The Voice
-
andre11
Re: The Voice
Cantare con una morsa attaccata alle palle deve avere un certo fascino che fortunatamente nonriesco ad apprezzare
-
andre11
Bene ..
La suora brava bella e simpatica pero insomma dai..
La suora brava bella e simpatica pero insomma dai..
-
matt
Aiuto, anche il padre nostro...
-
matt
Non so Loki. Non mi è piaciuto il momento. Sembrava quasi obbligasse tutti a pregare. Mi è sembrato ci fosse imbarazzo anche nel presentatore. Posto che non ho seguito quasi nulla il programma e non so se fosse una cosa abituale.
- Loki
non è una cosa abituale, almeno credo, ma per lei è una cosa importante (emmenomale), oltre che normale...
cioè non sta facendo niente di male, porella.
poi che non dovesse vincere (IMO) è un altro discorso.
certo, non avrei fatto vincere nemmeno Giacomo, bravo, intonato, bella voce, ma di una banalità vocale disarmante.
Il ragazzino rapper/vocalist che stava con Ax era perfetto, oltre che il più bravo, IMO... e l'unico che ha qualche speranza discografica seria. Anche se siamo in Italia, per cui il cantante "classico" tira sempre.
cioè non sta facendo niente di male, porella.
poi che non dovesse vincere (IMO) è un altro discorso.
certo, non avrei fatto vincere nemmeno Giacomo, bravo, intonato, bella voce, ma di una banalità vocale disarmante.
Il ragazzino rapper/vocalist che stava con Ax era perfetto, oltre che il più bravo, IMO... e l'unico che ha qualche speranza discografica seria. Anche se siamo in Italia, per cui il cantante "classico" tira sempre.
-
matt
Sul vincere la cosa mi ha incuriosito e ho spulciato un pò l'internetto (cit) . Mi è sembrato che non ci sia tutta questa felicità. Ma rinuncia al contratto con la Universal?
- Loki
in realtà ha ricevuto caterve di voti.
brava è brava eh. poi ovviamente essendo tutto drogato da personaggio, potrebbe essere sopravvalutata come sottovalutata, per via di due ragionamenti opposti ma simili (a - è bravina ma siccome è una suora la faranno vincere perchè fa audicence. b - è bravissima ma diranno che vince solo in quanto suora che fa audience).
Alla fine è un personaggio vincente perchè è molto spontanea, ad occhio, Fa quello che per lei è normale: ringraziare Dio, pregare, avere atteggiamenti "materni".
Sul web l'anticlericalismo è abbastanza diffuso, oltre ad abbondare i cagacazzi, Per cui per me è normale il field un po' di parte. Comunque ha vinto col televoto.
brava è brava eh. poi ovviamente essendo tutto drogato da personaggio, potrebbe essere sopravvalutata come sottovalutata, per via di due ragionamenti opposti ma simili (a - è bravina ma siccome è una suora la faranno vincere perchè fa audicence. b - è bravissima ma diranno che vince solo in quanto suora che fa audience).
Alla fine è un personaggio vincente perchè è molto spontanea, ad occhio, Fa quello che per lei è normale: ringraziare Dio, pregare, avere atteggiamenti "materni".
Sul web l'anticlericalismo è abbastanza diffuso, oltre ad abbondare i cagacazzi, Per cui per me è normale il field un po' di parte. Comunque ha vinto col televoto.
- Loki
non credo. perchè?matt ha scritto:Sul vincere la cosa mi ha incuriosito e ho spulciato un pò l'internetto (cit) . Mi è sembrato che non ci sia tutta questa felicità. Ma rinuncia al contratto con la Universal?
non è una suora di clausura (o non sarebbe li). Le suore lavorano anche, ma mi pare che i soldi vadano in una cassa comune, anche se non credo sia obbligatorio.
Ammettendo siano particolarmente devote, in ogni caso, immagino che non rinuncerebbero a soldi che possono essere usate per opere di bene.
-
matt
Beh lei ha detto che tornava alle sue priorità. La interpretavo cosi
- Loki
- Rev
sono d'accordo, giustissimo lasciare libertà di espressione, anche gli sportivi ringraziano il cielo in ogni modo dopo le vittorie (ma anche solo dopo ogni tripla, per noi che seguiamo il basket) e nessuno fa storie. sarei però curioso sapere cosa succederebbe in caso di ringraziamento ad allah...se mandassero in onda senza remore e senza strascichi anche quello, mi starebbe benissimo. ma dubito.Loki ha scritto:è una suora, perchè no?
- Loki
imo invece lo manderbbero in onda tranquillamente, perlomeno a the voice...
su telepadania meno.
su telepadania meno.
-
dfavors
Ho iniziato adesso a vederlo, non sembra male.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
hanno messo il nuovo dominatore della stagione come ultimo provino della puntata
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- baghera
ho guardato un'ora, mi da l'idea di essere pilotatissimo.
-
dfavors
Davvero carina la Los Angelina che è andata con Emis Killa 
-
dfavors
@Rasho, c'è il tuo pupillo alle battle con Dolcenera...

- Vellagio
ho scoperto che c'è un ragazzo che cantava con me al villaggio, una decina di anni fa...
giuseppe...curioso di vedere se, come e quanto è migliorato...
giuseppe...curioso di vedere se, come e quanto è migliorato...
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi