.
A sky lo stanno pompando ultimamente, io stasera lo speciale me lo vedo comunque
- AndreA71
Io spero solo che venga fuori un bel giocatore!
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
- Loki
io l'ho visto 3 volte agli europei di categoria.
gran giocatore, potenzialmente, se lo stanno pompando è perchè promette.
- hOLd_mY_oWn
conoscendo Ame sono contento di queste attenzini da parte della tv e dei giornali... mi sembrano attenzioni normali visto il cognome che porta e visto l'avventura che sta intrapprendendo, non credo ci siano molti altri casi del genere in italia... parlano di lui parecchi siti americani non vedo perchè non dovremmo farlo noi visto che è italiano... poi lo speciale di sky penso sia nato anche perchè all'epoca l'nba non era ancora iniziata, Mamo aveva un cazzo da fare, è andato qualche giorno in america e una tappa a vegas non faceva così schifo 
- David Ginola 14
Loki ha scritto:io l'ho visto 3 volte agli europei di categoria.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
magic
Però magari se il servizio se lo conservavano per quando entrava in quintetto, che so, a UCLA era più appropriato. Avrà talento ma non è Lebron, e probabilmente neppure Gallinari.
Se no di questo passo è come la barzelletta del gorilla nello spot che porta in vacanza la Cabello.
Se no di questo passo è come la barzelletta del gorilla nello spot che porta in vacanza la Cabello.