Phoenix Suns

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Phoenix Suns

Messaggio da Lenny »

Boh, sarà che la considero talmente una stronzata che sono portato a non considerarla nemmeno quando sento qualcosa di simile :gia:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Loki

Messaggio da Loki »

a me sembra un attestato di stima nei confronti di howard.
cioè, nash ai loro occhi ha raggiunto il suo massimo livello, dunque non h senso imputare effetti negativi alle sue pagliacciate, perchè avendo ottenuto quello che loro reputano sia il suo massimo non si poteva andare oltre.
Howard invece ai loro occhi ha ancora margine inespresso, e fra le cause potrebbe esserci quello di preferire in molti frangenti il cazzeggio rispetto al'applicazione e alla concentrazione.
Discorso che IMo ci starebbe, anche perchè lo arei uguale per Shaq, la cui scarsa applicazione lo ha privato di ben più di 3 anni da MDE... ma a tantissimi piace così... e alla fine anche io non so se scambierei un serio e concentrato shaq, dominante per 10 anni, con il prilone che è.
El Don

Messaggio da El Don »

Però Shaq non è mai stato famosissimo per il suo impegno negli allenamenti, Howard da quel che si legge in giro si fa il culo come una capanna per cercare di migliorare (anche perché O'Neal partendo da una base nettamente superiore rispetto a quella di Howard se lo poteva quasi permettere). Quindi sì scherza e ride in giro ma il corretto atteggiamento non sembra mancargli, cosa che invece a Shaq è stata rimproverato più di una volta (basti ricordare diverse sue apparizioni ai training camp iniziali parecchio in sovrappeso).
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Loki

Messaggio da Loki »

proprio sinceramente, non ho notizie dell'applicazione di howard :hahaha:
El Don

Messaggio da El Don »

Loki ha scritto:proprio sinceramente, non ho notizie dell'applicazione di howard :hahaha:
Ovviamente neppure io mi ci sono mai allenato insieme :hahaha: ma leggendo qualche articolo online emerge questa immagine di lavoratore infaticabile. Del resto sono due estati che lavora insieme a Olajuwon sul suo gioco mentre altri magari sono con un margarita in mano a rilassarsi sulle spiagge di Miami.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

vermi ha scritto:
Rasheed ha scritto:questo video mi fa pensare a certe telecronache italiane su Dwight Howard...
Troppo gigione. Quel sorriso... forse Dwight sarebbe meglio pensare a giocare.

Tra l'altro è quello che dicevano anche di Shaq. Troppo impegnato a fare altro per pensare a vincere.

Shaq che per altro se non ricordo male è stato MVP una sola volta.

Oh, poi a me Steve sta molto simpatico, ma c'è sempre un trattamento per gli amicici
Howard e' troppo grosso e centro per gigioneggiare. E' l'antibasket moderno. Piangesse invece di ridere.
Benim adım Ebruli.
Las Boronas

Messaggio da Las Boronas »

Rasheed ha scritto:
Loki ha scritto:cioè tu vedi questo video e pensi alle telecronache italiane su howard? :hahaha:
assolutamente si...

visto che questo è un genio...mentre l'altro viene dipinto come un cazzaro che ha una testa che non lo fa vincere...

che poi,a livello di squadra,DH ha già vinto più di Nash...ma se aspetti che te lo fanno notare gli amicici...fai notte

Guardate che quello è uno spot, eh, non credo ch se lo sia scritto lui.

Che Nash sia un genio non ci sono dubbi.
Fortunatamente non ha anche il corpo di un DH altrimenti ciao pep.
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...

- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
magic

Messaggio da magic »

Non siamo tutti uguali, mi pare chiaro, e neppure gli allenatori, a quanto pare.

Se io fossi un coach, a qualunque livello, e un mio giocatore, di qualunque livello, si mettesse a mimare il massaggio cardiaco su un compagno a terra, o facesse qualunque altra scemenza che non fosse giocare, lo metto a sedere immediatamente. Qualche coach che la pensa come me credo anche ci sia.
Fuori poi, sono grandi e professionisti, possono fare quel cazzo che gli pare.

Nash fuori sarà anche un burlone ma in campo non gli ho mai visto fare null'altro che giocare. E quindi il duo aveva poco da commentare.
Il duo l'ho sentito criticare DH per quello che fa dentro il campo, non fuori.

Non influisce sul livello del suo gioco? E chi può dirlo? Chi può dire che stando più sul pezzo non vada anche meglio? Può darsi che sia il suo modo per concentrarsi ma anche che sia il suo modo per "prendere le distanze", psicologicamente, dalla situazione. Chi può dire che faccia bene ai compagni? E chi può dire che invece non ne faccia innervosire qualcuno? Avesse avuto Larry Bird o MJ come compagno, che gli facesse bene o male, non credo l'avrebbero presa bene.

No però questo lo criticano perché sono prevenuti e l'altro no perché è amico degli amici. Tutti prevenuti, fuori, tutti obiettivi, qui dentro.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Loki

Messaggio da Loki »

quoterrimo
ConteMascetti

Messaggio da ConteMascetti »

A prescindere dalla stronzati(o)na che ha fatto ieri perchè diavolo i SUns non voglion estendere Lopez?

Io un Amir per Lopez lo farei volentieri
LiyahLee ha scritto: tranquillo, voglio solo arrivare al giorno che ammetterà di essere appel sul forum e di chiamarsi guido bagatta.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

perchè hanno Gortat?
ConteMascetti

Rasheed ha scritto:perchè hanno Gortat?
Anche a Toronto avremo Valanciunas (titolare fisso da subito penso)
Ma un cambio serve sempre in partita
E se ci sono infortuni
LiyahLee ha scritto: tranquillo, voglio solo arrivare al giorno che ammetterà di essere appel sul forum e di chiamarsi guido bagatta.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

e Lopez secondo te va a prendere soldi da "cambio"?
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

sulla scarsa applicazione di shaq e sul fatto che abbia dominato meno di quel che potesse..rimando un'altra volta all'autobiografia..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
andre11

Messaggio da andre11 »

ConteMascetti ha scritto:A prescindere dalla stronzati(o)na che ha fatto ieri perchè diavolo i SUns non voglion estendere Lopez?

Perché e una sega
ConteMascetti

andre11 ha scritto:
ConteMascetti ha scritto:A prescindere dalla stronzati(o)na che ha fatto ieri perchè diavolo i SUns non voglion estendere Lopez?

Perché e una sega
Anche Amir :hahaha:

P.s. Il Lopez scarso titolare non si può sentire.
magic

Messaggio da magic »

king of carrot flowers ha scritto:sulla scarsa applicazione di shaq e sul fatto che abbia dominato meno di quel che potesse..rimando un'altra volta all'autobiografia..
Da tanto che ribatti su 'sta faccenda mi stai facendo venire la voglia di derogare dai miei principi.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
dfavors

Messaggio da dfavors »

Qualcuno sa qual è la situazione contrattuale di Aaron Brooks?
ConteMascetti

dfavors ha scritto:Qualcuno sa qual è la situazione contrattuale di Aaron Brooks?
RFA nel 2011/2012
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

ConteMascetti ha scritto:
dfavors ha scritto:Qualcuno sa qual è la situazione contrattuale di Aaron Brooks?
RFA nel 2011/2012
ti c'eri proprio affezionato eh
Benim adım Ebruli.
Rispondi