Ci siamo chiesti perchè presentarci al cospetto del più grande team all stars mai visto prima, ci siamo chiesti perchè davvero non proporre un Atlantic-Central e stare a guardare sereni. Soprattutto ci siamo chiesti "chi ce l'ha fatto fare..." quando abbiamo visto le reazioni di alcuni giocatori che abbiamo convocato.
Se ci avete creduto siete dei diamantidis666, proveremo a vendere cara la pelle, ma non siamo sicuri che i giocatori abbiano lo stesso nostro animus pugnandi... Giudicate voi...
Loki&Sir are glad to introduce
WESTERN CONFERENCE ALL STARS TEAM
Center, from the Los Angeles Lakers - JONAS VALANCIUNAS
Center, from the Dallas Mavericks - NIKOLA VUCEVIC
Center-forward, from the Sacramento Kings - LAMARCUS ALDRIDGE
Center-forward, from the Utah Jazz - ENES KANTER
Center-forward, from the Oklahoma City Thunder - MARREESE SPEIGHTS
Forward, from the Denver Nuggets - KENNETH FARIED
Forward, from the Dallas Mavericks - ZACH RANDOLPH
Forward, from the Los Angeles Clippers - DRAYMOND GREEN
Guard, from the Utah Jazz - JOHN WALL
Guard, from the Denver Nuggets - JRUE HOLIDAY
Guard, from the Utah Jazz - WILL BARTON
Forward-guard, from the Los Angeles Lakers - KLAY THOMPSON
Pour parler.. E senza offesa.
Visto che so chi ho lasciato fuori ... Ho messo giù il lineup dei 10 fuori , perché secondo me vincono comunque contro l'Ovest.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Ma ci mancherebbe. A me fa sempre ridere questa cosa di quello dell'Ovest che si offendono.. io sono a casa da due mesi e ad Ovest facevo i playoffs col pisello di fuori..
Non c'è niente di male a dire che l'Ovest è ridicolo.
che ci siano un paio di squadre forti o fortissime non nega la prima cosa..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Non è che mi offendo, ma per favore. Sono il primo a riconoscerlo e direi che dalla presentazione della squadra si vede.
E' che alla lunga diventa prima noiosa e poi ridicola, questa cosa.
Per esempio, invece che l'ennesima ripetuta serie di post sulla superiorità dell'Est mi sarebbe piaciuta una serie di commenti sulla presentazione "sgangherata" dell'Ovest. Ma evidentemente non ce la fate, siete troppo presi a dirvi e dirci quanto ce l'avete lungo e grosso. Una sana risata, no?
Oh, l'ho scritto l'altro giorno: avete 24 dei primi 30 per fppg e 9 dei primi dieci (l'unico rotto di quei 10 gioca a Ovest). E dopo questi due dati volete ancora seriamente gonfiare il petto per sottolineare la superiorità dell'Est? Ma vi rendete conto, ringraziando in ogni caso chi dell'Ovest ha spedito gentilmente una decina abbondante di star ad est, che questo atteggiamento alla lunga è comico?
@Rev: se ti riferisci alla partita l'Ovest vince solo se gli fppm dei convocati fanno faville. Che è stato il nostro piano partita, ipotizzando di vedere in campo anche 11 giocatori su 12 convocati. Altrimenti avremmo convocato Howard, Love e Hayward al posto di Valanciunas, Speights e Barton.
@Beli: il problema è LMA, che Gasol non entra nemmeno e Lebron potrebbe giocare un numero limitato di minuti. Anche questo effetto su cui contavamo, perchè di 12 superstar che giocano mediamente 35' contano i primi sette scarsi.
se nella prossima off season non si riuscirà a spostare qualche top ad ovest con tutto lo spazio che hanno le squadre sarebbe da folli, anche per avere una lega più equilibrata, alla lunga questa situazione diventa anche noiosa da una parte ci sono sempre le stesse squadre che competono dall altra eterne squadre che rifondano