Topic Generale - VOTATE I CAMBI DI RUOLO

Moderatore: mackzone

Rispondi
IsaiaPanduri
Contatta:

Re: Topic Generale - VOTATE I CAMBI DI RUOLO

Messaggio da IsaiaPanduri »

Hanamichi se l'è cercata :asd:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

No vabbe :erostrato:
plissken

Messaggio da plissken »

champagne
chiuditi a riccio stocazzo :mazzate:
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

hanamichiSakuragi

Se non bestemmio guarda....(cit.)
oldblack
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da oldblack »

Magari fai passare pasqua e poi sfogati per bene..
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Uno che ha Derrick Rose :hahaha: :hahaha: :hahaha: non può andare in finale..Giusto cosi

Immagine
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

hanamichiSakuragi ha scritto:grazie caro, ma se non mi rientra vucevic sarà una mattanza clamorosa mi sa :mannagg:
hanamichiSakuragi ha scritto:come la vedo male questa serie... : Hurted :
hanamichiSakuragi ha scritto:io non guardo nemmeno i punteggi...senza vucevic e con rose in questo stato non ha nemmeno senso continuare
hanamichiSakuragi ha scritto:no guarda non c'è pericolo, o muoiono tutti (e per tutti intendo proprio tutti) a lenny o qui si va di cappottone bello caldo
hanamichiSakuragi ha scritto:2-2...siamo ancora vivi... :yo:
serie clamorosa e combattutissima, ma tanto è impossibile vincere, troppo forte phoenix e soprattutto non potrà mai avere nessun altro che gli si fa male :lookaround:
hanamichiSakuragi ha scritto:: Hide : : Hide :
Tranquillo, stasera wade piazza il ventello agile e torni avanti senza se e senza ma
hanamichiSakuragi ha scritto:come volevasi dimostrare...il ventello di wade e la merda di young...mai una gioia
hanamichiSakuragi ha scritto:vabbè la tua gara1 con i 30 di favors e i 23 di fournier perchè lamb e wade non hanno giocato... :asd: :asd:

l'unica mia speranza per gara 5 è la prestazione di derrickone mio...con una prestazione monstre e di contrasto portis cagoso e ross imbarazzante posso ancora farcela...ma tanto è impossibile, troppo presenti e forti i due di phoenix in questo momento
hanamichiSakuragi ha scritto:ma infatti è impossibile che possa batterti...troppo più profonda la tua squadra, con tutti quei giocatori che non si infortunano mai e tutta quella produzione spaziale :gia:
mi accontento di portare la serie il più avanti possibile, anche perchè portis e ross sono due mastini del campo e per stasera ahimè prevedo un ventello dei due
hanamichiSakuragi ha scritto:siamo 2-2 veramente ;)
con rimonta mia che ancora non mi capacito di come abbia fatto data la clamorosa superiorità dell'avversario...che quindi è impossibile da battere per me, ora che è finalmente al completo a parte davis :lookaround:
hanamichiSakuragi ha scritto:cousins impossibile che si sia fatto male per il resto della serie dai...in gara 7 ti rientra sicuro :gia:
che poi vedo gara 7...cioè hai preso il ventello del negro tedesco...PD
ho già perso a gara 7, impossibile ribaltarla
hanamichiSakuragi ha scritto:ma sì è totalmente impossibile che possa vincere a gara 7 (quand'anche ci arrivassi eh...)
troppo più squadra phoenix e troppo più profonda. sarò spazzato via.
hanamichiSakuragi ha scritto:per l'appunto kanter dopo lo 0/4 iniziale decide di tirare il 50% finale...ma di cosa stiamo parlando...stasera wade farà il solito ventello, cousins rientrerà a pieno regime e via...
hanamichiSakuragi ha scritto:tra l'altro anche i giocatori col calendario favorevole...tutti impegnati in scontri a dir poco soft. Leggo ora, ad esempio, che wade gioca contro orlando che è una delle tre squadre a cui in carriera ha segnato più di 50 punti. Precisi segnali :gia:
hanamichiSakuragi ha scritto:vogliamo parlare del ritorno di cousins? che dopo aver finto un infortunio fa 29 e 11?
chiusi a riccio e non è ancora finita...stasera si decide tutto...e sono ancora senza vucevic :aa:
comunque rimane impossibile vincere questa serie...ross rimasto a riposo ieri sera per la partita di stanotte...precisi segnali :gia:
hanamichiSakuragi ha scritto:Oldblack purtroppo impegni genitoriali me lo impediscono ma ci penserò per il prossimo mandato :asd:
Comunque qui non è finito niente, vedo stappare spumante ad altri owner, ma manca ancora una partita. La più difficile. E l'avversario non regala niente.
Chiusissimi a riccio e proviamoci. Anche se è praticamente impossibile contro questa corazzata. Portis stasera contro un avversario in difficoltà nel reparto lunghi. Precisi segnali :gia:

hanamichiSakuragi

analizziamo a mente fredda:
PD PM DC

a margine: tradito da quello che mi ci aveva portato. Da oggi tutti sul mercato.
Tutte le vostre gufate silenti sono arrivate al bersaglio grosso. Oggi ha perso lo sport.

Penso che dopo questo lascerò la dinasty
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Ahahahahahahahahah mi ride anche il culo :asd:

Dario lasciamelo dire, te lo meritavi... onestamente il tuo gufaggio era arrivato a livelli esagerati, non era più neppure simpatico.
Mi dà gusto che ti si sia ritorto contro sul più bello, la prossima volta magari vivrai il gioco in maniera più serena e con una spina dorsale che ti consenta di restare verticale e non strisciare viscidamente per terra, maledetta serpe.

Ok, torno serio per un momento :asd:
Complimenti per la serie disputata, lo sport avrebbe perso se avresti vinto tu ma fortunatamente non è successo.
Ora senza Davis (e chissà chi altro) sono tranquillo, sono consapevole che potrei perdere anche in 4 e nel caso non ne farò un dramma, fa parte del gioco.

Buone finals a Panduri e che vinca il migliore!
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
El Don

Messaggio da El Don »

Mi dite cos'è successo esattamente che voglio godere anche io?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Lenny

Messaggio da Lenny »

Hanamichi ha pianto e gufato per tutta la serie, nell'arco della quale ho perso definitivamente Davis e a targhe alterne Cousins, Wade e Lamb (senza stare a parlare di strisce positive e negative di alcuni protagonisti da entrambe le parti).
Siamo arrivati sul 3-3 in questa maniera, poi alla settima ho vinto 104-101.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

hai vinto perchè derrick rose ha fatto 0.08 :asd:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
hanamichiSakuragi

Franco ha scritto:hai vinto perchè derrick rose ha fatto 0.08 :asd:
Ecco, diciamo le cose come stanno ;)
IsaiaPanduri
Contatta:

Spero di non dover rimpiangere gara1
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
IsaiaPanduri
Contatta:

Wade vince gara1, gara2 boicottata da Phoenix
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
hanamichiSakuragi

mi sego proprio tantissimo, young 20+9+3 e rose 20+5+5 alla prima partita dopo il flop di gara 7 :hahaha:
ma morite male porcamadosca

a margine tutti i miei stanno facendo prestazioni monstre, così a sensazione la mia eventuale gara 1 delle finals l'avrei vinta di 30 punti anche contro gli alieni di space jam...e stesso dicasi di gara 2.
ma riandatevene a fanculo va
Lenny

Messaggio da Lenny »

Sì sì, ora torna in giardino a giocare con la macchinetta della pipì :patpat:

Fegato alla veneziana per pranzo?

:asd:
IsaiaPanduri
Contatta:

se rubavo le prime 2 gare avevo una chance... ma mi prendo l'1-1.

mortacci di Wade e Portis... ma sinceramente se io vincessi sarebbe il trionfo del caso, soprattutto nell'anno in cui ho cominciato il ricambio generazionale.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
hanamichiSakuragi

Ti faccio i complimenti perchè sei riuscito a battere la squadra nettamente migliore (e più in forma).
Ormai ti avvii facile a vincere il secondo titolo consecutivo.

Volevo postare però anche l'immagine del metodo che hai usato per poter passare il turno delle conference finals:
Spoiler:
Immagine
mackzone

Messaggio da mackzone »

Se Davis e Cousins fossero stati assente contro di me e fossi passato io sarebbe stato molto più giusto :lookaround:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Rispondi