Roma - Inter ("La Guerra dei Metodi")

Lo sport minore per eccellenza
ElGatoPrandia

Re: Roma - Inter ("La Guerra dei Metodi")

Messaggio da ElGatoPrandia »

Cima ha scritto:Dobbiamo sperare in Perisic e la fase difensiva di Maicon/Florenzi,nella rivalsa di Ademone e nella voglia di sbloccarsi di Eder,per dirla cosi...
Anche perché senza Icardi e Palacio punte vere non ne abbiamo... vedremo se tireremo qualcosa di positivo fuori da ciò... dietro e in mezzo speriamo di essere solidi,e di vedere l ultimo kondo...

io mi fermerei al grassettato...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Rasheed ha scritto:El Shaarawy col violinista sarebbe sembrato un Iturbe un po' meglio(solo perchè Iturbe è proprio scarso)

Zukanovic(o il medioman di turno nel ruolo)è una necessità che sarebbe arrivata comunque a Gennaio viste le condizioni di Castan che si erano all'epoca sopravvalutate...ma si poteva arrivare a Gennaio in condizioni di classifica migliori,anche senza Zukanovic

su Perotti sono in camera di consiglio...sembra meglio di quello che pensavo di lui al momento
Che sarebbe arrivato con Garcia non lo so mica, con Garcia Sabatini portava Spolli e Ibarbo eh
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
magic

Messaggio da magic »

Rasheed ha scritto:anche leggermente cambiato dall'arrivo dell'allenatore nuovo che in un sistema rivaluta i giocatori...
visto che Rudiger gioca meglio,che i limiti da terzino di Florenzi si vedono ancora ma molto meno di 3 mesi fa,che il centrocampo è tornato a giocare,ecc.,ecc...

diamo Perotti ed ElSha a Garcia e continua a fare la figura del cioccolataio
Temo anch'io che sia proprio così. E come faccia uno a ribaltare la squadra un anno per poi smettere del tutto di pensare resterà un mistero.
Per i limiti di Florenzi, ribadisco: se il laterale basso deve attaccare (e nel calcio moderno deve proprio, lo si è visto anche ieri), la sua abilità in copertura dipende al 75% da come è messa la squadra e da come interpretano i compiti alcuni dei compagni.
Spalletti tra l'altro (non so se proprio per proteggere o per attaccare meglio) gioca con un attacco visibilmente sbilanciato sulla destra, con effetti che si vedono anche in copertura (ovviamente). Ne risulta che da quando c'è lui il più esposto adesso è Digne, e infatti è partita la solfa del "non difende un cazzo".
Io continuo a vedere nel mondo laterali bassi che fanno delle gran figure di merda che in buona parte non sono colpa loro.
Poi per contro vediamo il gioco opposto guardiamo alla partita di Adnan ieri contro Salah. Benissimo in copertura singola , in cui ha vinto tantissimi duelli (e questo ha impedito a Salah di essere pericolo personalmente ma non di alimentare il gioco della squadra) ma non è salito mai e la Roma con un passaggio largo già stava al limite dell'area.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

magic ha scritto:
Rasheed ha scritto:anche leggermente cambiato dall'arrivo dell'allenatore nuovo che in un sistema rivaluta i giocatori...
visto che Rudiger gioca meglio,che i limiti da terzino di Florenzi si vedono ancora ma molto meno di 3 mesi fa,che il centrocampo è tornato a giocare,ecc.,ecc...

diamo Perotti ed ElSha a Garcia e continua a fare la figura del cioccolataio
Temo anch'io che sia proprio così. E come faccia uno a ribaltare la squadra un anno per poi smettere del tutto di pensare resterà un mistero.
Per i limiti di Florenzi, ribadisco: se il laterale basso deve attaccare (e nel calcio moderno deve proprio, lo si è visto anche ieri), la sua abilità in copertura dipende al 75% da come è messa la squadra e da come interpretano i compiti alcuni dei compagni.
Spalletti tra l'altro (non so se proprio per proteggere o per attaccare meglio) gioca con un attacco visibilmente sbilanciato sulla destra, con effetti che si vedono anche in copertura (ovviamente). Ne risulta che da quando c'è lui il più esposto adesso è Digne, e infatti è partita la solfa del "non difende un cazzo".
Io continuo a vedere nel mondo laterali bassi che fanno delle gran figure di merda che in buona parte non sono colpa loro.
Poi per contro vediamo il gioco opposto guardiamo alla partita di Adnan ieri contro Salah. Benissimo in copertura singola , in cui ha vinto tantissimi duelli (e questo ha impedito a Salah di essere pericolo personalmente ma non di alimentare il gioco della squadra) ma non è salito mai e la Roma con un passaggio largo già stava al limite dell'area.
benatia, castan sano, strootman, maicon vivo, no coppe, 11 riconoscibile e, soprattutto, voglia di rivalsa post 26 maggio...col pepe al culo di tutti che non potevano permettersi più passi falsi..
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

alla fine Garcia è un Ranieri con la erre moscia...
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

IsaiaPanduri ha scritto:alla fine Garcia è un Ranieri con la erre moscia...
Gli piacerebbe... Con Ranieri ho visto dei picchi di gioco di merda raramente visti in queste sedi, ma almeno Ranieri il catenacciaro lo sapeva fare bene. Garcia manco a proporre il nulla era capace
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

beh insomma...
ranieri è un minestraro fondamentalmente...anche se negli anni 90 certe versioni del suo cagliari o fiorentina(all'estero seguito poco) giocavano un buon calcio...ma tocca essere bravi pure a farla la minestra...avere qualche principio base di tattica..

garcia è proprio il nulla, almeno per quanto visto qua..tatticamente sotto zero...solo slogan, fuffa...
disposizione a fila indiana portiere-centravanti, passateve le palla all'infinito, palla a un negriero là davanti e vedemo che succede

se ranieri poi dovesse vincere la premier quest'anno(ci credo zero) fa un'impresa da annali proprio...manco la Danimarca o la grecia agli europei, dato il format della competizione..
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

col 9 eravamo già a 2....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Con sto post a inizio secondo tempo partiamo da -2...
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Molto molto molto bene (a prescindere dal gol) Perisic
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Non voglio fare polemica, ma tempo fa si faceva un confronto tra i terzini delle due squadre...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Dzeko :lookaround:
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

ml ha scritto:Dzeko :lookaround:
Ma che ha combinato? Leggo che ha preso solo 5 su fantagazzetta.
Someone in my dictionary's up to no good...
ml

Messaggio da ml »

Errori clamorosi, uno tirando in curva davanti al portiere, poi svirgola e segna Nainggolan, chiude ribattendo un tiro pericoloso di Salah, in generale lento e impacciato
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Accanimento.
È semplicemente un giocatore non in fiducia. Nel giusto contesto tecnico fa 20 gol in sta serie A.
Cap. Jack

Messaggio da Cap. Jack »

gabhorror ha scritto:Accanimento.
È semplicemente un giocatore non in fiducia. Nel giusto contesto tecnico fa 20 gol in sta serie A.
Addirittura 20 gol, quindi probabilmente più di Dybala.

Dov'è che posso firmare per uno scambio alla pari ?
ml

Messaggio da ml »

Che poi mi pareva fosse anche in ripresa, dopo l'ultima partita..
Oggi nessun accanimento, molto male..
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

ma che palle co sta fiducia... non sono adolescenti al primo mestruo....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Il tiro di salah finiva al Colosseo. Dzeko l'ha reso interessante
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Cap. Jack ha scritto:
gabhorror ha scritto:Accanimento.
Addirittura 20 gol, quindi probabilmente più di Dybala.

Dov'è che posso firmare per uno scambio alla pari ?
Dybala che mi sembra giochi in un sistema
Rispondi