Terrorismo
-
Rasheed
Re: Terrorismo
non ho scritto nulla di concreto,perchè non c'è niente da scrivere di concreto sulla questione Salvini
la notizia di Salvini l'ho letta ore prima che se ne discutesse qua sopra...e me ne sono beatamente fregato...
quello che mi dà fastidio...non è il bersaglio dei famosi 4 sfigati ma appunto le stronzate dei 4 sfigati stessi...loro sì,che hanno trovato minuti per dedicare pensieri(del cazzo...)a Salvini...
la notizia di Salvini l'ho letta ore prima che se ne discutesse qua sopra...e me ne sono beatamente fregato...
quello che mi dà fastidio...non è il bersaglio dei famosi 4 sfigati ma appunto le stronzate dei 4 sfigati stessi...loro sì,che hanno trovato minuti per dedicare pensieri(del cazzo...)a Salvini...
- I CANNONI DI CAGARONE
- Domanda di controllo 2: nessuna
Piantatela co sto Salvini, che è un niente foderato di nulla.
Lo so che la battuta l'ho detta io, ma solo perchè il Salvini medesimo non ha perso occasione di mettersi in mostra manco stavolta.
A me non frega un cazzo, fa solo ridere, passate oltre.
Lo so che la battuta l'ho detta io, ma solo perchè il Salvini medesimo non ha perso occasione di mettersi in mostra manco stavolta.
A me non frega un cazzo, fa solo ridere, passate oltre.
BUM!
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
reputo interessante l'intervista a questo professore italiano che lavora in una delle più importanti università belghe
http://www.lastampa.it/2016/03/22/ester ... agina.html
soprattutto quando parla del perche' (secondo lui) la radicalizzazione in Belgio e' molto forte.
http://www.lastampa.it/2016/03/22/ester ... agina.html
soprattutto quando parla del perche' (secondo lui) la radicalizzazione in Belgio e' molto forte.
Benim adım Ebruli.
- I CANNONI DI CAGARONE
A me non fila molto il discorso.Zero ha scritto: soprattutto quando parla del perche' (secondo lui) la radicalizzazione in Belgio e' molto forte.
Non spiega perchè il radicalismo bombarolo avrebbe attecchito in un'immigrazione di origine Marocchina e Algerina o quantomeno di connotazione araba.
Non dice perchè il "discorso salafista" (sic) avrebbe preso piede nelle moschee belghe negli ultimi trent'anni e invece suggerisce che, siccome la società belga è una società tendenzialmente liberale che aborrisce la violenza e la repressione, allora il motivo dev'essere quello.
E' strano perchè il radicalismo salafita mi consta si sia sviluppato soprattutto in quei paesi sottoposti a ferreo dominio colonialista (francese o britannico) oppure schiacciati da dittature sanguinarie appoggiate per diritto o per rovescio dalle grandi potenze, dell'est o dell'ovest.
Non mi torna niente di quello che dice, ma magari mi sbaglio io.
BUM!
-
Zero
se ne vuoi sapere di più puoi dare un'occhiata al suo blog (se leggi il francese).
http://www.felicedassetto.eu
c'e' un articolo del 26 gennaio in cui parla dell'Islam in Belgio
"Le bouillonnant leadership musulman en Belgique.
Au-delà des agitations pour chercher de comprendre des logiques"
http://www.felicedassetto.eu
c'e' un articolo del 26 gennaio in cui parla dell'Islam in Belgio
"Le bouillonnant leadership musulman en Belgique.
Au-delà des agitations pour chercher de comprendre des logiques"
Benim adım Ebruli.
- pollister
gli sputi e gli insulti che si sono beccati le forze speciali mentre portavano via salah dal suo quartiere, uno che da immagini video avrebbe cercato di ammazzare a sangue freddo due ragazze dentro un bar a colpi di fucile mitragliatore (quindi direi non un perfetto esempio di bontà e rettitudine del genere umano) , valgono più di qualsiasi discorso sull'integrazione di dotti professori universitari.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- I CANNONI DI CAGARONE
- pollister
Ecco lo sciacallo su Rai3, ora proporrà l'attacco termonucleare in Siria, il dispiegamento di cacciatorpedinieri per bloccare i barconi e il trota capo dei servizi segreti.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Encolpio
Povero Luttwak...circondato dalla cretineria tartufa.
"Bisogna amare di più...".
-
Zero
ho letto quell'articolo abbastanza velocemente e non mi sembra parli della connessione tra politica del Belgio e salafismo militante. Cita altre sue pubblicazioni, comunque se proprio sei interessato cerca li'.I CANNONI DI CAGARONE ha scritto:Zero ha scritto:(se leggi il francese).
Purtroppo malissimo.
In generale trovo interessante capire perché proprio il Belgio sia la capitale del jihadismo europeo.
Benim adım Ebruli.
-
jjredick
- Loki
vabbè, non essere così duro con Papa Francesco, Gesù Cristo e i principi cattolici, qualcosa di buono lo hanno seminato.Encolpio ha scritto:Povero Luttwak...circondato dalla cretineria tartufa.
-
Encolpio
Pensi di risultare acuto o spiritoso? I nazisti li abbiamo abbracciati con corone di fiori? Ma vai ad amare tu 'sti beduini invasati...pirla! Trovati con dei chiodi nei denti mentre vai in metro con la tua bella...e poi vieni qui a fare il cristiano! Quanto hai rotto il cazzo... 
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Ah, che sottile ironia, che acuto sarcasmo...Encolpio ha scritto:Pensi di risultare acuto o spiritoso? I nazisti li abbiamo abbracciati con corone di fiori? Ma vai ad amare tu 'sti beduini invasati...pirla! Trovati con dei chiodi nei denti mentre vai in metro con la tua bella...e poi vieni qui a fare il cristiano! Quanto hai rotto il cazzo...
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Rev
dai gugo, dopo 40 anni di cazzate e parole al vento hai la possibilità di rendere finalmente concrete le tue visioni.
prendi il kalashnikov in mano e vacci ad uccidere sto islam maledetto, daje! bum bum!
che ci fai anche un favore.
non scordarti il crocifisso mi raccomando
prendi il kalashnikov in mano e vacci ad uccidere sto islam maledetto, daje! bum bum!
che ci fai anche un favore.
non scordarti il crocifisso mi raccomando
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 30/04/2021, 23:54, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
-
Zero
gli USA sconsigliano ai propri cittadini di viaggiare in Europa perche' altri attentati sono in programma nei prossimi giorni...
Benim adım Ebruli.
- Rev
mi dispiace che sia preso dalla tv ma qua in 3 minuti fisk sintetizza quello che, secondo me, è giusto pensare.
http://www.serviziopubblico.it/puntate/ ... colpevoli/
ricordando al volo che segue da vicino ogni guerra mediorientale dal 1976 e anche questo che non fa male:
Nel 1993 Fisk ha prodotto una serie di tre video documentari intitolati From Beirut To Bosnia, che descrive come un tentativo di "scoprire perchė un numero sempre crescente di musulmani sono arrivati a odiare l'Occidente" ("to find out why an increasing number of Muslims had come to hate the West."[2]). Fisk riporta che, dopo averli trasmessi integralmente, Discovery Channel non ha più trasmesso repliche dei suoi video documentari avendo ricevuto una serie di lettere da parte di gruppi pro-Israele come il CAMERA (Committee for Accuracy in Middle East Reporting in America).
http://www.serviziopubblico.it/puntate/ ... colpevoli/
ricordando al volo che segue da vicino ogni guerra mediorientale dal 1976 e anche questo che non fa male:
Nel 1993 Fisk ha prodotto una serie di tre video documentari intitolati From Beirut To Bosnia, che descrive come un tentativo di "scoprire perchė un numero sempre crescente di musulmani sono arrivati a odiare l'Occidente" ("to find out why an increasing number of Muslims had come to hate the West."[2]). Fisk riporta che, dopo averli trasmessi integralmente, Discovery Channel non ha più trasmesso repliche dei suoi video documentari avendo ricevuto una serie di lettere da parte di gruppi pro-Israele come il CAMERA (Committee for Accuracy in Middle East Reporting in America).
- Loki
Acuto nella media; spiritoso poco, mai saputo eccellere nel campo; pirla però, oh! in quello mi battono in pochissimiEncolpio ha scritto:Pensi di risultare acuto o spiritoso? I nazisti li abbiamo abbracciati con corone di fiori? Ma vai ad amare tu 'sti beduini invasati...pirla! Trovati con dei chiodi nei denti mentre vai in metro con la tua bella...e poi vieni qui a fare il cristiano! Quanto hai rotto il cazzo...
Rompere il cazzo, ancora mi difendo, un tempo però non mi batteva nessuno.
Messo davanti alle tue contraddizioni però ti alteri, un tempo eri più serafico. Quando ci accapigliammo su Larry Bird, nonostante ti avessi preso per un ragazzino di 12 anni (non so perchè, il tuo nome mi faceva pensare a un bambino), mantenesti una calma invidiabile. E avevi pure ragione!
Comunque, col nazismo noi ci alleammo, veramente. Suggerisci qualcosa di simile con l'ISIS?
Lo so, non faccio ridere, non sono spiritoso, non sono acuto. Sono pirla.
Tornando seri, trovo improponibile il confronto. Gli alleati entrarono in guerra contro la Germania, con tanto di dichiarazione, non contro il nazismo. Era un nemico identificabile con un paese, cosa che con l'ISIS non è possibile e se è possibile, beh, sono il primo a pensare che quel paese debba essere attaccato. Detto questo, non capisco se credi o no nei principi cattolici. Se ci si può appellare solo quando ti fan comodo o se sono invocabili in qualsiasi momento. E l'amore e il ripudio della violenza sono ben più importanti della dispersione del seme e sei baci fra culattoni. Non capisco come tu possa essere così lontano e addirittura scandalizzarti se qualcuno li richiama (basta non sia il Papa).
-
Encolpio
Tu chi cazzo sei invece?Sam Apoc ha scritto:Mi sa che è più il tipo da "Armiamoci e partite"...