Il pensiero di molti me compreso. Ma Mcgregor oltre ad essere sbruffone è anche tanta sostanza. Speriamo in un grande incontroCromartie ha scritto:e venne (quasi) il giorno ...
domani notte Aldo vs Mcgregor...
Sinceramente spero che Aldo lo sotterri..
UFC
- Dr.Manhattan
Re: UFC
I am looking at the stars. They are so far away, and their light takes so long to reach us. All we ever see of stars is their old photographs.
Fate ride.
Fate ride.
- Dr.Manhattan
Incredibile. Potevo pensare all'opposto ma questo proprio no
I am looking at the stars. They are so far away, and their light takes so long to reach us. All we ever see of stars is their old photographs.
Fate ride.
Fate ride.
- Dr.Manhattan
Di sicuro tutto il lavoro "mediatico" di McGregor ha pagato
Fate ride.
Fate ride.
- Dr.Manhattan
Per forza. Anche perché la grande sorpresa ci ha provato dello spettacolo di un macchina più lungodemetrius ha scritto:spettacolo
spettacolo
voglio il rematch fra 3 mesi
Fate ride.
Fate ride.
- moscatomica
E' talmente breve che si trova su instagram....
https://www.instagram.com/p/_OPXu-xFC5/ ... domcgregor
Io sinceramente ho goduto, sicuro Aldo ha sofferto i mind games di McGregor.
PS: incontro della serata Wieldman vs Rockhold... Quest'ultimo lo ha davvero massacrato! Tra l'altro pare che suo padre abbia fatto il professionista in Italia (basket ndr), ma non trovo nulla in rete.
https://www.instagram.com/p/_OPXu-xFC5/ ... domcgregor
Io sinceramente ho goduto, sicuro Aldo ha sofferto i mind games di McGregor.
PS: incontro della serata Wieldman vs Rockhold... Quest'ultimo lo ha davvero massacrato! Tra l'altro pare che suo padre abbia fatto il professionista in Italia (basket ndr), ma non trovo nulla in rete.
-
Cromartie
Rockold semplicemente troppo grosso per i medi spero faccia un pensierino a salire nei massimi..
main event che sinceramente mi lascia piu' di un sospetto..
rematch obbligatorio ma non a 155. Mcgregor rischia la vita a tagliare cosi' tanto..
main event che sinceramente mi lascia piu' di un sospetto..
rematch obbligatorio ma non a 155. Mcgregor rischia la vita a tagliare cosi' tanto..
- Play di Gemini
io seguo sporadicamente quanto lo becco su Fox....e ho visto solo il main event.
ma McGregor è quello che fa lo scemotto durante i combattimenti?
ma McGregor è quello che fa lo scemotto durante i combattimenti?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Dr.Manhattan
Spoiler:
Fate ride.
Fate ride.
- Master
Per chi fosse interessato qui ci sono i video completi dei due main event della notte. McGregor-Diaz e Holms-Tate
http://it.ibtimes.com/video-ufc-196-nat ... ro-1441795
http://it.ibtimes.com/video-ufc-196-nat ... ro-1441795
-
jjredick
D'accordo, che poi il telecronista ha portato una sfiga assurda a mcgregor da quando gli ha aperto il sopracciglio ha iniziato a dire "speriamo non sia già finita" "si mette male"MWP ha scritto:Vittoria buttata da McGregor, secondo me. È rimasto vittima del suo stesso modo di fare quando era in controllo dell'incontro.
Bravo Diaz a tenere botta ed a rifarsi quando ne ha avuto la possibilità
Io non seguo e non ci capisco nulla però sentivo 3 sconfitte su 3 per sottomissione per mcgregor, finchè stavano in piedi non c'era paragone
- Play di Gemini
siam in 3 
a me pare che mcgregor sia arrivato col fiatone e sbaglia a voler afferrare l'avversario..errore che costa caro perchè l'altro lo porta a terra
a me pare che mcgregor sia arrivato col fiatone e sbaglia a voler afferrare l'avversario..errore che costa caro perchè l'altro lo porta a terra
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Dr.Manhattan
Concordo. Arriva col fiatone. E l'aumento di peso in pochissimo tempo è stato determinante.
Intanto probabile rematch con Aldo a UFC 200
Intanto probabile rematch con Aldo a UFC 200
Fate ride.
Fate ride.
- Play di Gemini
Beh fatto e finito per il wrestling
ma perchè si ritira????
ma perchè si ritira????