Il Mago estrae il coniglio dal Basko(nia)
- hollywood77
Re: Il Mago (Nella Grande Mela)
Stamattina leggevo sulla gazza che la sua intenzione sarebbe di restare negli States
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Se ha risolto avrà delle offerte, spero
- LuluLove69
occhio che mi sa che a tolliver è saltato il ginocchio 
-
dfavors
L'ho letto anche io, pare abbia trovato un buon locale da ristrutturare a NY per aprire un ristorante.hollywood77 ha scritto:Stamattina leggevo sulla gazza che la sua intenzione sarebbe di restare negli States
Lui dovrebbe prendere le ordinazioni.
- Play di Gemini
ho sentito che bastianich sta aprendo un nuovo locale...coincidenze?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Christopher Edward Martin
dai, firma a detroit per la gioia del coprofago lucarini..
Wild like rock stars who smash guitars!
-
dfavors
Sarei servo del topic: "Me ne trovate 5 italiani più forti in NBA?"Christopher Edward Martin ha scritto:dai, firma a detroit per la gioia del coprofago lucarini..
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Ce manca solo Bargnani, già stamo al bromuro
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
- mfbonsa
dfavors ha scritto:Sarei servo del topic: "Me ne trovate 5 italiani più forti in NBA?"Christopher Edward Martin ha scritto:dai, firma a detroit per la gioia del coprofago lucarini..
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Kukoc
il mago a me non fa ridere solo in nazionale. così come non mi faceva ridere in europa. anzi.
in un contesto nba...boh...se non lo salvano gli spurs secondo me non ci sta una situazione tecnica ideale per lui.
non ha ancora capito che in nba deve fare il role player uscendo dalla panca, che è il ruolo assegnatogli dai nets.
ovvio che uno conto sia farlo ai nets, un altro in una contender...quindi posso capire perchè abbiano rescisso...però se la sua volontà è restare negli states, dovrebbe fare un bel bagno d'umiltà...qualità che sappiano tutti non è che abbondi in lui.
penso che farebbe meglio a tornare in europa e giocare da protagonista qui. ormai c'hai 30 anni, è ora che cresci e ti rendi conto di che tipo di giocatore sei, e non di quello che pensi di essere.
in un contesto nba...boh...se non lo salvano gli spurs secondo me non ci sta una situazione tecnica ideale per lui.
non ha ancora capito che in nba deve fare il role player uscendo dalla panca, che è il ruolo assegnatogli dai nets.
ovvio che uno conto sia farlo ai nets, un altro in una contender...quindi posso capire perchè abbiano rescisso...però se la sua volontà è restare negli states, dovrebbe fare un bel bagno d'umiltà...qualità che sappiano tutti non è che abbondi in lui.
penso che farebbe meglio a tornare in europa e giocare da protagonista qui. ormai c'hai 30 anni, è ora che cresci e ti rendi conto di che tipo di giocatore sei, e non di quello che pensi di essere.
- I CANNONI DI CAGARONE
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ma agli Spurs alla prima cappella difensiva (il tempo di togliersi la tuta, quindi), Pop gli da una testata in bocca e lo mette a riempire il secchio del gatorade fino alla scadenza.
BUM!
-
Rasheed
Diaw e West...
cioè gli Spurs cambiano i lunghi con due scienziati...Bargnani...
che non segna manco più da 3 punti...anzi,non tira
- Kukoc
ma infatti ho scritto chiaramente TORNATENE IN EUROPARasheed ha scritto:Diaw e West...
non vedo come e dove possa tornare utile in un contesto vincente nba.
poi per carità, se gli dai minuti e tiri i suoi 15 punti di media in un gulag li può fare anche stasera...ma avrebbe senso?
non avrebbe più senso tornare in un basket a lui più "favorevole", e giocare magari da protagonista?
-
Rasheed
a livello economico,no...
e l'agente glielo avrà spiegato bene...
e l'agente glielo avrà spiegato bene...
- Kukoc
io penso che siano finiti i tempi in cui un quindicello in un gulag ti garantiva un albatross...
ma magari mi sbaglio.
tant'è che bargnani l'anno scorso ne fa tipo 15 di media e va a firmare al minimo.
non ci casca più nessuno.
imo farebbe più soldi in eurolega adesso, ormai quello che doveva mungere in america è stato munto. ringraziasse colangelo e prendesse un aereo il prima possibile. su.
ma magari mi sbaglio.
tant'è che bargnani l'anno scorso ne fa tipo 15 di media e va a firmare al minimo.
non ci casca più nessuno.
imo farebbe più soldi in eurolega adesso, ormai quello che doveva mungere in america è stato munto. ringraziasse colangelo e prendesse un aereo il prima possibile. su.
- mfbonsa
Sono finiti quei tempi? Con l'aumento del cap, addirittura? Per me Bargs un contratto più che decente lo strappa facilmente
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
A Bargnani piace l'NBA, una franchigia la trova.
Conoscendo il tipo, perchè mai dovrebbe tornare in Europa a cercarsi rogne. Anche a parità di stipendio.
Conoscendo il tipo, perchè mai dovrebbe tornare in Europa a cercarsi rogne. Anche a parità di stipendio.
"Oooooh The Sonics!"
- Zar
strappa un altro minimo... che è cmq un contratto che qua in EU si sogna...
-
Rasheed
ci sono un paio di video di Tranquillo su web piuttosto indicativi...
col nuovo cap,anche i minimi salariali per tante squadre di Eurolega rischiano di diventare impraticabili
rimarrebbe il top del top del top tra le squadre europee con certi budget...
ma io voglio vedere allenatori di un certo tipo,con certi poteri a livello di scelte di mercato prendere Bargnani...
il paragone con Datome da questo punto di vista non è corretto perchè Bargnani gioca un ruolo più complicato di Datome nell'ambito europeo...
con le regole nostre il centro deve fare certe cose...e io nei CSKA,Fenerbahce,Olympiakos o Real Madrid...le uniche con certi budget per fare la guerra ai salari NBA...continuo a vedere più utili i Felipe Reyes del caso che non la ""stella"" alla Bargnani in mezzo all'area
col nuovo cap,anche i minimi salariali per tante squadre di Eurolega rischiano di diventare impraticabili
rimarrebbe il top del top del top tra le squadre europee con certi budget...
ma io voglio vedere allenatori di un certo tipo,con certi poteri a livello di scelte di mercato prendere Bargnani...
il paragone con Datome da questo punto di vista non è corretto perchè Bargnani gioca un ruolo più complicato di Datome nell'ambito europeo...
con le regole nostre il centro deve fare certe cose...e io nei CSKA,Fenerbahce,Olympiakos o Real Madrid...le uniche con certi budget per fare la guerra ai salari NBA...continuo a vedere più utili i Felipe Reyes del caso che non la ""stella"" alla Bargnani in mezzo all'area