???David Ginola 14 ha scritto:Non fai parte di quei 4-5 dello zoccolo duro...?IsaiaPanduri ha scritto:Se mi date l'angolo della polemica becera vi mando qualche audio live from tazza del cesso
Comunque bravi eh....
Palle al Vento - Il Podcast del Forum (puntate-email a pag1)
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Palle al Vento - Il Podcast del Forum
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Rasheed
ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahah
filmato col cellulare...mi raccomando maglione a collo alto,cappotto,occhiali di sole
filmato col cellulare...mi raccomando maglione a collo alto,cappotto,occhiali di sole
- Play di Gemini
IsaiaPanduri ha scritto:Se mi date l'angolo della polemica becera vi mando qualche audio live from tazza del cesso
coff coff
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- David Ginola 14
LuluLove69 ha scritto:idea nata dall'utente naigolcasti durante una telefonata col sottoscritto
progetto ancora in fase embioniale
ad oggi abbiamo trovato il tecnico, che si occuperebbe di tutta la fase gestionale + uno zoccolo duro composto di 4-5 utenti
ci piacerebbe coinvolgere settimanalmente qualche altro forumista, sia come ospite nel podcast che soprattutto nella "zona mail"
il tutto senza prendersi troppo sul serio (il nome della "trasmissione" è eloquente) ma senza dilagare nel cazzeggio a oltranza
un'ora di chiacchierata settimanale tra calcio e basket
se siete interessati battete un colpo
ho finito (cit.)
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Commozione viva quando racconto i pranzi di natale a base di immaginazione e foglie seccheRasheed ha scritto:ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahah
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Play di Gemini
sto già ridendo
cazzo in ufficio mi prendon per scemo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Rush
Appena rendete pubblica la mail vi mando l'indirizzo per inviarmi le audiocassette
Perchè tanto odio?
- naigolcasti
Play di Gemini ha scritto:ma tu sai quanto tira naigolcasti su facebook? e tutto il jet set milanese?
Sono una PERSONA ORRIBILE
- Loki
LuluLove69 ha scritto:10 giocatori nba sui quali decidereLoki ha scritto:tu hai l'angolo della sentenzaIsaiaPanduri ha scritto:Se mi date l'angolo della polemica becera vi mando qualche audio live from tazza del cesso
due opzioni
FORTISSIMO
BUSTA
amplierei la forbice.
tipo hall of famer
prima divisione basilicata
-
Rasheed
ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
- Play di Gemini
trattandosi di Panduri correggoLoki ha scritto:LuluLove69 ha scritto:10 giocatori nba sui quali decidereLoki ha scritto:tu hai l'angolo della sentenzaIsaiaPanduri ha scritto:Se mi date l'angolo della polemica becera vi mando qualche audio live from tazza del cesso
due opzioni
FORTISSIMO
BUSTA![]()
![]()
![]()
amplierei la forbice.
tipo hall of famer
prima divisione calabrese
- Christopher Edward Martin
l'angolo della sentenza con interventi flash, tipo ollie williams dei griffin ( https://www.youtube.com/watch?v=PiaN5iBCaXY ), sarebbe devastante..
Wild like rock stars who smash guitars!
- Mr. Nba
Capito. Mi sono perso il momento in cui sei diventato un big del forum (cit.)naigolcasti ha scritto:Diciamo praticamente tutti.Mr. Nba ha scritto:Momento momento momento.
Cioè parli a telefono con naigolcasti?
Tranne te..tranne te tranne te tranne te.. (Cit.)
- naigolcasti
Puoi sempre cercarloMr. Nba ha scritto:Capito. Mi sono perso il momento in cui sei diventato un big del forum (cit.)naigolcasti ha scritto:Diciamo praticamente tutti.Mr. Nba ha scritto:Momento momento momento.
Cioè parli a telefono con naigolcasti?
Tranne te..tranne te tranne te tranne te.. (Cit.)
- Mr. Nba
Dubito di trovarlo 
- naigolcasti
Ah, eri serio quindi???Mr. Nba ha scritto:Dubito di trovarlo
Ok
- Mr. Nba
Boh. Valutalo tu, sei così bravo a valutare il tono dei miei messaggi.
Scusate l'OT
Scusate l'OT
- mfbonsa
Christopher Edward Martin ha scritto:l'angolo della sentenza con interventi flash, tipo ollie williams dei griffin ( https://www.youtube.com/watch?v=PiaN5iBCaXY ), sarebbe devastante..
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- naigolcasti
Bravo, sempre giusto il profilo basso..Mr. Nba ha scritto:Boh. Valutalo tu, sei così bravo a valutare il tono dei miei messaggi.
Scusate l'OT
Figurati.
Sei scusato...............................
- gabhorror
10 in 10 secondi a chiudere la puntatamfbonsa ha scritto:Christopher Edward Martin ha scritto:l'angolo della sentenza con interventi flash, tipo ollie williams dei griffin ( https://www.youtube.com/watch?v=PiaN5iBCaXY ), sarebbe devastante..![]()
![]()