Ma cosa mi dici mai!!!!!Loki ha scritto:ma poi, visto che lo scrive su facebook, io una cosa a encolpio la voglio chiedere:
ma davvero, visto che vanta arguzia (non solo investigativa) degna di miglior platea, crede che salvini volesse semplicemente rassicurare sulla sua salute? che non avesse la minima intenzione di sfruttare il momento come un avvoltoio?
Terrorismo
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Re: Terrorismo
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- ElGatoPrandia
Loki ha scritto:ma poi, visto che lo scrive su facebook, io una cosa a encolpio la voglio chiedere:
ma davvero, visto che vanta arguzia (non solo investigativa) degna di miglior platea, crede che salvini volesse semplicemente rassicurare sulla sua salute? che non avesse la minima intenzione di sfruttare il momento come un avvoltoio?
ma salvini chi?
non lo conosco...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
Encolpio
Ti rispondo anche qua:
Fammi capire...momenti salta per aria per colpa del laissez-faire integrazionista e beota che ci governa...e non può neppure usarlo politicamente?! Cinicamente...avrei preferito ci fosse rimasto. Forse nemmeno lui arriverebbe a tanto...
Fammi capire...momenti salta per aria per colpa del laissez-faire integrazionista e beota che ci governa...e non può neppure usarlo politicamente?! Cinicamente...avrei preferito ci fosse rimasto. Forse nemmeno lui arriverebbe a tanto...
-
dfavors
Beh, sul fatto che oltre ad essere felice per aver salvato la pelle ci stia anche marciando per la sua "campagna" pochi dubbi:

- naigolcasti
Finchè non vedo il biglietto io credo solo alla crociata mediaticadfavors ha scritto:Beh, sul fatto che oltre ad essere felice per aver salvato la pelle ci stia anche marciando per la sua "campagna" pochi dubbi:
Sono una PERSONA ORRIBILE
-
Encolpio
Sbaglia bersaglio. Prima dovrebbe ripulire le città da quelli che pensano che il problema sia lui...
- Rush
Encolpio ha scritto:Ti rispondo anche qua:
Avrebbe fatto fatica a raccoglierne i frutti
Perchè tanto odio?
- Rev
daje de ramazza, teo.dfavors ha scritto:Beh, sul fatto che oltre ad essere felice per aver salvato la pelle ci stia anche marciando per la sua "campagna" pochi dubbi:
- ElGatoPrandia
no blood no tearsnaigolcasti ha scritto:Finchè non vedo il biglietto io credo solo alla crociata mediaticadfavors ha scritto:Beh, sul fatto che oltre ad essere felice per aver salvato la pelle ci stia anche marciando per la sua "campagna" pochi dubbi:
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Loki
beh, il 90% dei suoi seguaci è convinto che se lui salisse al potere, liberalizzerebbe la "raccolta porta a porta", stile Duce ("vi veniamo a prendere a casa). Immagino che ti farebbe contento.Encolpio ha scritto:Sbaglia bersaglio. Prima dovrebbe ripulire le città da quelli che pensano che il problema sia lui...
- Loki
chi ha mai dato statistiche?
ah, il 90%? si era una stat eh... la mia intenzione era proprio citare dati certi e assolutamente non usare iperboli, come "ci sono mille modi per farlo", "l'ho visto un milione di volte" ecc.
e comunque il succo era la "statiostica" eh.
ah, il 90%? si era una stat eh... la mia intenzione era proprio citare dati certi e assolutamente non usare iperboli, come "ci sono mille modi per farlo", "l'ho visto un milione di volte" ecc.
e comunque il succo era la "statiostica" eh.
Ultima modifica di Loki il 22/03/2016, 16:00, modificato 1 volta in totale.
- pollister
Parlare di Salvini oggi mi sembra proprio come il malato incurabile che si lamenta dell'unghia incarnita
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
in effetti.....pollister ha scritto:Parlare di Salvini oggi mi sembra proprio come il malato incurabile che si lamenta dell'unghia incarnita
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- hollywood77
pollister ha scritto:Parlare di Salvini oggi mi sembra proprio come il malato incurabile che si lamenta dell'unghia incarnita
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- Loki
si parla di quel che si parla...pollister ha scritto:Parlare di Salvini oggi mi sembra proprio come il malato incurabile che si lamenta dell'unghia incarnita
parliamo di basket il giorno in cui sono morte 30 persone per un attentato... figurati.
-
Encolpio
Loki...ma perché vuoi andare contromano ai fatti, alla logica, al buonsenso, alla storia?
Ti senti più emancipato?
Di Salvini chemmifrega?
L'ho già scritto. Non auguro ai liberal con la puzza sotto il naso per Salvini...di trovarsi un ordigno sotto il culo. Ma vicino sì.
Ti senti più emancipato?
Di Salvini chemmifrega?
L'ho già scritto. Non auguro ai liberal con la puzza sotto il naso per Salvini...di trovarsi un ordigno sotto il culo. Ma vicino sì.
-
Rasheed
mi ero scordato il tono del cazzo...Loki ha scritto:e comunque il succo era la "statiostica" eh.
per fortuna ce lo ricordi quando serve...
nel frattempo ci stai spiegando come funzionano certe cose(molto male,ma fa niente)
buon proseguimento
- Rev
il tono del cazzo però è il tuo per primo, con le solite risate randomiche (a margine, cazzo ti ridi, parte 17368462946284) e i post che estraggono dettagli inutili dallo scritto altrui solo per screditare l'interlocutore senza scrivere nulla di concreto.Rasheed ha scritto:mi ero scordato il tono del cazzo...Loki ha scritto:e comunque il succo era la "statiostica" eh.
per fortuna ce lo ricordi quando serve...
nel frattempo ci stai spiegando come funzionano certe cose(molto male,ma fa niente)
buon proseguimento
che stress.
ps.

-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
esattamente quello che penso io. Infatti - nel mio piccolo - provo a far cosi'. Pero' ammetto che un sospiro di sollievo l'ho tirato quando ho visto che stavolta l'attacco grosso non l'hanno fatto nella mia città...I CANNONI DI CAGARONE ha scritto:Lo dici tu.ElGatoPrandia ha scritto: il che mi sembra impossibile...
Devo prendere un treno?
Lo prendo.
Un aereo? Idem.
La metro? Con patate.
Devo andare al centro commerciale, a fare shopping, al teatro, al concerto?
Ci vado.
Chiudersi in casa strillando su facebook "sparate ai negri" "la polizia non ci protegge" "date fuoco alla moschea" non farebbe che il loro gioco.
Benim adım Ebruli.